CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

(1/6) > >>

image Usfaticat:
Squadra del cuore:
Ottobre 26, 2021, 15:28:41 pm

https://www.socios.com/fan-tokens/

Non so se va qui ma ho letto sta notizia e sono andato a vedere. Forza appassionati di criptovalute, il bitcoin di Dela è in arrivo :look:

image Alex da BA16RI:
Squadra del cuore:
Ottobre 26, 2021, 15:33:09 pm

I pappo dollari

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Ottobre 26, 2021, 17:52:33 pm

La papplira

image il famoso signor Kvara:
Squadra del cuore:
Ottobre 26, 2021, 18:33:37 pm

Non so se sono io che sto diventando come i boomer attuali, se sono ignorante, se mi sto facendo vecchio pur essendo degli anni 80/90 o se effettivamente questa materia è arabo.

Vi incollo una parte della descrizione

"I $NAP Fan Token sono beni digitali da collezione, coniati sulla Blockchain Chiliz, che forniscono ai  proprietari di questi Token diritti esclusivi.
I $NAP Fan Token garantiranno ai tifosi Partenopei in tutto il mondo un accesso senza precedenti al Club.
Le opportunità di coinvolgimento per i detentori dei $NAP Fan Token includeranno la possibilità di votare  in una serie di iniziative, partecipando a sondaggi interattivi che verranno eseguiti sull’app Socios.com."

Ma che cazzo significa?
Cosa sono?
Cosa si potrà fare concretamente? :look:

Specialmente questa parte qui, mi sembra una di quelle supercazzole da rimanere a bocca aperta
"I $NAP Fan Token sono beni digitali da collezione, coniati sulla Blockchain Chiliz, che forniscono ai  proprietari di questi Token diritti esclusivi." :look:

Mi sento come un cinquantenne di 10 anni fa che sentiva parlare per la prima volta di Netflix, WhatsApp e compagnia bella :look:

image Cranyo:
Squadra del cuore:
Ottobre 26, 2021, 18:37:47 pm

Citazione da: Phoenixx - Ottobre 26, 2021, 18:33:37 pm
Non so se sono io che sto diventando come i boomer attuali, se sono ignorante, se mi sto facendo vecchio pur essendo degli anni 80/90 o se effettivamente questa materia è arabo.

Vi incollo una parte della descrizione

"I $NAP Fan Token sono beni digitali da collezione, coniati sulla Blockchain Chiliz, che forniscono ai  proprietari di questi Token diritti esclusivi.
I $NAP Fan Token garantiranno ai tifosi Partenopei in tutto il mondo un accesso senza precedenti al Club.
Le opportunità di coinvolgimento per i detentori dei $NAP Fan Token includeranno la possibilità di votare  in una serie di iniziative, partecipando a sondaggi interattivi che verranno eseguiti sull’app Socios.com."

Ma che cazzo significa?
Cosa sono?
Cosa si potrà fare concretamente? :look:

Specialmente questa parte qui, mi sembra una di quelle supercazzole da rimanere a bocca aperta
"I $NAP Fan Token sono beni digitali da collezione, coniati sulla Blockchain Chiliz, che forniscono ai  proprietari di questi Token diritti esclusivi." :look:

Mi sento come un cinquantenne di 10 anni fa che sentiva parlare per la prima volta di Netflix, WhatsApp e compagnia bella :look:
I Bitcoin del Napoli tutt o blocc

:cranyorschach:

[1] 2 3 ... 6   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa