Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Stagione finita?  (Letto 4885 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 65902
  • Karma: 2753
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Dicembre 17, 2021, 22:39:26 pm »
Uagliu avete capito che la Juve è arrivata al quarto posto ancora una volta grazie al Napoli?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


    Online Dieguito

    • #ForzaNapoliSpesso
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 49159
    • Karma: 759
    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Dicembre 17, 2021, 22:59:18 pm »
    Uagliu avete capito che la Juve è arrivata al quarto posto ancora una volta grazie al Napoli?

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    La Juve domani perde :look:

    M


      Offline il famoso signor Kvara

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26768
      • Karma: 41
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Dicembre 17, 2021, 23:26:37 pm »
      IMG-20230508-213903" border="0

        Online Dieguito

        • #ForzaNapoliSpesso
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 49159
        • Karma: 759
        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Dicembre 18, 2021, 10:25:36 am »
        Noi pure :look:

        Noi dopodomani, rispetto a ieri  :look:

          Online Arch Stanton

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15446
          • Karma: 188
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Dicembre 18, 2021, 10:29:28 am »
          Finita? Ci siamo forse arresi quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbor?
          Col cazzo che è finita.

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35331
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Dicembre 18, 2021, 11:21:45 am »
            Finita? Ci siamo forse arresi quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbor?
            Col cazzo che è finita.
            Mario FULL METAL JACKET Fui
            Loffienzo NAPALM Loffigne
            Adam VIETNAM Ounas

            Nobody kills us
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24597
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Dicembre 18, 2021, 11:36:12 am »
              Gli juventini questi sono: appena la juve ha perso qualche puntom hanno smesso di seguire il calcio.
              Salvo poi ricominciare a dare segni di vita dopo il passaggio del girone CL da primi. Gente che tifa e si emoziona e segue il calcio solo quando si vince sempre.
              Poi ci sono tifoserie appassionate, anche se sempre meno, capaci di seguire con passione la squadra anche se come ogni anno sanno che probabilmente non vinceranno nulla.
              Per queste squadre la stagione é finita ancora prima di cominciare.
              Cosa tifa a fare un tifoso della Fiorentina o della Sampdoria? Non arrivano nemmeno ai preliminari di Conference, non retrocedono, non vincono nemmeno una coppa Italia.
              Io se devo scegliere tra tifare come un provinciale, essere orgoglioso del proprio capitano con il tatuaggio di Maradona sul polpaccio e le origini umili in provincia 081, oppure tifare come un calabropachistano che pensa che il calcio é una raccolta di figurine di Messi, Neymar e Ronaldo non ho davvero il benché minimo dubbio.
              Nemmeno dieci giorni fa vincevamo 3 a 2 contro una squadra blasonata inglese, in una partita da dentro o fuori, dopo essere andati a pareggiare a casa loro, con una squadra piena di seconde linee, con i Malcuit e gli Ounas, con Elmas che segna una doppietta.
              Per queste partite vive il tifoso, come per quella di domenica a San Siro.
              Vincere non é l'unica cosa che conta, ma la cosa più banale e in fondo insignificante.
              Per me vale più l'applauso del Maradona alla squadra dopo la sconfitta casalinga contro l'Empoli che la vittoria contro l'Inter per 4 a 1 con Ancelotti (proprio contro Spalletti).
              Siamo forti, siamo competitivi. I miei ricordi più belli degli ultimi anni sono legati al girone di ritorno del 16/17.
              Eppure eravamo fuori praticamente da tutto già a dicembre. Eppure uscimmo contro Real in CL, contro la Juve in  coppa Italia e non riuscimmo nemmeno a recuperare il secondo posto alla Roma (di Spalletti ancora una volta).
              A chi parla di stagione finita, auguro di tifare la prossima squadra di Allegri, vincendo il triplete rubando e di puro culo e catenaccio.
              Io tifo Napoli, al di là del risultato, o come dicono a Siviglia (sponda Betis) "ti amo persino quando vinci".
              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online Granchetiello

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26012
                • Karma: 66
                • LVX MEO BVX
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Dicembre 18, 2021, 11:49:50 am »
                Gli juventini questi sono: appena la juve ha perso qualche puntom hanno smesso di seguire il calcio.
                Salvo poi ricominciare a dare segni di vita dopo il passaggio del girone CL da primi. Gente che tifa e si emoziona e segue il calcio solo quando si vince sempre.
                Poi ci sono tifoserie appassionate, anche se sempre meno, capaci di seguire con passione la squadra anche se come ogni anno sanno che probabilmente non vinceranno nulla.
                Per queste squadre la stagione é finita ancora prima di cominciare.
                Cosa tifa a fare un tifoso della Fiorentina o della Sampdoria? Non arrivano nemmeno ai preliminari di Conference, non retrocedono, non vincono nemmeno una coppa Italia.
                Io se devo scegliere tra tifare come un provinciale, essere orgoglioso del proprio capitano con il tatuaggio di Maradona sul polpaccio e le origini umili in provincia 081, oppure tifare come un calabropachistano che pensa che il calcio é una raccolta di figurine di Messi, Neymar e Ronaldo non ho davvero il benché minimo dubbio.
                Nemmeno dieci giorni fa vincevamo 3 a 2 contro una squadra blasonata inglese, in una partita da dentro o fuori, dopo essere andati a pareggiare a casa loro, con una squadra piena di seconde linee, con i Malcuit e gli Ounas, con Elmas che segna una doppietta.
                Per queste partite vive il tifoso, come per quella di domenica a San Siro.
                Vincere non é l'unica cosa che conta, ma la cosa più banale e in fondo insignificante.
                Per me vale più l'applauso del Maradona alla squadra dopo la sconfitta casalinga contro l'Empoli che la vittoria contro l'Inter per 4 a 1 con Ancelotti (proprio contro Spalletti).
                Siamo forti, siamo competitivi. I miei ricordi più belli degli ultimi anni sono legati al girone di ritorno del 16/17.
                Eppure eravamo fuori praticamente da tutto già a dicembre. Eppure uscimmo contro Real in CL, contro la Juve in  coppa Italia e non riuscimmo nemmeno a recuperare il secondo posto alla Roma (di Spalletti ancora una volta).
                A chi parla di stagione finita, auguro di tifare la prossima squadra di Allegri, vincendo il triplete rubando e di puro culo e catenaccio.
                Io tifo Napoli, al di là del risultato, o come dicono a Siviglia (sponda Betis) "ti amo persino quando vinci".
                ok però sull'altro piatto della bilancia mettici pure che tutta questa passione genuina ingrassa un lurido magliaro che, unicum nella storia del calcio, ti disprezza e non smette mai di fartelo sapere e fa tutto quello che serve a mortificare e togliere identità all'ambiente. Ormai siamo nella fase calante dell'era  tardo-papponiana, si respira un'aria di dismissione, le maschere sono cadute, i bluff si sono scoperti e la gente la domenica se ne va a mangiare Faicchio
                -------------------------
                29/05/1985 :sbav:

                S'i fossi foco arderei l mondo
                S'i fossi vento lo tempesterei
                S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35331
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Dicembre 18, 2021, 11:55:19 am »
                  Carcadee hai scritto un bel post e se siamo qui ognuno con le proprie peculiarità, è per quella passione genuina che ogni giorno fatica e si scontra con la realtà.

                  Io sono stato sempre un sostenitore anche del nostro capitano, a meno di qualche sfogo e qualche ironia, sarebbe più gradevole, per alimentare energie positive, far tacere Pisacane e far parlare il campo, cosa che in questa stagione ancora deve accadere per Lorenzo, che tanto ha dato e tanto ha avuto da Napoli, siamo pari, non c'è bisogno di recriminare alcunché.

                  Atteggiamenti positivi come quelli di Kk alimentano una passione sana, infatti non a caso Kk sarebbe meglio visto come capitano dalla tifoserie, eppure Kk di cappellate ne ha fatte eh
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24597
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Dicembre 18, 2021, 12:01:37 pm »
                    ok però sull'altro piatto della bilancia mettici pure che tutta questa passione genuina ingrassa un lurido magliaro che, unicum nella storia del calcio, ti disprezza e non smette mai di fartelo sapere e fa tutto quello che serve a mortificare e togliere identità all'ambiente. Ormai siamo nella fase calante dell'era  tardo-papponiana, si respira un'aria di dismissione, le maschere sono cadute, i bluff si sono scoperti e la gente la domenica se ne va a mangiare Faicchio
                    Il magliaro vince sempre. Pensa che il periodo di maggiore sfortuna per noi, coincide con il suo periodo fortunato.
                    Se il magliaro di Roma fosse il presidente di una squadra de Roma, adesso avrebbe le contestazioni sotto casa e dovrebbe scegliere tra fare un lauto rinnovo al capitano o vedere bruciare gli uffici della Filmauro.
                    Qui a Napoli lo porta in scadenza e tutti zitti. Anzi gli insulti se li prende Insigne. Lo farà partite al 30 gennaio dicendo che non ci sono i tempi per sostituirlo (ma che gliene fotte a lui? C'é Elmas da valorizzare che ha visto le sue quote su trasfermarkt schizzare alle stelle dopo la doppietta in EL) e la tifoseria se la prenderà con il capinano che é scappato a stagione in corso.
                    Fa sorridere il fatto che vi crediate antimagliaro mentre ripetete contenti le stronzate che lui mette in bocca ai suoi giornalisti.
                    Come per l'ammutinamento: avevano ragione i giocatori, ma le bestie sono andate a fischiarli quando ADL li ha obbligati a fare l'allenamento a porte aperte.
                    Gli stessi che hanno festeggiato per la partenza di Hysaj, uno che poteva far rifiatare entrambi i terzini. Mandato via per fargli pagare la multa.
                    Chi parla di stagione finita é più papponiano del pappone. Fa solo il suo gioco e crede pure di andare controcorrente.
                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24597
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Dicembre 18, 2021, 12:25:29 pm »
                      Carcadee hai scritto un bel post e se siamo qui ognuno con le proprie peculiarità, è per quella passione genuina che ogni giorno fatica e si scontra con la realtà.

                      Io sono stato sempre un sostenitore anche del nostro capitano, a meno di qualche sfogo e qualche ironia, sarebbe più gradevole, per alimentare energie positive, far tacere Pisacane e far parlare il campo, cosa che in questa stagione ancora deve accadere per Lorenzo, che tanto ha dato e tanto ha avuto da Napoli, siamo pari, non c'è bisogno di recriminare alcunché.

                      Atteggiamenti positivi come quelli di Kk alimentano una passione sana, infatti non a caso Kk sarebbe meglio visto come capitano dalla tifoserie, eppure Kk di cappellate ne ha fatte eh
                      KK non é un giocatore qualunque, é una persona con uno spessore umano e intellettuale nettamente superiore alla media.
                      Sono rari i giocatori con questo spessore, non é solamente Insigne che ne esce con le ossa rotte dal paragone.
                      Se mi chiedessero di scegliere tra avere una maglia firmata di Insigne o di uscirci a cena, sceglierei la maglia.
                      Con KK ci uscirei a cena anche se domani andasse a giocare per la juve (é un'iperbole).
                      Ma la questione é un'altra. Non ce l'ho con chi in questo momento é demoralizzato o incazzato. Non ce l'ho con chi cerca di proteggersi mentalemente dopo che per anni siamo arrivati secondi dietro alla juve e adesso che loro crollano ci ritroviamo 3 squadre lombarde davanti in classifica.
                      Ce l'ho con chi é diventato macchietta insopportabile e appesta l'aria solo per sentirsi più intelligente e brillante degli altri, sulla base del nulla. Ce l'ho con chi crede che avere la puzza sotto il naso come i tifosi del Barnabeu ci renderebbe migliori, quando per me é vero il contrario.
                      Ce l'ho con chi non ha capito che D10S é diventato il più grande di tutti i tempi a Napoli, fosse rimasto a Barcellona sarebbe stato un Messi leggermente migliore.
                      Ce l'ho con chi definisce Spalletti un pensionato bollito dopo che ha perso con Andreazzoli e direbbe lo stesso di Andreazzoli ad allenatori invertiti. Come se riportare Sinatti e Calzona o affidarsi a figlio e genero fossero la stessa cosa.
                      Ce l'ho con chi fa finta di credere che le critiche a Gattuso fossero dovute agli infortuni e non alla sua freva e alla sua incapacità di gestire, in primis mentalmente, le difficoltà. Cosa che Spalletti sta facendo molto bene.
                      Ce l'ho con chi oggi critica Spalletti per non aver fatto turnover scientifico da inizio anno come un BEnny qualunque e lo incolpa degli infortuni. 
                      Senza capire che Spalletti quest'anno non deve vincere ma aprire un ciclo e per dare identità alla squadra bisogna in un primo tempo fidarsi delle prime linee per poi gradualemente far entrare gli altri (come fatto da Spalletti).
                      Ce l'ho con chi pensa che "parlare di arbitraggi significa essere perdenti" che guarda caso é quello che sostengono da sempre i Moggi e i Paratici.
                      Ce l'ho con chi indica il secondo, il terzo, il quarto posto in classifica come obbiettivi societari quando il magliaro é stato il primo ad accordarsi con le merde per il quinto posto l'anno scorso.
                      "Noi siamo Innappoli, quindi o arriviamo primi oppure tra secondo e 17simo posto non c'é differenza"
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online CEMTURIO983

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16096
                        • Karma: 22
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Dicembre 18, 2021, 15:23:12 pm »
                        Io sono del partito di carcadee però devo dire che la questione che solleva GranSeola non è una stronzata.
                        È sempre più difficile è duro sopportare DeLa ed è immensamente fastidioso sapere che qualsiasi soddisfazione nostra passa per una sua ancora più grande.

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24597
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Dicembre 18, 2021, 15:30:46 pm »
                          Io sono del partito di carcadee però devo dire che la questione che solleva GranSeola non è una stronzata.
                          È sempre più difficile è duro sopportare DeLa ed è immensamente fastidioso sapere che qualsiasi soddisfazione nostra passa per una sua ancora più grande.
                          Nel caso Insigne le cose stanno andando proprio come vuole Dela.
                          Se Insigne parte a gennaio, tra il risparmio sul suo ingaggio e quello di Manolas già abbiamo ammortizzato il mancato approfo in CL.
                          L'obbiettivo é ridurre il monteingaggio di 50 milioni, guardacaso proprio il montante che si River andando in CL.
                          Al terzo anno di seguito, significherebbe proprio uscire dal gruppetto di testa.
                          Cosa che a lui va benissimo visto che con le strisciate non vuole litigare ma farci affari.
                          Proprio per questo una tifoseria sería lo starebbe contestando pesantemente.
                          Perché quando sei in lotta non lanci questi segnali inequivocabili.
                          Io spero non prenderemo nessuno al posto di Insigne, lo spero proprio.
                          Perché sonó convinto che in quel caso Spalletti punterebbe su Elmas, un giocatore già quasi svezzato.
                          Mentre se compriamo qualcuno, poi Spalletti lo dovrà far giocare, facendoci perderé altri punti preziosi.
                          Un Boga sarebbe un'autentica sciagura per i tifosi del Napoli, meno per quelli di FM.

                          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Online Titan76

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1423
                            • Karma: 6
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Dicembre 18, 2021, 15:40:41 pm »
                            Non vi capisco tanto.
                            Io adl lo ODIO, è un essere insopportabile, ma non posso fare a meno di tifare la mia squadra, pure quando facciamo figure di merda. Certo vado in freva, inveisco contro tutti ma poi la domenica dopo torno a tifare.

                            Ho 45 anni, ho vissuto gli anni di Diego, ho visto mio padre, che da ragazzetto aveva jeppson che girava per casa, commuoversi mentre mi portava in giro a festeggiare il primo scudetto. Al secondo scudetto capii che non era calcio quello, era la vittoria di un popolo, così come fu la vittoria sugli inglesi dell'Argentina.
                            Sono ricordi fantastici che mi ha regalato la mia squadra del cuore, soprattutto grazie a Diego, e io continuerò a tifarla, adl o non adl.

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24597
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Dicembre 18, 2021, 15:46:36 pm »
                              Non vi capisco tanto.
                              Io adl lo ODIO, è un essere insopportabile, ma non posso fare a meno di tifare la mia squadra, pure quando facciamo figure di merda. Certo vado in freva, inveisco contro tutti ma poi la domenica dopo torno a tifare.

                              Ho 45 anni, ho vissuto gli anni di Diego, ho visto mio padre, che da ragazzetto aveva jeppson che girava per casa, commuoversi mentre mi portava in giro a festeggiare il primo scudetto. Al secondo scudetto capii che non era calcio quello, era la vittoria di un popolo, così come fu la vittoria sugli inglesi dell'Argentina.
                              Sono ricordi fantastici che mi ha regalato la mia squadra del cuore, soprattutto grazie a Diego, e io continuerò a tifarla, adl o non adl.
                              Il problema é che sempre meno gente odia ADL e sempre piú tifosi ragionano come lui.
                              Albiol é vecchio, Jorginho un pacco al Chelsea, Hamsik Vai pure in Cina, Insigne non vuole lavorare gratis, é un insulto alla napoletanità, eccetera.
                              Ormai il tifoso medio é piú incazzato per quanto guadagna Mario Rui (come se lo pagaste di tasca sua) invece di esserlo per aver ceduto Hysaj senza prendere NESSUNO.
                              Questo é il vero problema: che ADL schifa Napoli e i napoletani ma non é il solo. Anche qua dentro.

                              Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal