Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Alessandro Zanoli  (Letto 30195 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online esno

  • Re Stregone
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39748
  • Karma: 927
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #255 il: Agosto 25, 2023, 14:10:22 pm »
https://twitter.com/napoli_network/status/1694769925720592600?t=vSzx_j-nNJ9Ow2cfZtNXNQ&s=19

:cranyorschach:
Ovvio che non lo manda: dovrebbe prenderne un altro. Ma purtroppo è un puzzato di fame e questo succede

:gododela:


    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26280
    • Karma: 21
    « Risposta #256 il: Agosto 25, 2023, 14:18:33 pm »
    Sto ragazzo è in una brutta situazione. Davanti a lui tiene Di Lorenzo  che gioca sempre, le gioca tutte ed è top player, capitano e leader della squadra. Giustissimo pensare di non avere un futuro professionale a Napoli.
    A rinnovare non lo rinnovi perché il procuratore non tratta, bisogna venderlo subito e ricavarci qualcosa che il pappone possa chiavarsi in tasc... ehm... reinvestire.
    Io lo dissi anche tempo addietro, che la soluzione ideale sarebbe stata prendere Faraoni e dare Zanoli in prestito, con un rinnovo, ma quando ancora il rinnovo potevi farlo. Adesso i rapporti con giocatore e procuratore sono troppo tesi e deteriorati. Andrai a perderlo a zero se non lo vendi subito.
    guarda che il rinnovo lo ha chiesto stesso moggi.

    É il napoli che non ci sente da questo lato.

    Il procuratore ha ragione, ti ha chiesto di mandarlo a giocare anche in prestito per dimostrare il suo valore, non lo mandi perché te lo devi tenere come riserva stile 2 portiere, ovvero non gioca quasi mai, in + lo deve fare ad uno stipendio da fame.

    Credo che se il napoli gli propone un adeguamento sostanzioso rinnova subito e se ne sta come riserva, del resto a mio parere visto pure i cessi che tieni a destra questo puó trovare spazio anche assieme a di Lorenzo se lo metti ala , ad offendere é bravo tiene fisicità ed é veloce

    Scade nel 2026, tiene un ci tratto da fame, é ostagfio del napoli per altri 3 anni a fare la fame, se il napoli gli fa vedere qualcosa di soldi con la promessa di impiego maggiore ribnova subito, del resto di lorenzo non é eterno e ma o manco che gli anni avanzano se zanoli mantiene le promesse lo scalzerà dal ruolo di titolare indiscusso.

    Un alternanza almeno contro le squadre abbordabili ogni tanto ci può stare tanto per cominciare.
    « Ultima modifica: Agosto 25, 2023, 14:22:27 pm da digital »

      Online mtpgpp

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14271
      • Karma: 31
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #257 il: Agosto 25, 2023, 14:21:45 pm »
      oh che vada rinnovato sono d'accordo, credo non parta pe questioni di liste più che altro ma che un procuratore "l'aic deve tutelarci perchè un 20enne è costretto a fare la riserva nella squadra campione d'italia e che obbliga a rispettare il contratto in essere" è qualcosa di allucinante

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26280
        • Karma: 21
        « Risposta #258 il: Agosto 25, 2023, 14:23:34 pm »
        oh che vada rinnovato sono d'accordo, credo non parta pe questioni di liste più che altro ma che un procuratore "l'aic deve tutelarci perchè un 20enne è costretto a fare la riserva nella squadra campione d'italia e che obbliga a rispettare il contratto in essere" è qualcosa di allucinante
        moggi con quelle affermazioni ha fatto capire di essere disposto al rinnovo, ok a fare pure la riserva, ma non allo stipendio minimo.

        Il napoli deve alzarlo almeno a 500k

          Online Cranyo

          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74240
          • Karma: 1524
          • Sesso: Maschio
          • Why are you wearing that stupid man suit?
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #259 il: Agosto 25, 2023, 14:23:37 pm »
          oh che vada rinnovato sono d'accordo, credo non parta pe questioni di liste più che altro ma che un procuratore "l'aic deve tutelarci perchè un 20enne è costretto a fare la riserva nella squadra campione d'italia e che obbliga a rispettare il contratto in essere" è qualcosa di allucinante
          Può essere che se ne vuole andare ma adl nn vuole , ci sono tante cose che nn sono chiare

          Il Napoli a volte sembra essere un carcere d'oro.

          :cranyorschach:

          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
          No Sacrifice, No Victory

            Online mtpgpp

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14271
            • Karma: 31
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #260 il: Agosto 25, 2023, 14:29:33 pm »
            Può essere che se ne vuole andare ma adl nn vuole , ci sono tante cose che nn sono chiare

            Il Napoli a volte sembra essere un carcere d'oro.

            :cranyorschach:

            m aio credo che la qustione zanoli sia semplice, rinnovo economico a parte che si può fare anche a settembre, abbiamo il problema liste, se arriva qualcuno zanoli non può partire  (siamo a 16 su 17), io non escludo un simil anno scorso con mezza stagione fuori.

            però va rinnovato questo è ovvio si vede che in A può giocare

              Online Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91858
              • Karma: 516
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #261 il: Agosto 25, 2023, 14:32:40 pm »
              Chiedo di nuovo, Zanoli è lista vivaio? Al momento no, è lista under, non ha i 3 anni in Primavera.
              Per me, Dela non lo cede perchè sa che 6 mesi dopo andrebbe alla Juve e si è incaponito  :look:

                Online geralt

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 12377
                • Karma: 8
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #262 il: Agosto 25, 2023, 18:04:03 pm »
                per me questo fra i vari Gaetano , Zerbin , Coli Saco , Ambrosino...........ecc, è l'unico veramente buono

                  Online xeranto

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 18062
                  • Karma: 430
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #263 il: Agosto 25, 2023, 18:07:45 pm »
                  per me questo fra i vari Gaetano , Zerbin , Coli Saco , Ambrosino...........ecc, è l'unico veramente buono
                  zanoli è solo offensivo e x offensivo intende uno che corre come i coreani

                    Offline Tyrion

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 38371
                    • Karma: 266
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #264 il: Agosto 25, 2023, 18:18:01 pm »
                    Giusto che Zanoli rinnovi se Garcia lo vuole come vice Di Lorenzo. Il contratto va adeguato quantomeno a quello di Gaetano.
                    Tutto il resto del papiello dell'agente è piuttosto ridicolo, perchè maschera la legittimissima richiesta di adeguamento salariale da virtuoso tentativo di salvaguardare un futuro patrimonio della nazionale italiana  :look:

                    Se il pappy domani gli offrisse 7-800K Moggi firmerebbe pure col pesce e chi se ne fott se il povero Zanoli si fa 8 minuti in stagione  :asd:

                    « Ultima modifica: Agosto 25, 2023, 18:19:51 pm da Tyrion »

                      Offline Zilly

                      • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20154
                      • Karma: 94
                      • Solo la maglia!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #265 il: Agosto 26, 2023, 10:48:14 am »
                      Anch io credo ci sia dietro la juve. Non ti sbatti san san in questa maniera dall alto del NULLA quale sei, se dietro non sai che hai qualcosa di sostanzioso.

                      Io però dico pure che OK CI VUOI PUNTARE E NON LO VUOI CEDERE? Rinnovalo
                      Moggi non vuole rinnovare

                      Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk




                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26280
                        • Karma: 21
                        « Risposta #266 il: Agosto 26, 2023, 14:45:54 pm »
                        Moggi non vuole rinnovare

                        Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
                        ma se ha detto che il suo assistito se deve fare la panca ma che almeno gli dessero un ingaggio decente visto che sta al minimo.

                        Tiene altri 3 anni di contratto al minimo sindacale col cavolo che non rinnova, sarebbero i primi soldi importanti della sua carriera.
                        « Ultima modifica: Agosto 26, 2023, 14:47:29 pm da digital »

                          Offline Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13414
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #267 il: Agosto 26, 2023, 15:33:32 pm »
                          Sono il primo che fa una merda Pappaman quando serve.
                          Ma qua Moggi e Zanoli (che è rappresentato da quella latrina) sono in torto marcio.
                          Stai qua, hai combinato qualche partita decente in una squadra destinata alla B, prima di allora al massimo giocavi in serie C.
                          Con che coraggio ti metti a questionare sulla "grande carriera" che ti stanno bloccando? Ma sii grato che stai ancora qua e che puoi giocare con la maglia scudettata, gente con più qualità di lui sta facendo più panchina che campo e non rompe le palle.

                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Online Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91858
                            • Karma: 516
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #268 il: Agosto 26, 2023, 15:46:15 pm »
                            Però chiedo, sappiamo quanto prende di ingaggio?
                            Non mi sorprenderei guadagnasse sui 100 k massimo  :look:

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95990
                              • Karma: 565
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #269 il: Agosto 26, 2023, 15:48:47 pm »
                              Però chiedo, sappiamo quanto prende di ingaggio?
                              Non mi sorprenderei guadagnasse sui 100 k massimo  :look:
                              80k netti l'anno.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal