Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Roma - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 6207 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13366
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #135 il: Ottobre 23, 2021, 13:08:36 pm »
Da guardare con attenzione



Perché non proporre la sfida di 6 mesi fa? Cazzo qui giocavamo con Llorente, c'era ancora Callejon in netto calo e Mario Rui stava nella sua fase acuta di puttanate.  :look:

Quella legge non dà nessuna informazione sulla partita di domani, però fai bene a giocarti l'uno perché il risultato è già scritto.

M

Mi hai dato fiducia nell'umanità.  *_*
Mi sono rotto delle capre che usano a sproposito la "legge dei grandi numeri".
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36397
    • Karma: 54
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #136 il: Ottobre 23, 2021, 13:29:28 pm »
    Vabbè Kane Dieguito ha un dottorato in fisica, se non lo sanno lui e carcadee chi lo sa?  :asd:
    Mi sa che "sui grandi numeri" dovrai sorbirti ancora inesattezze sulla legge dei grandi numeri  :asd:

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36397
      • Karma: 54
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #137 il: Ottobre 23, 2021, 13:44:32 pm »
      Comunque mi sembra a parti invertite proprio la succitata partita dell'autunno 2019. Che era la prova sul campo di quanto fosse diventata fallimentare l'esperienza Ancelotti, altro che l'ammutinamento. Qui si rischia di certificare la bollitura di Mourinho.



      Certo, ignorando tutto quel che c'è a coté per cui Nick e Manuelito vivono e lottano insieme a noi  :look:

        Online CEMTURIO983

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16055
        • Karma: 22
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #138 il: Ottobre 23, 2021, 13:57:09 pm »
        A me la legge dei grandi numeri fa un po’ pena.
        Viene continuamente abusata. In contesti che poi non c entrano nulla.
        Povero Bernoulli (credo fu lui a dimostrarla), si starà rivoltando nella tomba.

        Nove vittorie consecutive sono state già fatte in passato, anzi che di più. Non da noi ma sono state fatte.
        E comunque la sfida con la Roma sarebbe stata complicata ed a rischio sconfitta anche alla terza giornata dopo due sconfitte.

          Offline il famoso signor Kvara

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26725
          • Karma: 41
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #139 il: Ottobre 23, 2021, 14:36:53 pm »
          La probabilità di vincere 9 partite consecutive all'inizio del campionato era bassissima. Probabilità a priori.

          La probabilità di vincere domani, singola partita, è n'ata cos :look:

          Se oggi dico che lancio la moneta e uscirà 10 volte testa verrà fuori una probabilità bassissima. Se però nei primi 9 lanci esce effettivamente testa, quando mi appresterò a lanciare la moneta per la decima volta sarà sempre un 50% :look:
          IMG-20230508-213903" border="0

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36397
            • Karma: 54
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #140 il: Ottobre 23, 2021, 14:42:08 pm »
            La probabilità di vincere 9 partite consecutive all'inizio del campionato era bassissima. Probabilità a priori.

            La probabilità di vincere domani, singola partita, è n'ata cos :look:

            Se oggi dico che lancio la moneta e uscirà 10 volte testa verrà fuori una probabilità bassissima. Se però nei primi 9 lanci esce effettivamente testa, quando mi appresterò a lanciare la moneta per la decima volta sarà sempre un 50% :look:
            Questa però è la probabilità condizionata e, mi correggeranno Dieguito e carcadee, è leggermente diversa dalla legge dei grandi numeri.
            Mentre una si occupa di eventi le cui probabilità sono legate a quelle di eventi precedenti, la seconda è la riprova che più crescono gli eventi N, più la media della ricorrenza degli esiti rispecchia la probabilità teorica degli esiti.
            Che poi mi sa che è esattamente quel che vuoi esprimere tu, ossia che sono due cose diverse, ma non capendo da dove partissi volevo chiarire. Mi scuso se l'intervento era inutile
            « Ultima modifica: Ottobre 23, 2021, 14:45:38 pm da kta »

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36397
              • Karma: 54
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #141 il: Ottobre 23, 2021, 14:42:35 pm »
              A me la legge dei grandi numeri fa un po’ pena.
              Viene continuamente abusata. In contesti che poi non c entrano nulla.
              Povero Bernoulli (credo fu lui a dimostrarla), si starà rivoltando nella tomba.

              Nove vittorie consecutive sono state già fatte in passato, anzi che di più. Non da noi ma sono state fatte.
              E comunque la sfida con la Roma sarebbe stata complicata ed a rischio sconfitta anche alla terza giornata dopo due sconfitte.
              Si era Bernoulli, bravo.

                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35328
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #142 il: Ottobre 23, 2021, 14:47:03 pm »
                È giusto e opportuno divagare e allontanarsi dal contesto calcistico, sportivo, mediatico.
                Per soffrire meno, volando bassi ci si fa meno male.
                Preparate i cerotti e il ghiaccio. Il
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Offline ghor

                  • Degustatore di ananassi
                  • Attila Sallustro
                  • ***
                  • Post: 7699
                  • Karma: 208
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #143 il: Ottobre 23, 2021, 15:04:33 pm »
                  È giusto e opportuno divagare e allontanarsi dal contesto calcistico, sportivo, mediatico.
                  Per soffrire meno, volando bassi ci si fa meno male.
                  Preparate i cerotti e il ghiaccio. Il

                  Ma si infatti anche perchè per "grandi numeri" non si intendeva certo 9, 10 e via così.

                  Ho rivisto le immagini quotate qui sopra, incredibile quanto facessimo ridere: Callejon regala un rigore praticamente nello spigolo dell'area di rigore per 10 cm, tiro parato dal dischetto da Meret che nella ripresa fa un altro autentico miracolo tra i pali. Secondo rigore regalato dallo scienziato pazzo Mario Rui, l'unico rimasto della premiata ditta "Hjsay, Maksimovic, Mario Rui SAS" appunto. Braccio larghissimo e altro rigore. Per poco Meret non lo prende...

                  In finale goal di Milik su assist (bello, pulito) di Lozano e traversa e palo nella stessa azione (Milik, Zielinski).

                  Roma che nel complesso gioca meglio di noi e vince meritatamente.

                  Domani non so come finirà perchè non ho la wallera ma già solo nella fase difensiva di Spalletti vedo più coerenza, meno spazi, più pragmatismo. Insomma il goal come quello di Zaniolo lo vedo difficile. Ad ogni modo io vedo la Roma forte dalla cintola in su, ma dietro rispetto a noi sono meno solidi.

                  Noi non abbiamo solo vinto 8 partite di seguito, abbiamo anche preso 3 goal soltanto e segnato solo 2 rigori su 5 assegnati. Che poi uno si sia trasformato in goal è solo merito di un rapido Lozano e non di quella molla di mutanda del capitano.

                  Abbiamo Oshimen in stato di grazia, abbiamo una panchina seria, abbiamo fiducia e siamo forti. Questo dobbiamo andare a dire ai romani in casa loro. Poi vinca il migliore (Massa scansati)  :coltello: :sciarpata:
                  La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74654
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #144 il: Ottobre 23, 2021, 16:55:45 pm »
                    Qui a Termini tutto tace. Sono attesi treni persino da Hong Kong ma non da Napoli. Non si molla un cazzo.

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66733
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #145 il: Ottobre 23, 2021, 16:57:38 pm »
                      Qui a Termini tutto tace. Sono attesi treni persino da Hong Kong ma non da Napoli. Non si molla un cazzo.

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                      Grazie per l'ottimo lavoro
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline Napolinelcuore96

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3359
                        • Karma: 10
                        « Risposta #146 il: Ottobre 23, 2021, 19:39:50 pm »
                        Abbiamo fatto 8 su 8, le altre stanno inziando ad avere paura, ma allontanano questa paura con la frase "Ma non avete ancora affrontato una big, la Juventus era decimata".
                        Ecco, una vittoria domani aumenterebbe la paura e toglierebbe a loro quella frase di merda dalla bocca.
                        Io personalmente ho brutte sensazioni, ma so di essere come rosa, come squadra, come allenatore superiore alla Roma, quindi una vittoria non mi stupirebbe.
                        9 su 9 sarebbe una segnale potente al campionato.

                          Offline il famoso signor Kvara

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26725
                          • Karma: 41
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #147 il: Ottobre 23, 2021, 20:16:57 pm »
                          Abbiamo fatto 8 su 8, le altre stanno inziando ad avere paura, ma allontanano questa paura con la frase "Ma non avete ancora affrontato una big, la Juventus era decimata".
                          Ecco, una vittoria domani aumenterebbe la paura e toglierebbe a loro quella frase di merda dalla bocca.
                          Io personalmente ho brutte sensazioni, ma so di essere come rosa, come squadra, come allenatore superiore alla Roma, quindi una vittoria non mi stupirebbe.
                          9 su 9 sarebbe una segnale potente al campionato.
                          Un sacco di carogne strisciate che conosco mi dicono: "vedremo a maggio dove sarete, non vi esaltate troppo".

                          Io rispondo con molta calma che il nostro obiettivo è la Champions e che sicuramente a maggio scenderemo, lasciando il posto a loro per lo scudetto.
                          Basso profilo.

                          Noi tra l'innominabile scudetto o la qualificazione Champions è tutto di guadagnato.
                          Non cadiamo nella trappola: la pressione deve essere tutta dalla loro parte.. la mancata vittoria dello scudetto è un fallimento per loro e sono già costretti a rincorrere.
                          IMG-20230508-213903" border="0

                            Offline Luca79

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antonio Vojak
                            • ***
                            • Post: 6686
                            • Karma: 25
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #148 il: Ottobre 23, 2021, 21:37:28 pm »
                            il napoli vince, la juve pareggia, il milan potrebbe pure perdere.
                            troppo ottimista???

                            Questo pronostico già è saltato...puoi fare il 100% degli errori, purtroppo :look:
                            SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

                            [img]

                              Online sakurambo

                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3371
                              • Karma: 5
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #149 il: Ottobre 24, 2021, 09:19:31 am »
                              Oggi vedremo di che pasta siamo fatti.

                              Non perdere e giocare la partita senza soffrire più del dovuto, sarebbe segno di grande maturità.

                              Tutto quel che potrebbe venire in più sarebbe tanto di guadagnato.

                              E' ovvio che diamo fastidio; la capolista nel nostro campionato deve essere una strisciata, altrimenti si alterano i giochi di potere, quindi sono già preparato a tutto.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal