Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sassuolo - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 6998 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline jayx

  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10016
  • Karma: 39
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Novembre 29, 2021, 16:44:28 pm »
La storia insegna: a grande prestazione segue grande prestazione. Azzurri in fiducia.

    Offline Peppe68

    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7032
    • Karma: 2
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Novembre 29, 2021, 17:40:29 pm »
    ogni partita fa storia a se, e penso che quella di ieri sia stata un unicum dfficile da ripetere. fosse cosi sempre vinciamo la champions.
    un po come quando prendi la goleada, casi particolari, nel bene e nel male.
    mercoledi sarà battaglia su un campo difficile.
    io penso a un pareggio 1-1. difficile che la vinciamo. cmq 2 squadre reduci da risultati importanti.

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24583
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Novembre 29, 2021, 18:20:10 pm »
      Il Sassuolo dopo la sbornia con una big, la partita dopo scaca sempre (vd la gara con l'empoli...)

      Quindi state senza pensieri proprio...

      "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"
      Ma bannatelo, no? Almeno nei prepartita e nelle dirette.

      Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24583
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Novembre 29, 2021, 18:24:43 pm »
        La storia insegna: a grande prestazione segue grande prestazione. Azzurri in fiducia.
        Vale anche per il Sassuolo?

        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35933
          • Karma: 54
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Novembre 29, 2021, 18:26:36 pm »
          Oh, finalmente si torna ai topic seri  :asd:
          Comunque la vedo come jayx e (strano a dirsi) come spicci. Potrebbero essere abbastanza sazi loro, e in fiducia noi

            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13350
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Novembre 29, 2021, 18:27:50 pm »
            La squadra di Dionisi è tremendamente incosrtante: se è vero che ha piegato Rube e Milan entrambe a casa loro, è pure vero che in casa hanno rimediato solo due vittorie contro Venezia e Salernitana. Per dire, ci hanno vinto Torino ed Empoli.
            Segnano molto per il livello di classifica, ma ne prendono pure parecchi di gol, e soprattutto sono tutt'altro che catenacciari.
            Io non sarei così pessimista (come non lo ero prima della Lazio), sono molto curioso comunque di vedere la formazione che schiereremo.
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35933
              • Karma: 54
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Novembre 29, 2021, 18:35:30 pm »
              Altro campo ostico, da sfatare. Vinto solo 3 volte in 7 anni (due con Benitez).

              2013/14: 0-2 (Dzemaili, Insigne),
              2014/15: 0-1 (Callejon, pare),
              2015/16: 2-1 (Hamsik, Floro Flores [?], Sansone),
              2016/17: 2-2 (Insigne, Berardi [?], Mazzitelli, Milik),
              2017/18: 1-1 (Berardi [?], Insigne),
              2018/19: sembra un apri, ma non ricordo il risultato,
              2019/20: 3-3 mi sfuggono ttti i marcatori, ricordo il pareggio neroverde all'ultimo secondo.
              Il 3-3 era del 2020/21, nel 2019/20 abbiamo vinto (la prima vittoria di Gattuso, autogol all'ultimo loro) e sui marcatori ti hanno già corretto.
              Lascio qui il link per i risultati più corretti già che ci siamo

              https://www.10maggio87.it/Precedenti/Napoli/Sassuolo/

                Online Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13350
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Novembre 29, 2021, 18:55:33 pm »
                Il 3-3 era del 2020/21, nel 2019/20 abbiamo vinto (la prima vittoria di Gattuso, autogol all'ultimo loro) e sui marcatori ti hanno già corretto.
                Lascio qui il link per i risultati più corretti già che ci siamo

                https://www.10maggio87.it/Precedenti/Napoli/Sassuolo/



                Mario Rui che salva sulla linea, Locatelli che era al top, la solita sfiga sulle traverse (due), un fuorigioco di millimetri e Meret che faceva cagare a spruzzo.
                Nonostante questo vittoria e tre punti.
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35933
                  • Karma: 54
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Novembre 29, 2021, 18:58:41 pm »


                  Mario Rui che salva sulla linea, Locatelli che era al top, la solita sfiga sulle traverse (due), un fuorigioco di millimetri e Meret che faceva cagare a spruzzo.
                  Nonostante questo vittoria e tre punti.
                  Non vedo il video dalla Svizzera Kane, ma immagino sia il 2-1 con Gattuso di dicembre 2019 no?

                    Online minelli

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22573
                    • Karma: 164
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Novembre 29, 2021, 19:13:07 pm »
                    3-0 arbitra Mazzoleni con Xavier Zanetti al VAR

                    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
                    Senza volerlo ci hai quasi azzeccato. Mazzoleni al VAR, ma nella partita dell Inter

                    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


                      Offline Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74627
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Novembre 29, 2021, 19:13:45 pm »
                      Il Sassuolo dopo la sbornia con una big, la partita dopo scaca sempre (vd la gara con l'empoli...)

                      Quindi state senza pensieri proprio...

                      "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

                      Adios. *dawson*
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online minelli

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22573
                        • Karma: 164
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Novembre 29, 2021, 19:13:55 pm »
                        Le prossime 3 gare ci diranno se siamo o non siamo da....
                        Quinto posto

                        Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


                          Offline Peppe68

                          • Attila Sallustro
                          • ***
                          • Post: 7032
                          • Karma: 2
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Novembre 29, 2021, 19:33:59 pm »
                           :asd: :asd: :asd:

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66613
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Novembre 29, 2021, 19:34:43 pm »
                            Le prossime 3 gare ci diranno se siamo o non siamo da....
                            6/7 posto
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online Dieguito

                              • #ForzaNapoliSpesso
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 48908
                              • Karma: 759
                              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Novembre 29, 2021, 19:40:57 pm »
                              Jamm, il dubbio è tra secondo e terzo posto, al limite, ma proprio al limite al limite, si può arrivare quarti. Sopra il secondo o sotto il quarto non esiste, mi ci potrei giocare la casa e il testicolo sinistro senza pensarci un attimo. Pensiamo al Leicester che il campionato non ha più nulla da dire.

                              M


                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal