Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Atalanta [PREPARTITA]  (Letto 6495 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24583
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Dicembre 02, 2021, 12:21:56 pm »
ma la difesa a 3 non è che si improvvisa da un giorno all'altro. ci vogliono mesi di lavoro.
se non ti muovi sincrono ti prendono alla spalle.
Ma noi ci stiamo già lavorando da tempo, prova ne sia gli scampoli di partita fatti con questo módulo.

Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online Cranyo

    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 73486
    • Karma: 1522
    • Sesso: Maschio
    • Why are you wearing that stupid man suit?
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Dicembre 02, 2021, 12:23:13 pm »
    Mi faceva paura più il Sassuolo che l'atalanta che ci avrebbe fatto male solo a livello fisico , purtroppo anguissa kk Ruiz osimen abbiamo perso i bastioni ma ricordiamoci Davide contro Golia


    Andiamo lì e sburriamo in faccia al polentone con la voce da Bruno giordano

    :cranyorschach:

    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
    No Sacrifice, No Victory

      Online Hombre del Partido

      • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3688
      • Karma: 4
      • Sesso: Maschio
      • Ageismo = razzismo
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Dicembre 02, 2021, 12:43:23 pm »
      È così difficile metterlo nella sezione preposta?  :look:
      Creerebbe anche maggior discussione

      Non posso farlo io personalmente.
      Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

        Online Hombre del Partido

        • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3688
        • Karma: 4
        • Sesso: Maschio
        • Ageismo = razzismo
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Dicembre 02, 2021, 12:47:10 pm »
        Bisogna assolutamente giocarla schiaffo a me schiaffo a te perché se ci schiacciamo ci travolgono con la loro fisicità e inserimenti. Dobbiamo essere perfetti, non sbagliate un passaggio, verticalizzare su Mertens e le ali restando corti, e ci vuole un gran buco, altro che, ci vorrebbe un gollonzo subito e poi un 2 a 0 entro fine primo tempo. Loro invece sfortunati. Nel secondo tempo magari proviamo un arroccamento così

        Malcuit DiLorenzo Racmani Jesus MarioRui
              Lozano   Lobotka Demme  Insigne
                                       Petagna

        Ma dobbiamo stare  2 a 0 al 70imo, altrimenti ci massacrano

        Se Manolas diviene disponibile:

        OSPINA
        DI LORENZO - MANOLAS - RRAHMANI - JUAN JESUS

        DEMME - LOBOTKA

        LOZANO - OUNAS - ZIELINSKI
        MERTENS

        Scusate, ma Mario Rui sulla fascia di Ilicic o Malinovski è un suicidio.
        Ounas serve per creare panico alla retroguardia, e Zielinski per assicurare copertura in pase di contropiede.
        Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

          Online Hombre del Partido

          • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3688
          • Karma: 4
          • Sesso: Maschio
          • Ageismo = razzismo
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Dicembre 02, 2021, 12:50:44 pm »
          Mi rincuora che abbia aperto tu il topic perche' quando lo apri tu, vinciamo sempre.

          Ieri purtroppo e' successo che al 70mo qualcuno di noi si e' rilassato troppo e ha smesso di prestare attenzione ai propri riti scaramantici, me compreso. Ma purtroppo se si vuole vincere lo scudetto, non bisogna intaccare gli equilibri astrali che ci portano alle vittorie.
          Bisogna ripartire da Napoli-Lazio, ripetere ogni gesto che ci ha portato a quella vittoria insperata.

          Io mi sono gia' organizzato che sabato sera rifaro' i biscotti con la mia femmina. Non guardero' la partita, ma controllero' whatsapp per leggere i messaggi degli amici che mi scrivono "marooo che ti stai perdendo.. 2-0 dopo 10 minuti, sei un coglione, ti deve far sbo***re almeno 4 volte stasera"
           :look:

          Se ti riferisci a me, grazie. Spero di riportare fortuna. :ok:
          ieri fin quando ci sono stati gli 11 anti-Lazio siamo stati irrefrenabili. Contro l'Atalanta non ci potranno essere tutti, per via degli infortuni di Fabian e Koulibaly, due pilastri fondamentali. Ce ne faremo una ragione e speriamo di arruolare Manolas.
          A meno che non sia pretattica di Spalletti e della società, quella di far risultare più grave del previsto le situazioni di Koulibaly e fabian ruiz, in modo da schierarli all'ultimo minuto e creare l'effetto sorpresa a Gasperini, ma sono speranze da tifoso, anche fantasiose che dir si voglia.
          Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

            Online Hombre del Partido

            • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3688
            • Karma: 4
            • Sesso: Maschio
            • Ageismo = razzismo
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Dicembre 02, 2021, 13:00:03 pm »
            Bisogna intervenire sul mercato terzino e difensore centrale.subito

            Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

            Puoi prendere solo gli svincolati. A centrocampo c'è un certo Paulinho libero da 2 mesi, impensabile che giochi contro l'Atalanta. Potrebbe essere impiegato da contro l'Empoli in poi. Inoltre è brasiliano, e non so come siamo messi sul versante delle caselle extracomunitari.
            Per la difesa ho visto su transfermarkt: non c'è di meglio rispetto a quelli che abbiamo. Unica soluzione tirare avanti fino al Milan, poi:
            1) rimpiazzare Manolas (se non vuole più giocare con noi), Malcuit, Ghoulam e Mario Rui: si vedesse come fare non sarà difficile in qualche modo.
            2) prendere 2 terzini sinistri (Fares? Umutu? Barisic?), un difensore centrale e un terzino destro (Soppy?).   
            Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35312
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Dicembre 02, 2021, 13:00:50 pm »
              Se Manolas diviene disponibile:

              OSPINA
              DI LORENZO - MANOLAS - RRAHMANI - JUAN JESUS

              DEMME - LOBOTKA

              LOZANO - OUNAS - ZIELINSKI
              MERTENS

              Scusate, ma Mario Rui sulla fascia di Ilicic o Malinovski è un suicidio.
              Ounas serve per creare panico alla retroguardia, e Zielinski per assicurare copertura in pase di contropiede.
              Non mi dispiacerebbe la tua formazione, ma temo proprio che Manolas sia fuori dai giochi
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35927
                • Karma: 54
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Dicembre 02, 2021, 13:01:04 pm »
                Non posso farlo io personalmente.
                Sei sicuro? Che peccato però. Perde visibilità, hai fatto bene ad aprirlo

                  Offline Peppe68

                  • Attila Sallustro
                  • ***
                  • Post: 7032
                  • Karma: 2
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Dicembre 02, 2021, 13:06:53 pm »
                  sinceramente lozano non lo schiererei. in questo momento non da contributo ne in attacco ne in difesa. uno dei pochi insufficienti ieri anche prima del 70mo.
                  meglio puntare su ounas.

                    Online Aries

                    • Degustatore di ananassi
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4463
                    • Karma: 23
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Dicembre 02, 2021, 13:23:12 pm »
                    Sappiamo tutti cosa bisogna fare per vincere....bannate spicci fino a Maggio
                     

                      Online ParedeNatan

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 27747
                      • Karma: 47
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Dicembre 02, 2021, 13:25:50 pm »
                      Spud dice che c'è un altro giocatore del Napoli che si è stirato temo insigne

                      Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66611
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Dicembre 02, 2021, 13:30:04 pm »
                        Se siamo quelli degli ultimi 20 minuti a Sassuolo, penz che è meglio che interviene Verdoliva ad inventarsi qualche cluster.  Look
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online inlerleone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2730
                          • Karma: 3
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Dicembre 02, 2021, 13:34:26 pm »
                          Spud dice che c'è un altro giocatore del Napoli che si è stirato temo insigne

                          Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

                          Spalletti ha parlato di indurimento del muscolo per insigne. Ora o sono rincoglioniti staff tecnico e giocatore da non distinguere tra indurimento e stiramento o il giocatore è un altro.

                            Online CEMTURIO983

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 15926
                            • Karma: 22
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Dicembre 02, 2021, 13:38:11 pm »
                            Spud dice che c'è un altro giocatore del Napoli che si è stirato temo insigne

                            Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

                            Spud era quello delle campagne acquisti?
                            Se la fonte è la stessa allora sabato Insigne gioca titolare.

                              Online azir

                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 12155
                              • Karma: 17
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Dicembre 02, 2021, 14:05:08 pm »
                              fare un solo commento su spalletti sia contro l'atalanta che contro il milan per me e follia.

                              se spalletti fa 4 punti in queste due partite con la squadra che può schiarare diventa il miglior allenatore del era romano senza se e senza ma, se ne fa 6 poi stiamo a livello di bianchi e bigon.

                              onestamente?

                              sembrerà follia quello che sto per dire, ma secondo me giocare ste due partite con una squadra quasi totalmente diversa almeno ti da quella curiosità di vedere cosa succede, chiaramente il livello della squadra che potrà mettere spalletti in campo sarà inferiore di tipo 2 categorie in confronto a atalanta e milan, ma delle volte magari può succedere l'imponderabile.

                              onestamente con la solita formazione degli ultimi anni senza pure la variamente anguissa i due risultati erano chiusi quasi al 100%, almeno cosi ci sta una curiosità.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal