Non sta dicendo questo, sta dicendo che la risuonanza mediatica locale è la medesima. È una proporzione non una uguaglianza.
grazie Hermanno. Cannavaro:800k=inzinio:4,5mlnLa proporzione risulta addirittura più favorevole a cacca aro, che però dalla sua aveva una stampa ancora più amica
Fedele sai cosa fa? Va alla pescheria dove si serve Rino Cesarano (quello a cui PadreDiPurtiero chiede sempre cosa ha cucinato) verso la mezza quando il pesce è quasi tutto finito, e chiede di pagare le vongole a 2 euro e 50 al chilo, fa un sughetto molto allungato d'acqua e lo congelo, così fa lo spaghetto a vongole per la famiglia per 4 domeniche consecutive, bello ntufato d'aglio e olio di semi.E dice: "avete sentuto che saporo? Chesta è a ricetta e Paolo cannavario, il più crante difensore della storia dennapoli e l'ho criato io"
Sono qui. Ho lasciato che si aprisse, come mi è stato richiesto.
Ci stavo pure io look
le gare le sento tramite Radio KissKiss Napoli, ma non sempre le seguo. Domani, ad esempio vorrei uscire, e quando si gioca il sabato sera pure. A 40 anni è giusto che viva la mia vita come un giovane qualsiasi.
Allora, se conosco un po' i miei polli, direi che adesso le alternative sono due:- come da tradizione, mentre tutte le altre concorrenti cacano il risultato, noi non ne approfittiamo e pareggiammo/perdiamo oggi - oggi vinciamo, per uno scherzo del destino andiamo a pari punti con il Milan. Nello scontro diretto della settimana prossima, a Milano, come sempre, abbuschiamo e ci cachiamo sotto.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
No so se ti riferisci al generale o anche a questa stagione. Ma imho quest'anno il Napoli non si è mai cagato addosso con nessuno. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk