Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Veterani del vecchio forum  (Letto 17182 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Cranyo

  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 73593
  • Karma: 1522
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
  • Squadra del cuore:
« Risposta #240 il: Settembre 25, 2022, 18:30:23 pm »
Uà ancora a dire che Ioreth è Anna Trieste :asd: sempre bello leggerti <3

Io come utenti coetanei mi piango Die, Hank e Peppino style
Peppe l'ho contattato anche da altre parti ma ha fatto proprio lo gnorri


Ora sai come sarebbe stato contento con anguissa e ndombele :look:

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
No Sacrifice, No Victory

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95649
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #241 il: Settembre 25, 2022, 18:31:16 pm »
    Ma chi era l'utente con la mutanda della ragazza in testa? Questa addirittura si iscrisse sul forum stalkerandolo live e costringendolo a cancellarsi. :look:

      Online Monkey Ltd

      • Il Piccolo Basco
      • Giuseppe Bruscolotti
      • *****
      • Post: 16194
      • Karma: 1343
      • Sesso: Maschio
      • PNHSEDXIVS
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #242 il: Settembre 25, 2022, 18:32:04 pm »
      Non era Totore? Oppure Cosmo?
      .GIF addicted  

        Online Cranyo

        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 73593
        • Karma: 1522
        • Sesso: Maschio
        • Why are you wearing that stupid man suit?
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #243 il: Settembre 25, 2022, 18:35:33 pm »
        Ma chi era l'utente con la mutanda della ragazza in testa? Questa addirittura si iscrisse sul forum stalkerandolo live e costringendolo a cancellarsi. :look:
        Die

        :cranyorschach:

        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
        No Sacrifice, No Victory

          Online el schiatty napoletano

          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 133958
          • Karma: 1397
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #244 il: Settembre 25, 2022, 19:29:36 pm »
          Cioè tipo i cinque stelle...
          Quindi praticamente Barto è un pentastellato?
          Mo capisco un sacco di cose... :look:
          Questo è da querela. :look:
          Inviato da una cripta. :schiatty:

            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 65780
            • Karma: 2750
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #245 il: Settembre 25, 2022, 19:35:16 pm »
            *_*
            Non conosci Colante Edi?
            Peppe l'ho contattato anche da altre parti ma ha fatto proprio lo gnorri


            Ora sai come sarebbe stato contento con anguissa e ndombele :look:

            :cranyorschach:
            Pensa che io, anni addietro, andrai a Capri e lo incontrai, o meglio lo incrociai a Marina Piccola ma non ebbi il coraggio di fermarlo *dawson*


            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66752
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #246 il: Settembre 25, 2022, 22:17:24 pm »
              Peppe l'ho contattato anche da altre parti ma ha fatto proprio lo gnorri


              Ora sai come sarebbe stato contento con anguissa e ndombele :look:

              :cranyorschach:
              Peppe Style il caprese che perse un poco le chiocche   Look
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50203
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #247 il: Settembre 26, 2022, 09:41:55 am »

                 :pianto: :pianto: :pianto:

                Io voglio fare questione con te, ma  tolto Hamsik, non dico che la pensiamo uguale ma  sicuramente è difficile che alla fine non concordiamo...che brutto periodo anche perché di hamsikiani non c'è ne sono più sono rimasto praticamente solo io... (Nel senso di vecchio che prendeva questione con te e mezzo forum)... :look:
                Persino gli Zunighiani hanno cambiato opinione sul bananone scarso Colombiano (tutti tranne Origrimm ma vabbè uno doveva rimanere)... :look:

                Mo ci sono solo gli Haters di Raspadori ma hanno opinioni labili e futili che passano per i soldi...che brutto periodo  :look: :pianto:

                Eh ma oggi non ci si può questionare con nessuno, la controparte non ha argomenti validi se non struppiare nomi o scrivere fesserie ... non c'è più il contraddittorio di una volta :mazzarrino:
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22782
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #248 il: Settembre 26, 2022, 09:55:30 am »
                  Eh ma oggi non ci si può questionare con nessuno, la controparte non ha argomenti validi se non struppiare nomi o scrivere fesserie ... non c'è più il contraddittorio di una volta :mazzarrino:

                  C'è da aggiungere che il livello del Napoli quello è.
                  Una squadra di vertice  che può giocarsi lo scudetto più  volte  in un quinquennio.
                  All' epoca arrivare terzi o secondi era una rarità.
                  Quindi  ci si impegnava di più ad ottenere argomenti.
                  Oggi cosa vuoi dire alla squadra?
                  Un po di polemica  sull' allenatore che alla fine non ha fatto realmente male.
                  L' unico da Mazzarri in avanti è  stato  Ancelotti negli ultimi  6 mesi e comunque  ha portato una qualificazione agli ottavi di Champions.
                  Difficile  fare vere questioniquando le  vacche sono grasse.
                  Tanto gli scarpari veri in squadra si vedono e si contano sulle dita di una mano.
                  Rimane la questione pappone che tutti odiano ma alla fine lo si  accetta perché  comunque nonostante le nefandezze a livello dei conquistadores spagnoli è  riuscito a portare il Napoli ad un livello alto e stabile.

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50203
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #249 il: Settembre 26, 2022, 10:29:50 am »
                    C'è da aggiungere che il livello del Napoli quello è.
                    Una squadra di vertice  che può giocarsi lo scudetto più  volte  in un quinquennio.
                    All' epoca arrivare terzi o secondi era una rarità.
                    Quindi  ci si impegnava di più ad ottenere argomenti.
                    Oggi cosa vuoi dire alla squadra?
                    Un po di polemica  sull' allenatore che alla fine non ha fatto realmente male.
                    L' unico da Mazzarri in avanti è  stato  Ancelotti negli ultimi  6 mesi e comunque  ha portato una qualificazione agli ottavi di Champions.
                    Difficile  fare vere questioniquando le  vacche sono grasse.
                    Tanto gli scarpari veri in squadra si vedono e si contano sulle dita di una mano.
                    Rimane la questione pappone che tutti odiano ma alla fine lo si  accetta perché  comunque nonostante le nefandezze a livello dei conquistadores spagnoli è  riuscito a portare il Napoli ad un livello alto e stabile.

                    Diciamo che se proprio ti vuoi applicare la malafede in giro per il forum la trovi, ma anche quella ha argomenti talmente futili che non ti viene nemmeno voglia di controbattere  :asd:
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Offline chuck

                      • Degustatore di ananassi
                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1313
                      • Karma: 5
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #250 il: Settembre 29, 2022, 19:20:09 pm »
                      Ma tu non scrivi mai, non ti prendi questioni con nessuno ... è ovvio che ci manteniamo più cauti nel risponderti  :look:

                      Si ma nonostante Hamsik, perchè dovrei prendere questione con uno che non chiede la caparra e se vai via neanche i mesi del preavviso?  :look:



                      In realtà lui qualche questione l'ha presa, non ricordo con chi però :look:

                      Palefierr, perchè uno di più di 50 anni, con figlie femmine, che dice a un ragazzo con problemi "ricchiò, vai a uomini" non merita il mio rispetto

                      Habana, perchè non è che avere 20mila post in questo forum significa per forza dire cose intelligenti o competenti, e infatti lui al tempo ne diceva di fesserie. LA cosa ironica è che molto spesso, quest'anno è andato in giro a dire cose intrinsecamente all'opposto di quello che affermava nel 2021

                      Elpube, per i vaccini, l'ucraina e il capitalismo come male assoluto e unico. Però a nessuna delle tre ha trovato alternative, è sempre e solo distruttivo senza proporre nulla che non sia fumoso.

                      Poi basta, carcadee sempre per l'ucraina, ma mi sta pure simpatico, quindi non riesco a inserirlo nella lista di cui sopra.



                      Starà chiavando come un pazzo  :look:

                      Non ci crede nessuno  :look:


                      Grazie caro.
                      E se ti diverte, scrivi più spesso.

                      Quando posso lo faccio  :ok:

                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22782
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #251 il: Settembre 30, 2022, 08:31:55 am »
                        Si ma nonostante Hamsik, perchè dovrei prendere questione con uno che non chiede la caparra e se vai via neanche i mesi del preavviso?  :look:



                        Palefierr, perchè uno di più di 50 anni, con figlie femmine, che dice a un ragazzo con problemi "ricchiò, vai a uomini" non merita il mio rispetto

                        Habana, perchè non è che avere 20mila post in questo forum significa per forza dire cose intelligenti o competenti, e infatti lui al tempo ne diceva di fesserie. LA cosa ironica è che molto spesso, quest'anno è andato in giro a dire cose intrinsecamente all'opposto di quello che affermava nel 2021

                        Elpube, per i vaccini, l'ucraina e il capitalismo come male assoluto e unico. Però a nessuna delle tre ha trovato alternative, è sempre e solo distruttivo senza proporre nulla che non sia fumoso.

                        Poi basta, carcadee sempre per l'ucraina, ma mi sta pure simpatico, quindi non riesco a inserirlo nella lista di cui sopra.



                        Non ci crede nessuno  :look:


                        Quando posso lo faccio  :ok:

                        Palo è  così non lo fa manco per insultare è  che nemmeno se ne accorge quando esagera.
                        Fortunatamente è una persona molto intelligente e se gli dici che sta eccedendo capisce l' errore e si scusa.

                          Online Bud Spencer

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5306
                          • Karma: 22
                          • Sesso: Maschio
                          • DNA Azzurro
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #252 il: Settembre 30, 2022, 09:48:03 am »
                          Il mio nick era DNA Azzurro, registrato nel lontano 2006  :asd:

                          5 anni dopo si registrò un utente con il mio stesso nick che millantava di essere il "DNA Azzurro originale", sament...  :look:
                          Untitled 1" border="0

                            Offline Quentin

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 47942
                            • Karma: 1337
                            • Sesso: Maschio
                            • Nu jeans pe maglietta
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #253 il: Settembre 30, 2022, 13:17:37 pm »
                            Il mio nick era DNA Azzurro, registrato nel lontano 2006  :asd:

                            5 anni dopo si registrò un utente con il mio stesso nick che millantava di essere il "DNA Azzurro originale", sament...  :look:
                            Non era tipo DNAzzurro? O eri tu quello scritto così? :look:


                              Online Chef Culapierto

                              • Culapiert output.
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 32849
                              • Karma: 578
                              • Il fu therimble
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #254 il: Settembre 30, 2022, 16:52:05 pm »
                              Il mio nick era DNA Azzurro, registrato nel lontano 2006  :asd:

                              5 anni dopo si registrò un utente con il mio stesso nick che millantava di essere il "DNA Azzurro originale", sament...  :look:
                              Vabbè se è per questo neanche tu sei il Bud Spencer originale. :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal