Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sassuolo - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 7155 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35329
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Dicembre 01, 2021, 12:14:39 pm »
A mio avviso faremo massimo 4 punti da qui alla fine del girone di andata.
Stasera massimo 1, la società al fine di rendere il quarto posto il mantra dello scudetto del bilancio, punta forte a consolidarsi al quinto posto.
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online geralt

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12091
    • Karma: 8
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Dicembre 01, 2021, 12:19:41 pm »
    OisselaAzzurro soffri troppo Gasperini , è un ottimo allenatore


    voliamo basso se no domenica prossima facciamo la stessa fine di Apollo Creed contro Ivan Drago

      Online Peppe68

      • Attila Sallustro
      • ***
      • Post: 7062
      • Karma: 2
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Dicembre 01, 2021, 12:31:24 pm »
      formazione fotocopia di quella contro la lazio.
      squadra che vince e convince, non si cambia.
      sono curioso di vedere la prestazione di lobotka.

      Offline Hombre del Partido

      • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3793
      • Karma: 4
      • Sesso: Maschio
      • Ageismo = razzismo
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #108 il: Dicembre 01, 2021, 12:36:17 pm »
      A mio avviso faremo massimo 4 punti da qui alla fine del girone di andata.
      Stasera massimo 1, la società al fine di rendere il quarto posto il mantra dello scudetto del bilancio, punta forte a consolidarsi al quinto posto.

      Sempreché non mi sfugga qualcosa, mi risulta che la società sia andata in rosso quando la squadra non ha centrato l'obiettivo Champions, e che la solidità di bilancio è data dagli introiti derivanti da quest'ultima competizione. *_* *_* *_* *_* *_* *_*
      Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

        Offline Hombre del Partido

        • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3793
        • Karma: 4
        • Sesso: Maschio
        • Ageismo = razzismo
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #109 il: Dicembre 01, 2021, 12:37:53 pm »
        OisselaAzzurro soffri troppo Gasperini , è un ottimo allenatore


        voliamo basso se no domenica prossima facciamo la stessa fine di Apollo Creed contro Ivan Drago

        Non mi sembra abbia criticato Gasperini, ma lo staff medico per presunte somministrazioni illecite. A dire il vero, la cosa non mi sorprenderebbe se fosse reale.
        Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

          Offline Hombre del Partido

          • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3793
          • Karma: 4
          • Sesso: Maschio
          • Ageismo = razzismo
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #110 il: Dicembre 01, 2021, 12:41:38 pm »
          Il problema è che temo sarà una partita fisicamente sfiancante in previsione di Napoli-Atalanta. Però vabbuò, vediamo di portarla a casa, po se vere.

          Sono tornati disponibili alcuni dei ricambi necessari: Mertens che già sappiamo, ma anche Ounas, Politano e Demme che contro gli orobici saranno disponibili. Poi non possiamo dire che sia sfiancante per i nostri: quando ci sono le motivazioni di mezzo, si fa di tutto per centrare l'obiettivo.
          E poi, tra i ritorni ci metterei anche Lobotka, che non garantisce la disponibilità fisica, ma quella di impiego.
          Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

            Online Peppe68

            • Attila Sallustro
            • ***
            • Post: 7062
            • Karma: 2
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #111 il: Dicembre 01, 2021, 12:43:02 pm »
            Sempreché non mi sfugga qualcosa, mi risulta che la società sia andata in rosso quando la squadra non ha centrato l'obiettivo Champions, e che la solidità di bilancio è data dagli introiti derivanti da quest'ultima competizione. *_* *_* *_* *_* *_* *_*
            e certo. il napoli ha il quarto monte ingaggi della serie a, quindi diciamo strutturata per champions. se l'obiettivo non lo raggiungi è chiaro che buchi il bilancio. senza contare poi che i calciatori di una squadra fuori dal giro champions tendono a deprezzarsi in caso lil vuoi cedere.
            la champions è fondamentale per essere almeno competitivivi ad alti livelli.

              Offline Hombre del Partido

              • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3793
              • Karma: 4
              • Sesso: Maschio
              • Ageismo = razzismo
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #112 il: Dicembre 01, 2021, 12:44:14 pm »
              e certo. il napoli ha il quarto monte ingaggi della serie a, quindi diciamo strutturata per champions. se l'obiettivo non lo raggiungi è chiaro che buchi il bilancio. senza contare poi che i calciatori di una squadra fuori dal giro champions tendono a deprezzarsi in caso lil vuoi cedere.
              la champions è fondamentale per essere almeno competitivivi ad alti livelli.

              Certo che lo è: rispondevo a Larangia.
              Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                Online Peppe68

                • Attila Sallustro
                • ***
                • Post: 7062
                • Karma: 2
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #113 il: Dicembre 01, 2021, 12:46:46 pm »
                Certo che lo è: rispondevo a Larangia.

                lo so che lo sai. rinfrescavo le idee a tutti.

                  Online geralt

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 12091
                  • Karma: 8
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #114 il: Dicembre 01, 2021, 12:47:18 pm »
                  Non mi sembra abbia criticato Gasperini, ma lo staff medico per presunte somministrazioni illecite. A dire il vero, la cosa non mi sorprenderebbe se fosse reale.

                  sono cose che scriveva  anche nella passata stagione , sono illazioni atte a non dare il giusto merito a Gasperini perche lo schifa molto dal punto di vista umano , non riesce a scindere la persona dal tecnico , faceva lo stesso errore ma in maniera inversa con Gattuso

                    Offline Hombre del Partido

                    • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3793
                    • Karma: 4
                    • Sesso: Maschio
                    • Ageismo = razzismo
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #115 il: Dicembre 01, 2021, 12:52:48 pm »
                    sono cose che scriveva  anche nella passata stagione , sono illazioni atte a non dare il giusto merito a Gasperini perche lo schifa molto dal punto di vista umano , non riesce a scindere la persona dal tecnico , faceva lo stesso errore ma in maniera inversa con Gattuso
                    Gasperini dopo il "terrone" rifilato al provocatore pseudotifoso qualche anno fa si è messo un po' in bocca ai napoletani, dando motivo per attirarsi le antipatie. Se poi ci mettiamo che tra noi e orobici serpeggia una rivalità atavica, allora il quadro è bell'e completato.
                    Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74696
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #116 il: Dicembre 01, 2021, 13:14:26 pm »
                      Il Sassuolo è una squadra che va rispettata molto ma credo che domenica sarà una roba ben diversa. Arbitro permettendo.

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66775
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #117 il: Dicembre 01, 2021, 13:59:13 pm »


                        Arbitro permettendo.

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        ahaha e te lo chiedi pure?
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Peppe68

                          • Attila Sallustro
                          • ***
                          • Post: 7062
                          • Karma: 2
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #118 il: Dicembre 01, 2021, 14:08:27 pm »
                          mi accontenterei anche di essere campione d'inverno.  :sisi:

                            Online OisselaAzzurro

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 21770
                            • Karma: 84
                            • Sesso: Maschio
                            • JUVE MERDA!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #119 il: Dicembre 01, 2021, 14:27:47 pm »
                            Geralt grazie per indicarmi i miei errori.

                            A parte che se un tifoso del Napoli non schifasse il gobbo Gasperini, inizierei a nutrire dubbi sulla sue fede. Ad ogni modo non sono illazioni ma fatti che riassumo:

                            - medico danese ex agricola nello staff
                            - Gasperini butta fuori da un allenamento gli ispettori dell’antidoping (pena al momento sospesa..)
                            - tutti i giocatori di questa “favola” fuori da quel contesto hanno toppato . TUTTI
                            - nonostante la “favola” sti giocatori sono poco presi in considerazione dai grandi club
                            - mistero sulle condizioni psichiche di ilicic


                            Poi se dovete aspettare di vederli sulle sedie a rotelle che dirvi...aspettate
                            « Ultima modifica: Dicembre 01, 2021, 14:32:02 pm da OisselaAzzurro »
                            1987-1990-2018-2022-2023
                            Grazie ragazzi!!

                            Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal