Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Empoli [PREPARTITA]  (Letto 6142 volte)

Online Granchetiello

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • LVX MEO BVX
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Dicembre 11, 2021, 20:47:10 pm »
Non sta dicendo questo, sta dicendo che la risuonanza mediatica locale è la medesima. È una proporzione non una uguaglianza.
grazie Hermanno. Cannavaro:800k=inzinio:4,5mln
La proporzione risulta addirittura più favorevole a cacca aro, che però dalla sua aveva una stampa ancora più amica
-------------------------
29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
S'i fossi vento lo tempesterei
S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

Offline LAGRANGIA

• Diego Armando Maradona
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Dicembre 11, 2021, 22:35:19 pm »
    grazie Hermanno. Cannavaro:800k=inzinio:4,5mln
    La proporzione risulta addirittura più favorevole a cacca aro, che però dalla sua aveva una stampa ancora più amica
    Fedele sai cosa fa? Va alla pescheria dove si serve Rino Cesarano (quello a cui PadreDiPurtiero chiede sempre cosa ha cucinato) verso la mezza quando il pesce è quasi tutto finito, e chiede di pagare le vongole a 2 euro e 50 al chilo, fa un sughetto molto allungato d'acqua e lo congelo, così fa lo spaghetto a vongole per la famiglia per 4 domeniche consecutive, bello ntufato d'aglio e olio di semi.
    E dice: "avete sentuto che saporo? Chesta è a ricetta e Paolo cannavario, il più crante difensore della storia dennapoli e l'ho criato io"
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

Online demian88

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Dicembre 11, 2021, 22:43:33 pm »
      Fedele sai cosa fa? Va alla pescheria dove si serve Rino Cesarano (quello a cui PadreDiPurtiero chiede sempre cosa ha cucinato) verso la mezza quando il pesce è quasi tutto finito, e chiede di pagare le vongole a 2 euro e 50 al chilo, fa un sughetto molto allungato d'acqua e lo congelo, così fa lo spaghetto a vongole per la famiglia per 4 domeniche consecutive, bello ntufato d'aglio e olio di semi.
      E dice: "avete sentuto che saporo? Chesta è a ricetta e Paolo cannavario, il più crante difensore della storia dennapoli e l'ho criato io"
      :stralol: :stralol: :stralol:

Online Napolinelcuore96

• Giuseppe Savoldi
        • **
        « Risposta #63 il: Dicembre 11, 2021, 22:48:45 pm »
        Vincere per arrivare allo scontro diretto a pari punti, sarebbe importante giocarci lo scontro diretto con la possibilità di distanziarli di tre punti.

Online Il Principe

• Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
          • Hasse Jeppson
          • SPEND THE MONEY
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Dicembre 11, 2021, 23:16:37 pm »
          Sono qui. Ho lasciato che si aprisse, come mi è stato richiesto.
          Non mollare compagno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LAGRANGIA

• Diego Armando Maradona
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Dicembre 11, 2021, 23:32:40 pm »
            Partita interessantissima.

Dovremmo partire con

Politano Demme Zielinski Elmas
                                   Ounas
                                  Mertens

Sarei curiosissimo di vedere come questi uomini possano approcciare contro una squadra che gioca con voglia e ritmo senza catenaccio.

Abbiamo praticamente tutti i giocatori in grado di saltare l'uomo in campo, Zielinski, Ounas, Mertens, Elmas (che salta l'uomo più di Insigne, ndr), vorrei vedere una squadra in grado di giocare di prima senza rallentamenti reccistici (tipici di Ruiz e Insigne).

Mi aspetto soprattutto una partita bella con le caratteristiche dell'empoli in grado di aggirare i ben noti approcci arbitrali "inglesi scientifici alla dog's cock" quando sfidiamo squadre fisiche (vedi Roma, Verona, Atalanta, Inter) che si prendono a sportellate.
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

Online Il famoso signor Okafor

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Dicembre 12, 2021, 00:05:24 am »
              Ma lolololol
              IMG-20230508-213903" border="0

Offline OisselaAzzurro

• Antônio Careca
                • JUVE MERDA!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Dicembre 12, 2021, 00:30:28 am »
                Bombato quindi sei tifoso radiofonico?
                1987-1990-2018-2022-2023
                Grazie ragazzi!!

Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Dicembre 12, 2021, 00:34:43 am »
                  Ci stavo pure io look
                  Eri appena nato

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Online super_engine

• Gianfranco Zola
                    • **
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Dicembre 12, 2021, 00:39:32 am »
                    Dopo i pareggi di Rube e Milan la sconfitta sarà meno dolorosa.
                    Ottimo il pareggio.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                      • Diego Armando Maradona
                      • Why are you wearing that stupid man suit?
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Dicembre 12, 2021, 00:57:39 am »
                      le gare le sento tramite Radio KissKiss Napoli, ma non sempre le seguo. Domani, ad esempio vorrei uscire, e quando si gioca il sabato sera pure. A 40 anni è giusto che viva la mia vita come un giovane qualsiasi.
                      Quindi stai dicendo che segui il Napoli in maniera spasmodica , nn sei un fedelissimo insomma, ora capisco tutto.

:cranyorschach:
                      « Ultima modifica: Dicembre 12, 2021, 09:01:46 am da Cranyo »
                      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                      No Sacrifice, No Victory

Online Il famoso signor Okafor

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Dicembre 12, 2021, 09:24:07 am »
                        Allora, se conosco un po' i miei polli, direi che adesso le alternative sono due:

- come da tradizione, mentre tutte le altre concorrenti cacano il risultato, noi non ne approfittiamo e pareggiammo/perdiamo oggi

- oggi vinciamo, per uno scherzo del destino andiamo a pari punti con il Milan. Nello scontro diretto della settimana prossima, a Milano, come sempre, abbuschiamo e ci cachiamo sotto.

IMG-20230508-213903" border="0

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                          • Diego Armando Maradona
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Dicembre 12, 2021, 10:17:18 am »
                          Allora, se conosco un po' i miei polli, direi che adesso le alternative sono due:

- come da tradizione, mentre tutte le altre concorrenti cacano il risultato, noi non ne approfittiamo e pareggiammo/perdiamo oggi

- oggi vinciamo, per uno scherzo del destino andiamo a pari punti con il Milan. Nello scontro diretto della settimana prossima, a Milano, come sempre, abbuschiamo e ci cachiamo sotto.
                          No so se ti riferisci al generale o anche a questa stagione. Ma imho quest'anno il Napoli non si è mai cagato addosso con nessuno.

EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Dicembre 12, 2021, 12:20:12 pm »
                            No so se ti riferisci al generale o anche a questa stagione. Ma imho quest'anno il Napoli non si è mai cagato addosso con nessuno.

STRALOLIO

Online demian88

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Dicembre 12, 2021, 12:22:02 pm »

Preferisco innanzitutto vincere oggi, poi domenica prossima si vede... :look:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal