Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Empoli [PREPARTITA]  (Letto 5457 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online azir

  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 12297
  • Karma: 17
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Dicembre 12, 2021, 17:33:25 pm »
Se usciamo coi tre punti inizio a credere alla possibilità che il Napoli possa arrivare quarto.

te la appoggio.

si potrebbe perdere con il milan e arrivare contro la juve a +8, ma ci sta la fiorentina....


però e vero che oggi almeno "VIRTUALMENTE" mette un bel mattoncino.

ma sempre VIRUTUALMENTE.

    Online super_engine

    • Degustatore di ananassi
    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1481
    • Karma: 3
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Dicembre 12, 2021, 17:38:19 pm »
    Se ritieni ottimo il pari in casa contro una neopromossa, allora meglio tendere a fare i 4 punti restanti per la salvezza, almeno non s'illuderebbe nessuno.

    A Milano e in EL è inutile che ti presenteresti più, a questo punto.
    Chiamasi scaramanzia.
    Oramai qua sopra sono carta conosciuta e sanno che vengo a sfogare le mie ansie calcistiche

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk


      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 49119
      • Karma: 759
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Dicembre 12, 2021, 17:51:26 pm »
      Che palle dazn che per farti vedere lammerda di zona gol apre le singole partite dieci minuti scarsi prima dell'inizio. Manda lammerda a reti unificate e non ci rompere il cazzo, che io sto già in clima partita e mi scoccio di cambiare canale. Senza contare che sto lì a controllare compulsivamente per vedere se è iniziata la roba seria. *dawson*

      M


        Online Krol6364

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5257
        • Karma: 61
        • Sesso: Maschio
        • Napule è ..ricordando Pino
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Dicembre 12, 2021, 17:58:24 pm »
        Forza e guardiamo avanti …il bilan di ieri sera non è trascendentale ; bisogna andare oltre il quarto posto e costruire un altra vittoria con l Empoli .
        Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
        «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
         

          Offline LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35329
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Dicembre 12, 2021, 17:59:32 pm »
          Senza estremismi, questa è la partita più importante degli ultimi 30 anni di calcio a Napoli.
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

             

            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal