Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aggressione tifosi napoletani a Salerno  (Letto 1518 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline il famoso signor Kvara

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26768
  • Karma: 41
  • Squadra del cuore:
« il: Novembre 02, 2021, 13:06:37 pm »
Condividi
Creo un nuovo topic dato che quello della diretta verrà inevitabilmente chiuso.

https://m.calcionapoli24.it/notizie/tifosa-donna-aggredita-salernitana-napoli-n499237.html

Leggete il racconto dei due tifosi: è agghiacciante non solo la vile aggressione ai tifosi napoletani ma soprattutto, a detta loro, la strafottenza dei poliziotti ai quali era stato chiesto aiuto.
« Ultima modifica: Novembre 02, 2021, 13:11:07 pm da Phoenixx »
IMG-20230508-213903" border="0

    Offline il famoso signor Kvara

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26768
    • Karma: 41
    • Squadra del cuore:
    IMG-20230508-213903" border="0

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66859
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Novembre 02, 2021, 14:19:42 pm »
      Ovviamente facile per questi escrementi insignificanti prendersela con dei poveracci, li vorrei vedere davanti ai gruppi ultras del Napoli. Ma è inutile parlarne ancora secondo me. Certo i contenuti che stanno emergendo sono deplorevoli e danno fastidio. Hanno avuto il loro quarto d'ora di esaltazione, hanno lasciato i 3 punti sul campo, non contano un cazzo, mai hanno contato un cazzo e mai conteranno un cazzo, andranno in serie B, probabilmente per loro sarà il male minore da augurarsi, visto che rischiano seriamente il fallimento.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66859
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Novembre 02, 2021, 14:26:01 pm »
        Una cosa che però vorrei dire, è che avrei evitato di andare in mezzo ai salernicani. Sono degli imbecilli che già avevano ampiamente dichiarato l'andazzo quale sarebbe stato. Un po ingenui quei tifosi del Napoli di Salerno. Avrei evitato.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online alex70

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16705
          • Karma: 106
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Novembre 02, 2021, 14:58:08 pm »
          La cosa veramente grave è che c'erano due donne.
          Una regola non scritta rispettata da tutti gli ultras d'Italia è che non si toccano donne, bambini e vecchi.

          Una pagina davvero rivoltante.

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105710
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Novembre 02, 2021, 15:56:56 pm »
            La cosa veramente grave è che c'erano due donne.
            Una regola non scritta rispettata da tutti gli ultras d'Italia è che non si toccano donne, bambini e vecchi.

            Una pagina davvero rivoltante.
            La cosa veramente grave è che c'erano le forze dell'ordine e non hanno fatto un cazzo


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Online alex70

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16705
              • Karma: 106
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Novembre 02, 2021, 16:07:08 pm »
              La cosa veramente grave è che c'erano le forze dell'ordine e non hanno fatto un cazzo

              Io parlavo di mentalità ultras.
              Poi possiamo analizzare i poliziotti, ma è n'atu discorso...

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65895
                • Karma: 2751
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Novembre 02, 2021, 16:08:13 pm »
                Che schifo di vergogna. Che vermi, anzi, chiedo scusa ai vermi per il paragone.
                E che vergogna le forze dell'ordine che volutamente non hanno fatto niente

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                  Offline il famoso signor Kvara

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26768
                  • Karma: 41
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Novembre 02, 2021, 16:16:54 pm »
                  Sulle loro pagine stanno scrivendo che è impossibile, che non hanno notato nulla, che la ragazza si sta inventando tutto e che , l'evergreen " la solita sceneggiata napoletana".

                  Non hanno neanche le palle di ammettere che anche tra di loro ci sono delinquenti e carogne.
                  Fanno i verginelli.

                  Fino a sabato mi erano indifferenti ma adesso è croce nera sulla tifoseria salernitana. Veramente viscidi.
                  IMG-20230508-213903" border="0

                    Online Impostore

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 65895
                    • Karma: 2751
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Novembre 02, 2021, 16:31:07 pm »
                    Sulle loro pagine stanno scrivendo che è impossibile, che non hanno notato nulla, che la ragazza si sta inventando tutto e che , l'evergreen " la solita sceneggiata napoletana".

                    Non hanno neanche le palle di ammettere che anche tra di loro ci sono delinquenti e carogne.
                    Fanno i verginelli.

                    Fino a sabato mi erano indifferenti ma adesso è croce nera sulla tifoseria salernitana. Veramente viscidi.
                    E ti posso confermare che ora che ospiteranno le strisciate faranno le pecorelle e saranno i primi ad entrare allo stadio con due bandiere.

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                      Online GIANPAOLO

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26267
                      • Karma: 197
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Novembre 02, 2021, 16:57:11 pm »
                      Mi dicono che Andreab1926 si sia salvato solo perché ripeteva sempre di state attenti al ritorno della Rube e che la Vecchiabaldracca vincerà la CL :look:
                      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                       
                       

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50206
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Novembre 03, 2021, 16:38:11 pm »
                        Non è che ci voleva un genio per decidere di tenere aperto il settore ospiti solo per i tifosi del Napoli della provincia di Salerno ...
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13377
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Novembre 03, 2021, 18:02:02 pm »
                          Questa è gente che ha dato fuoco a un vagone il giorno della retrocessione uccidendo 4 di loro (ammesso che fossero dei loro).
                          Quindi di preciso di cosa vi stupite? Una ventina di delinquenti che credono di essere meglio di altri per la squadra per cui tifano, messi insieme non apparano il QI di un macaco.
                          Una cosa che però vorrei dire, è che avrei evitato di andare in mezzo ai salernicani. Sono degli imbecilli che già avevano ampiamente dichiarato l'andazzo quale sarebbe stato. Un po ingenui quei tifosi del Napoli di Salerno. Avrei evitato.

                          Ma che significa? Semmai è maggiormente colpa di chi gestisce l'ordine pubblico, che non li hanno ammazzati di botte, ma hanno lasciato fare.
                          Sta cosa che hai scritto sta allo stesso livello di chi consiglia alle donne di non mettersi la minigonna per non essere stuprate.
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66859
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Novembre 03, 2021, 18:15:56 pm »
                            Questa è gente che ha dato fuoco a un vagone il giorno della retrocessione uccidendo 4 di loro (ammesso che fossero dei loro).
                            Quindi di preciso di cosa vi stupite? Una ventina di delinquenti che credono di essere meglio di altri per la squadra per cui tifano, messi insieme non apparano il QI di un macaco.
                            Ma che significa? Semmai è maggiormente colpa di chi gestisce l'ordine pubblico, che non li hanno ammazzati di botte, ma hanno lasciato fare.
                            Sta cosa che hai scritto sta allo stesso livello di chi consiglia alle donne di non mettersi la minigonna per non essere stuprate.
                            Hai scritto una stronzata paurosa, potevi evitare di mettermi a livello di gentaglia che hai portato a paragone. Non ti permettere perché non mi conosci e quindi non ti consento di essere così offensivo; seconda cosa, ripeto e sottoscrivo, se io so che la mia squadra va a giocare in uno stadio di beoti ignoranti con il settore a me dedicato chiuso, non mi ci vado ad immischiare in mezzo per evitare situazioni come poi si sono verificate.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online Kane Connor

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13377
                              • Karma: 33
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Novembre 03, 2021, 20:46:02 pm »
                              Hai scritto una stronzata paurosa, potevi evitare di mettermi a livello di gentaglia che hai portato a paragone. Non ti permettere perché non mi conosci e quindi non ti consento di essere così offensivo; seconda cosa, ripeto e sottoscrivo, se io so che la mia squadra va a giocare in uno stadio di beoti ignoranti con il settore a me dedicato chiuso, non mi ci vado ad immischiare in mezzo per evitare situazioni come poi si sono verificate.

                              In che senso offensivo?  :shhlook:
                              Ho detto che dire che è meglio di evitare lo stadio per non prendere botte è allo stesso livello che dire a una donna di non mettersi la gonna per non essere stuprata.
                              O se preferisci, è allo stesso livello di dire che la colpa se ti rubano un cellulare costoso è tua che lo mostri e non del ladro.  :boh:

                              In un paese civile non è ammisibile che debba essere negato un evento pubblico perché c'è differenza di tifo, soprattutto visto che parliamo di poche migliaia di persone in generarle e poche decine di delinquenti.
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal