CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

(1/6) > >>

image Hombre del Partido:
Squadra del cuore:
Dicembre 05, 2021, 14:37:27 pm

Questo è l'acquisto che dobbiamo fare a gennaio. E' quella la loro forza.

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Dicembre 05, 2021, 14:38:11 pm

Il carcadeeometro sta impazzendo 

image Hombre del Partido:
Squadra del cuore:
Dicembre 05, 2021, 14:40:48 pm

Citazione da: Nick Fury - Dicembre 05, 2021, 14:38:11 pm
Il carcadeeometro sta impazzendo

In che senso^ Io credo che loro non siano per nulla superiori a noi, se non per agonismo e tenuta fisica in base alla quale riescono a fare pressing a tutto campo. Il Napoli è almeno tre livelli sopra gli orobici per caratura tecnica, sono stanco di perdere con questi.

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Dicembre 05, 2021, 14:44:32 pm

Citazione da: Il bombato - Dicembre 05, 2021, 14:40:48 pm
In che senso^ Io credo che loro non siano per nulla superiori a noi, se non per agonismo e tenuta fisica in base alla quale riescono a fare pressing a tutto campo. Il Napoli è almeno tre livelli sopra gli orobici per caratura tecnica, sono stanco di perdere con questi.
In base a cosa dici che siamo 3 livelli superiori? L'atalanta è la squadra più forte in circolazione in Italia dopo l'Inter. Più del Milan sicuramente. Tutto chiaramente è opinabile per carità. Poi però ci sono i fatti.

image Hombre del Partido:
Squadra del cuore:
Dicembre 05, 2021, 14:50:28 pm

Citazione da: Nick Fury - Dicembre 05, 2021, 14:44:32 pm
In base a cosa dici che siamo 3 livelli superiori? L'atalanta è la squadra più forte in circolazione in Italia dopo l'Inter. Più del Milan sicuramente. Tutto chiaramente è opinabile per carità. Poi però ci sono i fatti.

Il Napoli è tecnicamente superiore, ma loro fanno la differenza sul piano fisico e agonistico, come ho detto di sopra. A staff invertiti, ieri non ci sarebbe stata partita: l'avremmo chiusa nel primo tempo e ora staremmo forse a punteggio pieno. Il napoli è sttao penalizzato dagli infortuni, dalla leggerezza dei nostri , ma anche da una tenuta fisica (quella sì) inferiore. Se noi avessimo la loro di tenuta fisica e facessimo pressin a tutto campo fino al 90', sai con Lozano, Osimhen, Zielinski...se ce ne sarebbe per qualcuno? :ok:

[1] 2 3 ... 6   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa