CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Amministrazione > Il Napoli in campo [Stagione 2021-2022]

<< < (2/43) > >>

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Ottobre 20, 2021, 20:02:37 pm

Citazione da: caparezza - Ottobre 20, 2021, 16:41:44 pm
Giusto!!! dare minutaggio a quelli che hanno giocato meno...penso ai vari Villar, Diawara, Carles Perez ed altre pippe varie che fanno parte della rosa!

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
Potete mettere pure gli under 17, già è tutto scritto. Ci vogliono fare fuori a Napoli diamo fastidio al sistema

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Ottobre 20, 2021, 21:44:00 pm

CAPAREEE TIFI PER UNA SUCCURSALE
MAGNT O CAZZ
 *_*
ROMENTUS

se aveste un minimo di dignità vi scansereste

image minelli:
Squadra del cuore:
Ottobre 20, 2021, 22:00:30 pm

Mi pare evidente che questa è una partita con un solo risultato, la vittoria della Roma. Elenco solo una parte dei motivi:
1. Il Napoli DEVE essere fermato, sta esagerando coi risultati positivi
2. La Roma DEVE essere compensata del furto subito contro i ladri. E lo sanno tutti. Forse lo sapevano già prima della partita. Come si spiega, altrimenti, il rigore evidentemente sbagliato e la non reazione di Mourino? Inspiegabile
3. La legge dei grandi numeri. È matematicamente e statisticamente impossibile fare un nono risultato positivo consecutivo

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Ottobre 20, 2021, 22:04:05 pm

Citazione da: minelli - Ottobre 20, 2021, 22:00:30 pm
Mi pare evidente che questa è una partita con un solo risultato, la vittoria della Roma. Elenco solo una parte dei motivi:
1. Il Napoli DEVE essere fermato, sta esagerando coi risultati positivi
2. La Roma DEVE essere compensata del furto subito contro i ladri. E lo sanno tutti. Forse lo sapevano già prima della partita. Come si spiega, altrimenti, il rigore evidentemente sbagliato e la non reazione di Mourino? Inspiegabile
3. La legge dei grandi numeri. È matematicamente e statisticamente impossibile fare un nono risultato positivo consecutivo

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
impeccabile

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Ottobre 21, 2021, 08:18:02 am

Citazione da: minelli - Ottobre 20, 2021, 22:00:30 pm
Mi pare evidente che questa è una partita con un solo risultato, la vittoria della Roma. Elenco solo una parte dei motivi:
1. Il Napoli DEVE essere fermato, sta esagerando coi risultati positivi
2. La Roma DEVE essere compensata del furto subito contro i ladri. E lo sanno tutti. Forse lo sapevano già prima della partita. Come si spiega, altrimenti, il rigore evidentemente sbagliato e la non reazione di Mourino? Inspiegabile
3. La legge dei grandi numeri. È matematicamente e statisticamente impossibile fare un nono risultato positivo consecutivo

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Finalmente qualcuno che ha capito

1 [2] 3 4 ... 43   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa