Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Atalanta [PREPARTITA]  (Letto 6645 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Beasy

  • Degustatore di ananassi
  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2853
  • Karma: 6
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Dicembre 03, 2021, 14:53:34 pm »
dove si firma per un pari?

    Online Peppe68

    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7062
    • Karma: 2
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Dicembre 03, 2021, 14:56:19 pm »
    dove si firma per un pari?

    il pari sarebbe un risultato d'oro perchè tiene a distanza invariata una temibile diretta avversaria champions.
    magari!...
    ma penso che i bergamaschi vengano a fare bottino pieno per puntare allo scudetto. ormai sono maturi. per me è la squadra più forte della serie a , sopratutto negli scontri diretti.
    « Ultima modifica: Dicembre 03, 2021, 14:58:55 pm da Peppe68 »

      Online Beasy

      • Degustatore di ananassi
      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2853
      • Karma: 6
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Dicembre 03, 2021, 15:01:19 pm »
      purtroppo con loro ci accoppiamo male anche in condizioni normale. Soffriamo terribilmente squadre fisiche come l'atalanta, l'inter, il verona

        Online Peppe68

        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7062
        • Karma: 2
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Dicembre 03, 2021, 15:03:26 pm »
        Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Demme; Lozano, Zielinski, Elmas; Mertens

        questa la probabile formazione. da quanto detto da spalletti in conferenza cercheremo di difenderci col possesso palla. è la prima volta in conferenza che sento spalletti (almeno per come io interpreto le sue parole) dire che di fatto noi partiamo svantaggiati. di fatto ha detto che nei 22 sono più completi di noi.
        un po ha messo le mani avanti, e sinceramente ne ha ben d'onde.

          Online Beasy

          • Degustatore di ananassi
          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2853
          • Karma: 6
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Dicembre 03, 2021, 15:07:08 pm »
          pensavo che magari un focolaio covid potrebbe salvarci per una decina di giorni :look:

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66774
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Dicembre 03, 2021, 15:09:35 pm »
            Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Demme; Lozano, Zielinski, Elmas; Mertens

            questa la probabile formazione. da quanto detto da spalletti in conferenza cercheremo di difenderci col possesso palla. è la prima volta in conferenza che sento spalletti (almeno per come io interpreto le sue parole) dire che di fatto noi partiamo svantaggiati. di fatto ha detto che nei 22 sono più completi di noi.
            un po ha messo le mani avanti, e sinceramente ne ha ben d'onde.
            L'atalanta è più forte non solo di noi ma penso sia inferiore solo all inter. Dirlo non è uno scandalo.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74696
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Dicembre 03, 2021, 15:13:46 pm »
              L'atalanta è più forte non solo di noi ma penso sia inferiore solo all inter. Dirlo non è uno scandalo.

              Secondo me ora si, se il Napoli avesse dovuto giocarla a ranghi completi per me ce la potevamo giocare alla grande. Peccato.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Offline xNAPx

                • Degustatore di ananassi
                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1416
                • Karma: 2
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Dicembre 03, 2021, 15:39:11 pm »
                Ma perché sto topic non sta nella consueta sezione?

                Sent from my M2102K1G using Tapatalk


                  Online Titan76

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1415
                  • Karma: 6
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Dicembre 03, 2021, 15:51:49 pm »
                  Non pensate che i lombrosiani dopati verranno a giocare sottovalutandoci, dandoci per morti a causa degli infortuni?
                  Per carità, hanno anche ragione, ma magari se ci sottovalutano tanto tanto potremmo approfittarne; magari Ciro glielo mette a pitoffio un paio di volte nei primi 20 minuti su ripartenza e li fottiamo.

                  Mi aggrappo a qualunque cosa: li odio, li detesto, me fann' schif' e odio perdere contro ste mappine.

                    Offline fidel

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antonio Juliano
                    • ***
                    • Post: 9883
                    • Karma: 80
                    • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Dicembre 03, 2021, 16:44:16 pm »
                    Ma solo per quest'occasione, un bel 352 di combattimento no? Viste le gravi e numerose assenze?

                    Ospina, di Lorenzo rahmani juan jesus, elmas demme lobotka zielisky rui, mertens Petagna.

                    Siamo messi male proprio. Che cazzzo!


                    ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                      Offline LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35329
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Dicembre 03, 2021, 16:50:18 pm »
                      Partita già persa.
                      Non spostate, chiudete.
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online Peppe68

                        • Attila Sallustro
                        • ***
                        • Post: 7062
                        • Karma: 2
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Dicembre 03, 2021, 17:06:43 pm »
                        magari Ciro glielo mette a pitoffio un paio di volte nei primi 20 minuti su ripartenza e li fottiamo.


                        questo che hai detto è l'unico modo che abbiamo per segnare. è possibile cmq, anzi probabile.
                        e lo speriamo tutti.
                        segnare su tiki taka e azione manovrata la vedo difficile.

                          Online ThomYorke

                          • Utente Occasionale
                          • Degustatore di ananassi
                          • Hasse Jeppson
                          • ***
                          • Post: 8489
                          • Karma: 51
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Dicembre 03, 2021, 17:24:09 pm »


                          chissà se c'è ma non gioca, o gioca ma non c'è :mmm:
                          "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74696
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Dicembre 03, 2021, 17:49:43 pm »


                            chissà se c'è ma non gioca, o gioca ma non c'è :mmm:

                            Gli hanno fatto mangiare un fagiolo di Bazar :look:
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online Alex da BA16RI

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13364
                              • Karma: 14
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Dicembre 03, 2021, 17:54:14 pm »
                              Dai pensavo peggio... Insigne recupera e con l'Empoli rientra anguissa

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal