Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Bologna [PREPARTITA]  (Letto 4756 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24597
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #120 il: Ottobre 28, 2021, 18:56:45 pm »
Quoto
Piú che altro quota Spalletti: lo ha proprio detto ieri. :boh:

Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24597
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #121 il: Ottobre 28, 2021, 18:57:26 pm »
    Ufficiosa (Sky)


    Eh?

    Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online Kane Connor

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13376
      • Karma: 33
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #122 il: Ottobre 28, 2021, 19:03:19 pm »
      Pare che faremo parte di turnover. Questa cosa ha perfettamente senso, visto che qualche giocatore in più a disposizione c'è.
      L'importante è attaccarli molto senza esagerare con le verticalizzazioni.

      Ghor una volta era solo prolisso, mo è prolisso  e  permaloso :look:

      Tiene ragione però, va bene qualche post cazzone, ma ieri ho rinunciato a scrivere visto che c'erano solo le solite battute insipide.  :boh:
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66856
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #123 il: Ottobre 28, 2021, 19:12:45 pm »
        Ah ma perché voi state ancora al fatto che le mie dritte sugli arbitraggi che ci mandano sono battute? Beata ingenuità. Contenti voi
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online Peppe68

          • Attila Sallustro
          • ***
          • Post: 7066
          • Karma: 2
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #124 il: Ottobre 28, 2021, 19:38:42 pm »
          jamm jà! pigliammece sti 3 punti ampress ampress. non devono nenche minimamente pensare di far risultato in casa della capolista.

            Online ThomYorke

            • Utente Occasionale
            • Degustatore di ananassi
            • Hasse Jeppson
            • ***
            • Post: 8497
            • Karma: 51
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #125 il: Ottobre 28, 2021, 19:41:29 pm »
            Pare che faremo parte di turnover. Questa cosa ha perfettamente senso, visto che qualche giocatore in più a disposizione c'è.
            L'importante è attaccarli molto senza esagerare con le verticalizzazioni.

            Tiene ragione però, va bene qualche post cazzone, ma ieri ho rinunciato a scrivere visto che c'erano solo le solite battute insipide.  :boh:

            vedendo la formazione ufficiale, non mi pare abbiamo fatto turnover  :look:
            StartingXI: Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani , Koulibaly, Mario Rui, Anguissa, Fabian, Elmas, Lozano, Osimhen, Insigne.
            Giusto Zielinski e Politano
            "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

              Online ThomYorke

              • Utente Occasionale
              • Degustatore di ananassi
              • Hasse Jeppson
              • ***
              • Post: 8497
              • Karma: 51
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #126 il: Ottobre 28, 2021, 19:43:40 pm »


              ancora non ho capito se stava pariando o se si è smerdato da solo  :look:
              "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65888
                • Karma: 2750
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #127 il: Ottobre 28, 2021, 19:48:14 pm »


                ancora non ho capito se stava pariando o se si è smerdato da solo  :look:
                Che ci trovi di strano? Ha scritto che sentiva dire che Insigne non avrebbe giocato dall'inizio e che non credeva a questa notizia. Infatti Insigne gioca dall'inizio

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                  Online xeranto

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 17914
                  • Karma: 430
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #128 il: Ottobre 28, 2021, 19:48:42 pm »


                  ancora non ho capito se stava pariando o se si è smerdato da solo  :look:
                  altri dicevano che insigne non
                  avrebbe giocato, a differenza di carletto

                    Online ThomYorke

                    • Utente Occasionale
                    • Degustatore di ananassi
                    • Hasse Jeppson
                    • ***
                    • Post: 8497
                    • Karma: 51
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #129 il: Ottobre 28, 2021, 19:51:07 pm »
                    Che ci trovi di strano? Ha scritto che sentiva dire che Insigne non avrebbe giocato dall'inizio e che non credeva a questa notizia. Infatti Insigne gioca dall'inizio

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk



                    pardon ho letto male io, avevo interpretato come a dire "mi sento che Insigne" invece che "sento (dire) che Insigne"  :peppe:
                    "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 65888
                      • Karma: 2750
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #130 il: Ottobre 28, 2021, 19:52:04 pm »
                      pardon ho letto male io, avevo letto "mi sento che Insigne" invece che "sento che Insigne"  :peppe:
                      Ti perdoniamo. O almeno io, non so se Xeranto farà lo stesso

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66856
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #131 il: Ottobre 28, 2021, 19:54:28 pm »
                        Che poi non si capisce perché dovrebbe giocare sempre insigne, quella è un altra storia
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online ThomYorke

                          • Utente Occasionale
                          • Degustatore di ananassi
                          • Hasse Jeppson
                          • ***
                          • Post: 8497
                          • Karma: 51
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #132 il: Ottobre 28, 2021, 19:55:27 pm »
                          Che poi non si capisce perché dovrebbe giocare sempre insigne, quella è un altra storia

                          per lo stesso motivo per cui deve tirare sempre lui i rigori  :look:
                          "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                            Online Kane Connor

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13376
                            • Karma: 33
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #133 il: Ottobre 28, 2021, 19:55:33 pm »
                            vedendo la formazione ufficiale, non mi pare abbiamo fatto turnover  :look:
                            StartingXI: Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani , Koulibaly, Mario Rui, Anguissa, Fabian, Elmas, Lozano, Osimhen, Insigne.
                            Giusto Zielinski e Politano

                            A sentire sky, panca per Fabian Ruiz e Insigne con Politano, titolare Zielinski.  :shhlook:
                            Speriamo bene, coi 5 cambi un po' di turnover può farlo comunque.
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #134 il: Ottobre 28, 2021, 19:57:27 pm »
                              Pare che quei giornalai di sky abbiano steccato la formazione...

                              Che strano...

                              Me li immagino nella redazione Co panariell mman a tira e nummeri, sti sciem

                              Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal