CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
S.S.C. Napoli 1926 > Il Napoli in campo [Stagione 2021-2022]
OisselaAzzurro:
Squadra del cuore:
Dicembre 01, 2021, 17:07:53 pm
Più difficile oggi che contro i bergaCazzi. Gasperson è un ciuccio e le trasfusioni serviranno per chiudere il discorso champions.
azir:
Squadra del cuore:
Dicembre 01, 2021, 18:14:07 pm
stasera e contro l'atalanta arriverà il verdetto definitivo almeno per quanto riguarda il discorso quarto posto(secondo me)
non voglio sminuire la prestazione contro la lazio perche era da tempo che non vincevamo una partita che ti portava qualcosa nel immediato quindi non voglio sminuire, ma voglio anche dire che contro la lazio credo sia stata la prima partita dove fabian ha vinto tutto i contrasti e dove lobotka praticamente ha giocatore senza nessuno che lo marcasse, ma voglio considerare la partita con la lazio la miglior di lobotka da quando sta qui e sicuramente la miglior partita di fabian almeno sul lato difensivo e contrasti da quando veste la nostra maglia.
la partita di stasera e con l'atalanta ci faranno capire se la lazio vista qualche giorno fa la batteva anche la salernitana oppure e stato veramente un messaggio per tutti per dire stavolta abbiamo la testa di fare cose importanti.
vediamo....
Alexio.cue:
Squadra del cuore:
Dicembre 01, 2021, 19:40:54 pm
Jamm, il dubbio è tra secondo e terzo posto, al limite, ma proprio al limite al limite, si può arrivare quarti. Sopra il secondo o sotto il quarto non esiste, mi ci potrei giocare la casa e il testicolo sinistro senza pensarci un attimo. Pensiamo al Leicester che il campionato non ha più nulla da dire.
M
Il bombato:
Squadra del cuore:
Dicembre 01, 2021, 19:53:28 pm
E che doveva emergere? Niente perché Gasperini lo impedì.
Non hai capito parlavo prima di essere dopati. Toloi djimsiti deroon zapata muriel pasalic e compagnia cantante cosa hanno fatto prima? E poi anche se parliamo di frutti riusciti bene, a parte kessie chi? Gagliardini? Ma se è una pippa immonda.
skyfall:
Squadra del cuore:
Dicembre 01, 2021, 19:54:01 pm
Boh spalletti continua a mettere ad ogni giornata quella che lui ritiene la miglior formazione possibile, i soliti titolari, come se non ci fosse un domani. Mo con l'atalanta a questo punto ha in mente qualcosa di diverso altrimenti non si spiega.