Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Leicester (Europa League) [COMMENTI]  (Letto 11800 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Hombre del Partido

  • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3782
  • Karma: 4
  • Sesso: Maschio
  • Ageismo = razzismo
  • Squadra del cuore:
« il: Dicembre 06, 2021, 00:13:01 am »
Condividi
Archiviamo pure la pratica Atalanta.
Sperando di arrivare primi nel girone EL.
Però al ritorno agli orobici dobbiamo fare:


« Ultima modifica: Dicembre 06, 2021, 01:45:15 am da Viper2000 »
Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

    Online OisselaAzzurro

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 21769
    • Karma: 84
    • Sesso: Maschio
    • JUVE MERDA!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Dicembre 06, 2021, 07:19:54 am »
    Bombato ti voglio bene ma se va male anche questa, facciamo riaprire il topic pre-partita a chi lo apriva prima?
    1987-1990-2018-2022-2023
    Grazie ragazzi!!

    Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

      Online OisselaAzzurro

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 21769
      • Karma: 84
      • Sesso: Maschio
      • JUVE MERDA!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Dicembre 06, 2021, 09:15:04 am »
      Pare che con il Leicester, Insigne e Fabian andranno almeno in panchina e addirittura contro l'Empoli si rivedrà Anguissa. Spero che i recuperi siano stati valutati correttamente e i ragazzi tornano in condizioni decenti senza ulteriori rischi. Cosi fosse si ridimensionerebbe anche la critica allo staff medico, perchè recuperare cosi presto da infortuni muscolari significherebbe che sono state solo contratture da affaticamento e ci sta, giocando ogni 3 giorni, e con le riserve puntualmente assenti vuoi per un cazzo, vuoi per un altro. Sicuramente in società mi auguro che un'analisi sullo staff medico verrà fatta perchè, da qui a maggio, momenti in cui perdiamo 5/6 titolari contemporaneamente non possiamo più permetterceli. A dire il vero la stessa analisi devono farla a Milanello..la differenza tra noi e loro sta anche negli avversari affrontati. Loro hanno preso le mazzate da sassuolo e Fiore..avessero incontrato inter, lazio e atalanta forse facevano 0 punti. Hanno beccato Salernitana e Genoa ..e poi Spalletti ha culo.

      Detto questo. Ho visto che il Camerun esordisce in CA il 9 Gennaio, mentre il Senegal il 10. Secondo voi la deroga per far giocare Anguissa e KK il 6 Gennaio contro la Juve arriva?
      1987-1990-2018-2022-2023
      Grazie ragazzi!!

      Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

        Online Titan76

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1414
        • Karma: 6
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Dicembre 06, 2021, 09:22:22 am »
        Pare che con il Leicester, Insigne e Fabian andranno almeno in panchina e addirittura contro l'Empoli si rivedrà Anguissa. Spero che i recuperi siano stati valutati correttamente e i ragazzi tornano in condizioni decenti senza ulteriori rischi. Cosi fosse si ridimensionerebbe anche la critica allo staff medico, perchè recuperare cosi presto da infortuni muscolari significherebbe che sono state solo contratture da affaticamento e ci sta, giocando ogni 3 giorni, e con le riserve puntualmente assenti vuoi per un cazzo, vuoi per un altro. Sicuramente in società mi auguro che un'analisi sullo staff medico verrà fatta perchè, da qui a maggio, momenti in cui perdiamo 5/6 titolari contemporaneamente non possiamo più permetterceli. A dire il vero la stessa analisi devono farla a Milanello..la differenza tra noi e loro sta anche negli avversari affrontati. Loro hanno preso le mazzate da sassuolo e Fiore..avessero incontrato inter, lazio e atalanta forse facevano 0 punti. Hanno beccato Salernitana e Genoa ..e poi Spalletti ha culo.

        Detto questo. Ho visto che il Camerun esordisce in CA il 9 Gennaio, mentre il Senegal il 10. Secondo voi la deroga per far giocare Anguissa e KK il 6 Gennaio contro la Juve arriva?

        Che per Fabian e Insigne fossero semplici affaticamenti era stato detto. A occhio mi pare che per Fabian la zona sia un po' più delicata per cui magari qualche giorno in più serve per stare tranquilli. Secondo me non gioca proprio giovedì, mentre Insigne sì.
        Piuttosto vorrei sapere Lobo che cazz' ten'...
        Tutti questi infortuni muscolari in contemporanea potrebbero anche solo essere un caso sfortunato. Se la cosa si ripete allora lo staff medico è da mettere sotto analisi.

        Deroghe per la CA secondo me sono impossibili. Come fanno a giocare il 6 Gennaio se devono poi giocare tre giorni dopo in Africa? La preparazione con la nazionale non la fanno? Figurati, per me partono già il 1 Gennaio (se non addirittura prima di capodanno) e mi sembrerebbe pure normale dai.

          Online OisselaAzzurro

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 21769
          • Karma: 84
          • Sesso: Maschio
          • JUVE MERDA!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Dicembre 06, 2021, 09:37:51 am »
          Che per Fabian e Insigne fossero semplici affaticamenti era stato detto. A occhio mi pare che per Fabian la zona sia un po' più delicata per cui magari qualche giorno in più serve per stare tranquilli. Secondo me non gioca proprio giovedì, mentre Insigne sì.
          Piuttosto vorrei sapere Lobo che cazz' ten'...
          Tutti questi infortuni muscolari in contemporanea potrebbero anche solo essere un caso sfortunato. Se la cosa si ripete allora lo staff medico è da mettere sotto analisi.

          Deroghe per la CA secondo me sono impossibili. Come fanno a giocare il 6 Gennaio se devono poi giocare tre giorni dopo in Africa? La preparazione con la nazionale non la fanno? Figurati, per me partono già il 1 Gennaio (se non addirittura prima di capodanno) e mi sembrerebbe pure normale dai.

          Per me in un modo o nell'altro non partono proprio, però se partono mi pareva che da qualche parte avevo letto di una possibile deroga per il 6. Non so...magari mi sbaglio.
          1987-1990-2018-2022-2023
          Grazie ragazzi!!

          Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

            Online Titan76

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1414
            • Karma: 6
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Dicembre 06, 2021, 10:27:15 am »
            Per me in un modo o nell'altro non partono proprio, però se partono mi pareva che da qualche parte avevo letto di una possibile deroga per il 6. Non so...magari mi sbaglio.

            Secondo me K2 e Anguissa partono, Osi no.
            K2 potrebbe partire da mezzo infortunato, non giocare il girone ma giocare dopo ad esempio.

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95649
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Dicembre 06, 2021, 10:31:03 am »
              Se va male pure questa in effetti il bombato sarà esautorato e nuclearizzato. Vedremo poi che fine ha fatto vippo. :look:

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66751
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Dicembre 06, 2021, 10:47:41 am »
                Settimana di copa. Vamos. Sempre un emozione
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Offline Tyrion

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 38369
                  • Karma: 266
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Dicembre 06, 2021, 11:00:23 am »
                  Purtroppo è molto difficile arrivare quarti. Però la possibile Conference mi stuzzica  :look:

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24592
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Dicembre 06, 2021, 11:02:10 am »
                    Purtroppo è molto difficile arrivare quarti. Però la possibile Conference mi stuzzica  :look:
                    Il 7 a 1 del Bogo alla Roma ha dato prestigio allá competizione. :sisi:

                    Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66751
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Dicembre 06, 2021, 11:10:21 am »
                      Sono già caldo per giovedì
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online minelli

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22773
                        • Karma: 164
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Dicembre 06, 2021, 11:36:50 am »
                        Vediamo di uscire da questa cazzo di coppa, sennò nemmeno il quinto posto facciamo

                        Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66751
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Dicembre 06, 2021, 11:39:07 am »
                          Che belle le coppe sono sempre Emozionato è un prestigio
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online OisselaAzzurro

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 21769
                            • Karma: 84
                            • Sesso: Maschio
                            • JUVE MERDA!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Dicembre 06, 2021, 11:43:48 am »
                            Bellissimi in sequenza i messaggi di Nick e Minelli  :stralol: :stralol: :stralol:
                            1987-1990-2018-2022-2023
                            Grazie ragazzi!!

                            Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                              Offline markos

                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2243
                              • Karma: 10
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Dicembre 06, 2021, 12:06:13 pm »
                              Tutti contro il povero bombato  :asd: il problema e che se non lo apre lui i topic vengono aperti mezz ora prima della gara ormai

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal