CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Qui dal San Paolo...

<< < (8/8)

image Arch Stanton:
Squadra del cuore:
Dicembre 05, 2021, 23:05:39 pm

Non ho letto in tempo altrimenti visto che avevi il BnB vicino alla stazione ti avrei consigliato di andare in treno all'andata. Se scendevi per le sette e andavi in stazione penso saresti arrivato tranquillamente a campi flegrei in tempo. Comunque l'importante è che ti sei divertito

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Dicembre 05, 2021, 23:32:46 pm

L'importante che ti sei divertito. Riguardo agli spostamenti, si purtroppo non siamo una cima a Napoli e non si capisce un cazzo specie in sti periodi, ma comunque chi è abituato e più pratico riesce a muoversi senza problemi. Hai fatto esperienza per la prossima volta dai

image Cavalier SPicci:
Squadra del cuore:
Dicembre 05, 2021, 23:34:10 pm

Curiosità...

Quanto ti é costato il taxi?

"Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

image Impostore:
Squadra del cuore:
Dicembre 05, 2021, 23:43:27 pm

Citazione da: Dieguito - Dicembre 04, 2021, 23:42:03 pm
Ci siamo seduti alle 20:41 :stralol:
Posti bellissimi, grazie andre', esperienza comunque meravigliosa, seguiranno aggiornamenti.
PS
Petagna visto dallo stadio è veramente un muflone, il giocatore più inutile che abbia mai calcato un campo di calcio.

M
Mi fa piacere che si sia vista benissimo la partita. Immagino che stavi nei distinti superiori.

Ps: ho letto in ritardo che cercavi consigli sugli spostamenti. Io non sono di Napoli ma mai e poi mai ti avrei consigliato di partire in taxi/auto alle 19:15 da Michele.
Se stavi da Michele dovevi per forza andare con la metro e scendere a Campi Flegrei.
Quando ho letto quel messaggio pensavo che saresti entrato nel secondo tempo :look:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

1 ... 6 7 [8]   Vai su

Navigation

Message Index

Previous page

Vai alla versione completa