Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Vorrei fare come il Leicester 2015-2016  (Letto 25515 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35312
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Novembre 08, 2021, 00:25:28 am »
Per noi è impossibile.

Basta vedere Roma e Verona, la loro cattiveria agonistica, la ferocia, e ciononostante 4 rigori non dati, pali, etc.
Almeno 1 delle 2 doveva essere vinta in un campionato non falsato come la serie Armstrong.
Ma soprattutto per Eurelio, stava in tribuna tutto corrucciato, che sfaccimma tiene nella testa e nel cuore questo essere.

Abbiamo una qualificazione CL già in ghiaccio, 7 giocatori in scadenza, un allenatore già contrattualizzato fino al 2023,un contesto di mercato favorevole, una società sana e ambiziosa anticiperebbe il mercato per dare lo slancio.

Ma niente. Ma qua Leicester.
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online Viper2000

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 57848
    • Karma: 2204
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Novembre 08, 2021, 01:11:27 am »
    il caso più assimilabile è quello del liverpool che non vinceva la premier dal 90...

    Infatti :sisi:

    Per noi è impossibile.

    Basta vedere Roma e Verona, la loro cattiveria agonistica, la ferocia, e ciononostante 4 rigori non dati, pali, etc.
    Almeno 1 delle 2 doveva essere vinta in un campionato non falsato come la serie Armstrong.
    Ma soprattutto per Eurelio, stava in tribuna tutto corrucciato, che sfaccimma tiene nella testa e nel cuore questo essere.

    Abbiamo una qualificazione CL già in ghiaccio, 7 giocatori in scadenza, un allenatore già contrattualizzato fino al 2023,un contesto di mercato favorevole, una società sana e ambiziosa anticiperebbe il mercato per dare lo slancio.

    Ma niente. Ma qua Leicester.

    Il problema è che qua in Italia pare che se una strisciata sta nell'anno buono nessuna squadra piccola gli fa "guerra" mentre quando si esce dal circolo di quelle 3 pare che tutte le piccole si scatenano per fermarne la cavalcata, una cosa assurda che si vede solo da noi, basta guardare le figure barbine che collezionava la rube in Champions contro le squadre più scarse d'Europa mentre in Italia vinceva in carrozza :look:

      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 65584
      • Karma: 2750
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Novembre 08, 2021, 07:35:21 am »
      Sogno ospina osimen anguissa Koulibali al loro posto cioè un giorno potremo dire sono stati i nostri eroi
      Poi arriva la Coppa d'Africa

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35312
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Novembre 08, 2021, 07:43:42 am »
        Infatti :sisi:

        Il problema è che qua in Italia pare che se una strisciata sta nell'anno buono nessuna squadra piccola gli fa "guerra" mentre quando si esce dal circolo di quelle 3 pare che tutte le piccole si scatenano per fermarne la cavalcata, una cosa assurda che si vede solo da noi, basta guardare le figure barbine che collezionava la rube in Champions contro le squadre più scarse d'Europa mentre in Italia vinceva in carrozza :look:
        E le piccole che fanno turnover contro la rube perché è INGIOCABILE?

        LOL
        mi meraviglio di Nick che ha aperto questo topic, da ultimo dei romantici  *_*

        Serie Armstrong,
        La lega dopata e falsata
        Sito: wwE.serieAmmerd.com
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66611
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Novembre 08, 2021, 08:27:33 am »
          E le piccole che fanno turnover contro la rube perché è INGIOCABILE?

          LOL
          mi meraviglio di Nick che ha aperto questo topic, da ultimo dei romantici  *_*

          Serie Armstrong,
          La lega dopata e falsata
          Sito: wwE.serieAmmerd.com
          È infatti un topic "romantico", per pariare un po e sognare. So bene il contesto dove stiamo qual'è, cioè la seria Ammerd, dove non c'è spazio per sognare.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35312
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Novembre 08, 2021, 08:44:02 am »
            È infatti un topic "romantico", per pariare un po e sognare. So bene il contesto dove stiamo qual'è, cioè la seria Ammerd, dove non c'è spazio per sognare.
            Sognare infatti non costa nulla. Se chiudi bene queste 7 partite del girone di andata, e Spalletti riesce a farsi anticipate 1 acquisto a gennaio, nessun sogno è precluso. Ci si gioca tutto in questi due mesi fino a metà gennaio. La coppa d'Africa spaventa il giusto perché ci saranno partite abbordabili.

            Al ritorno avremo il Milan in casa e chiuderemo con 5 partite contro squadre già salve, basterebbe arrivare a +1 prima del filotto finale. L'ideale sarebbe uscire dalla EL, purtroppo è brutto da dire ma se vuoi sognare ok, ma non possiamo sognare il triplete.

            L'ultima partita ostica davvero sarà con la Roma, ma questa potrebbe essere in lotta per il quarto posto con la Rube e quindi si potrebbe creare un incrocio di palazzo una volta tanto a nostro favore...

            Il Milan per la cronaca finisce il campionato contro Lazio Atalanta Fiorentina Verona Sassuolo

            Il tutto puntando su Ibra che è comunque fragile alla sua età, e se si ferma a marzo chi vanno a prendere sul mercato?

            L'Inter è forte ma contro di lei avremo 2 risultati e al ritorno sempre a Napoli devono venire.
            « Ultima modifica: Novembre 08, 2021, 08:49:51 am da LAGRANGIA »
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online el schiatty napoletano

              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 133885
              • Karma: 1397
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Novembre 08, 2021, 10:05:40 am »
              Uagliù questi ad inizio campionato li davano tipo 1000/1 :look:

              Io oramai mi sono rassegnato e non mi illudo più.
              Inviato da una cripta. :schiatty:

                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35312
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Novembre 08, 2021, 11:52:38 am »
                Azzionarato deppopolo con Angelo XG1 eletto presidente ollaine
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online Granchetiello

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 25969
                  • Karma: 66
                  • LVX MEO BVX
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Novembre 08, 2021, 11:58:17 am »
                  Azzionarato deppopolo con Angelo XG1 eletto presidente ollaine
                  Lol
                  io proporrei un Cda misto, che racchiude le anime della tifoseria composto dalla oligarchia vomerese, capeggiata da chiachiello e max uallo, e dai tribuni della plebe capeggiati da brushcolotti e nello odierna e dai rappresentanti della provincia con in testa il sindaco di fratta
                  -------------------------
                  29/05/1985 :sbav:

                  S'i fossi foco arderei l mondo
                  S'i fossi vento lo tempesterei
                  S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                  "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Novembre 08, 2021, 13:31:14 pm »
                    Hahwhhahwhhwhhwhahahahwaahahwhh

                    W la Corea Del Nord!!!!!

                    Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35312
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Novembre 08, 2021, 13:55:38 pm »
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online el schiatty napoletano

                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 133885
                        • Karma: 1397
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Novembre 08, 2021, 15:06:12 pm »
                        Lol
                        io proporrei un Cda misto, che racchiude le anime della tifoseria composto dalla oligarchia vomerese, capeggiata da chiachiello e max uallo, e dai tribuni della plebe capeggiati da brushcolotti e nello odierna e dai rappresentanti della provincia con in testa il sindaco di fratta
                        Giuro che mi indebiterei per acquistare quote e partecipare alle riunioni :look:
                        Inviato da una cripta. :schiatty:

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66611
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Novembre 08, 2021, 15:09:33 pm »
                          Si ma rimanete in topic
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91393
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Novembre 08, 2021, 15:15:03 pm »
                            Ok, restiamo IT :look:
                            Quella del Leicester è stata una bella favola, in Inghilterra non esiste l'uomo nero :look: ma appunto una favola. Volessimo parlare di un vero miracolo calcistico quello sarebbe, sarebbe dovuto essere :look:, il Napoli 2017-2018.
                            Nella nazione de "non si vince giocando bene", "per vincere devi indebitarti", noi stavamo portando a casa un titolo con una squadra contruita negli anni, conti in attivo e calcio spettacolo. Ma in Italia l'uomo nero c'è :look:

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66611
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Novembre 08, 2021, 15:17:14 pm »
                              Il cazzo di guaio in questo campionato chiamato serie Ammerd, è che veniamo da 10 vittorie e due pareggi nelle prime 12 giornate, e stamm a pari punti cu nata squadr. Penso che è tipo un Bug.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal