Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Atalanta 2-3 [COMMENTI]  (Letto 6496 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #210 il: Dicembre 05, 2021, 23:40:33 pm »
Guagliù ma che cazz vulite vencr giovedì cu Petagna, Elmas e Politano miez o camp...

La conferenza non ce la toglie nessuno...

"Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36482
    • Karma: 54
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #211 il: Dicembre 05, 2021, 23:41:11 pm »
    se non sbaglio, per passare come primi dobbiamo vincere e lo spartak NON deve vincere, quindi avremmo due risultati su tre
    Appunto.

      Online CEMTURIO983

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16079
      • Karma: 22
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #212 il: Dicembre 06, 2021, 01:03:26 am »
      Ma poi vincendo, siamo così sicuri che vinca anche lo Spartak?
      Facimm o nuost e po' se ver
      Ohhhh bravo.
      Che poi il Legia è ancora in corsa e con una vittoria si assicurerebbe almeno la Conference League. Quindi la vittoria dello Spartak, in trasferta tra l altro, così sicura non mi sembra.
      Noi pensiamo a vincere, poi si fanno i conti.

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74696
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #213 il: Dicembre 06, 2021, 07:28:56 am »
        Ohhhh bravo.
        Che poi il Legia è ancora in corsa e con una vittoria si assicurerebbe almeno la Conference League. Quindi la vittoria dello Spartak, in trasferta tra l altro, così sicura non mi sembra.
        Noi pensiamo a vincere, poi si fanno i conti.
        Anche perché sta squadra mostruosa solo noi siamo riusciti a farla vincere :look:

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36482
          • Karma: 54
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #214 il: Dicembre 06, 2021, 07:35:29 am »
          Ohhhh bravo.
          Che poi il Legia è ancora in corsa e con una vittoria si assicurerebbe almeno la Conference League. Quindi la vittoria dello Spartak, in trasferta tra l altro, così sicura non mi sembra.
          Noi pensiamo a vincere, poi si fanno i conti.
          Con una vittoria arrivano secondi al 100%. Se il Leicester non perde arrivano primi loro (anche a pari punti, col pareggio, gli inglesi sono davanti nello scontro diretto) e noi terzi in caso di pari e quarti in caso di sconfitta, mentre ovviamente se vinciamo noi siamo noi a vincere il girone (sempre col Legia che prevale) con gli inglesi terzi
          « Ultima modifica: Dicembre 06, 2021, 07:38:47 am da kta »

            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32052
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #215 il: Dicembre 06, 2021, 07:53:37 am »
            Il legia ha perso ancora in campionato ed è in zona retrocessione. Vincere col leicester invece potrebbe essere probabilmente inutile in ottica primo posto


              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16079
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #216 il: Dicembre 06, 2021, 09:40:32 am »
              Con una vittoria arrivano secondi al 100%. Se il Leicester non perde arrivano primi loro (anche a pari punti, col pareggio, gli inglesi sono davanti nello scontro diretto) e noi terzi in caso di pari e quarti in caso di sconfitta, mentre ovviamente se vinciamo noi siamo noi a vincere il girone (sempre col Legia che prevale) con gli inglesi terzi

              Anche perché sta squadra mostruosa solo noi siamo riusciti a farla vincere :look:


              Proviamo ad unire le due cose e vediamo che cosi impossibile non è vincere il girone.
              Il problema sara battere il Leicester.
              Temo uno scenario in cui lo Spartak non vince e noi alla fine pareggiamo. Ci ritroviamo in Conference League o addirittura eliminati per un solo gol (che ci avrebbe portati al primo posto). Sarebbe molto da Napoli una cosa del genere.

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74696
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #217 il: Dicembre 06, 2021, 10:03:14 am »
                Proviamo ad unire le due cose e vediamo che cosi impossibile non è vincere il girone.
                Il problema sara battere il Leicester.
                Temo uno scenario in cui lo Spartak non vince e noi alla fine pareggiamo. Ci ritroviamo in Conference League o addirittura eliminati per un solo gol (che ci avrebbe portati al primo posto). Sarebbe molto da Napoli una cosa del genere.

                Se devo fare la coppa europea più pezzotta della galassia meglio uscire.
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online paska1010

                  • Degustatore di ananassi
                  • Salvatore Bagni
                  • *
                  • Post: 498
                  • Karma: 4
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #218 il: Dicembre 06, 2021, 11:40:42 am »
                  A me fa schifo tutto questo buonismo nei loro confronti..gli applausi , i complimenti.. Gasperini si è congratulato con il pubblico allo stadio solo perché ha vinto.. se avessimo pareggiato al novantesimo sarebbe andato in TV a piangere per un episodio arbitrale scelto a caso.

                  Ma poi pure sulle pagine dell'Atalanta leggo di tanti tifosi napoletani che fanno i complimenti a quella squadra, che meritano lo scudetto e si fanno pompini a vicenda (qualche bergamasco ricambia con gentilezza solo perché ce l'ha messo in culo).

                  Ma abbiamo dimenticato quando ogni anno andavamo a vincere meritatamente in quello stadio e ogni volta ricevevamo in cambio solo insulti, sputi, offese e discriminazioni? Non dico che dobbiamo abbassarci al livello di quei barbari, ma neanche fare la figura dei babbasoni.

                  La cara vecchia indifferenza, questo ci vorrebbe.

                  Giusto una chiosa finale prima di dimenticarmi spero velocemente di sta partita....con mio figlio avevo ampiamente preventivato, e ne ho avuto la conferma guardando la partita poi con lui, di una caratteristica dell'atalanta ed il modo di interpretare la fase difensiva imposta dal suo allenatore che umanamente e sportivamente schifo e non poco...

                  La loro fase difensiva inizia con il pressing altissimo e asfissiante uno contro uno nella metà campo avversaria e si DEVE concretizzare con un fallo sistematico nella zona fra tre quarti e centrocampo nel momento in cui viene saltato il pressing e si riesce ad imbastire l azione offensiva...

                  Come volevasi dimostrare lo hanno fatto sin dal primo minuto e ci sono voluti 3 falli consecutivi di Malinovsky nei primi 15/20min x vedere il primo giallo poi se li sono distribuiti equamente....niente di cattivo ..ma falli tattici sistematicamente voluti, pensati e calcolati

                  Purtroppo si sa che giocano così è risaputo e a parte che io personalmente lo trovo molto antisportivo visto che è sistematico in ogni partita, una cosa nn riesco ad accettare della ns squadra che è, probabilmente classifica alla mano, la squadra meno fallosa in assoluto che quei pochi falli che fa li fa in zone pericolose tra l altro con i difensori spesso i centrali (vedi kk espulso a salerno ecc ) ..

                  Porca troia dal momento che ci siamo messi in campo pressochè a specchio in una situazione impari sulla carta per gli uomini in campo e quelli in panchina, avremmo dovuto fare lo stesso anche noi ....nn abbiamo + pressato nel secondo tempo ma cazzo qualche fallo a centrocampo nn siamo stati cazzi di farlo e sono entrati a bomba Demiral e Freuler ....per nn dire poi sul primo gol pure considerato che zapata nn lo sposti nemmeno con la gru e del fatto che se l'è controllata palesemente con la mano e checchè ne dicono regole e controregole ne ha tratto vantaggio poi....

                  In una situazione di importanza evidente di fare risultato va messa in campo anche la giusta bastardaggine la scaltrezza il fallo ma evidentemente nn siamo stati cresciuti alla Gasperini ....col risultato che loro vincono le partire anche grazie a ste cose e noi le perdiamo porca troia
                  « Ultima modifica: Dicembre 06, 2021, 12:54:10 pm da paska1010 »

                    Online OisselaAzzurro

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 21770
                    • Karma: 84
                    • Sesso: Maschio
                    • JUVE MERDA!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #219 il: Dicembre 06, 2021, 11:45:45 am »
                    Giusto una chiosa finale prima di dimenticarmi spero velocemente di sta partita....con mio figlio avevo ampiamente preventivato, e ne ho avuto la conferma guardando la partita poi con lui, di una caratteristica dell'atalanta ed il modo di interpretare la fase difensiva imposta dal suo allenatore che umanamente e sportivamente schifo e non poco...

                    La loro fase difensiva inizia con il pressing altissimo e sfissiante uno contro uno nella metà campo avversaria e si DEVE concretizzare con un fallo sistematico nella zona fra tre quarti e centrocampo nel momento in cui viene saltato il pressing e si riesce ad imbastire l azione offensiva...

                    Come volevasi dimostrare lo hanno fatto sin dal primo minuto e ci sono voluti 3 falli consecutivi di Malinovsky nei primi 15/20min x vedere il primo giallo poi se li sono distribuiti equamente....niente di cattivo ..ma falli tattici sistematicamente voluti, pensati e calcolati

                    Purtroppo si sa che giocano così è risaputo e a parte che io personalmente lo trovo molto antisportivo visto che è sistematico in ogni partita, una cosa nn riesco ad accettare della ns squadra che è probabilmente classifica alla mano la squadra meno fallosa in assoluto che quei pochi falli che fa li fa in zone pericolose tra l altro con i difensori spesso i centrali (vedi kk espulso a salerno ecc ) ..

                    Porca troia dal momento che ci siamo messi in campo pressochè a specchio in una situazione impari sulla carta per gli uomini in campo e quelli in panchina, avremmo dovuto fare lo stesso anche noi ....nn abbiamo + pressato nel secondo tempo ma cazzo qualche fallo a centrocampo nn siamo stati cazzi di farlo e sono entrati a bomba Demiral e Freuler ....per nn dire poi sul primo gol al netto del fatto che zapata nn lo sposti nemmeno con la gru e del fatto che se l'è controllata palesemente con la mano e checchè ne dicono regole e controregole ne a tratto vantaggio poi....

                    In una situazione di importanza evidente di fare risultato va messa in campo anche la giusta bastardaggine la scaltrezza il fallo ma evidentemente nn siamo stati cresciuti alla Gasperini ....col risultato che loro vincono le partire anche grazie a ste cose e noi le perdiamo porca troia

                    Lo stesso sistema lo adotta il Verona e anche dopo quella partita Spalletti disse che dovevamo imparare anche noi. Speriamo si stia lavorando sotto questo punto di vista...
                    1987-1990-2018-2022-2023
                    Grazie ragazzi!!

                    Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                      Offline ghor

                      • Degustatore di ananassi
                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7699
                      • Karma: 208
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #220 il: Dicembre 07, 2021, 21:12:47 pm »
                      Giusto una chiosa finale prima di dimenticarmi spero velocemente di sta partita....con mio figlio avevo ampiamente preventivato, e ne ho avuto la conferma guardando la partita poi con lui, di una caratteristica dell'atalanta ed il modo di interpretare la fase difensiva imposta dal suo allenatore che umanamente e sportivamente schifo e non poco...

                      La loro fase difensiva inizia con il pressing altissimo e asfissiante uno contro uno nella metà campo avversaria e si DEVE concretizzare con un fallo sistematico nella zona fra tre quarti e centrocampo nel momento in cui viene saltato il pressing e si riesce ad imbastire l azione offensiva...

                      Come volevasi dimostrare lo hanno fatto sin dal primo minuto e ci sono voluti 3 falli consecutivi di Malinovsky nei primi 15/20min x vedere il primo giallo poi se li sono distribuiti equamente....niente di cattivo ..ma falli tattici sistematicamente voluti, pensati e calcolati

                      Purtroppo si sa che giocano così è risaputo e a parte che io personalmente lo trovo molto antisportivo visto che è sistematico in ogni partita, una cosa nn riesco ad accettare della ns squadra che è, probabilmente classifica alla mano, la squadra meno fallosa in assoluto che quei pochi falli che fa li fa in zone pericolose tra l altro con i difensori spesso i centrali (vedi kk espulso a salerno ecc ) ..

                      Porca troia dal momento che ci siamo messi in campo pressochè a specchio in una situazione impari sulla carta per gli uomini in campo e quelli in panchina, avremmo dovuto fare lo stesso anche noi ....nn abbiamo + pressato nel secondo tempo ma cazzo qualche fallo a centrocampo nn siamo stati cazzi di farlo e sono entrati a bomba Demiral e Freuler ....per nn dire poi sul primo gol pure considerato che zapata nn lo sposti nemmeno con la gru e del fatto che se l'è controllata palesemente con la mano e checchè ne dicono regole e controregole ne ha tratto vantaggio poi....

                      In una situazione di importanza evidente di fare risultato va messa in campo anche la giusta bastardaggine la scaltrezza il fallo ma evidentemente nn siamo stati cresciuti alla Gasperini ....col risultato che loro vincono le partire anche grazie a ste cose e noi le perdiamo porca troia

                      Con questa pazziella questi vanno in CL da 3 anni consecutivi. Il problema è che tu non puoi improvvisare, questi si allenano per giocare così, perchè tanto, come ha detto anche Spalletti loro, spendere un fallo tattico nella metà campo avversaria spesso non causa gialli, spezzetti il gioco, blocchi la ripartenza e via così.
                      Anche perchè con duelli tutti 1vs1 nel momento in cui ne fai fuori due con una finta, sono cazzi.... allora ecco il falletto che ti fa recuperare la posizione, tutti dietro a coprire e buonanotte.

                      Ma non si può improvvisare uno stile di gioco che reputare antisportivo è il minimo. Del resto la Juve insegna, tutto è permesso, e vai avanti.

                      La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66774
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #221 il: Dicembre 07, 2021, 22:23:55 pm »
                        Il calcio di oggi è molto fisico. A meno che non sei il Barcellona dei tempi di guardiola, non ti puoi permettere di tenere solo gente avt nu metr e vint miez o camp. Sennò piangeremo sempre che gli altri ci violentano su fisico e forza.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                           

                          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal