Ve lo avevo detto che finiva così Spalletti è stato chiamato per portare il Napoli fra le prime 4 valorizzare i giocatori ed abbassare il monte ingaggiQuesto sta facendo e questo farà Adesso non ci resta che uscire con il Barcellona ai sedicesimi e il pappone potrà cominciare a contare i soldi delle plusvalenze A Gennaio non viene nisciuno ovviamente e si continuerà a friggere il pesce con l'acqua E qui ancora si sparano minchiate sugli arbitraggi Spero che con la rifondazione si possa cacciare pure il nano Frattese, ma temo che rimarrà qui perché non si pija nasciuno, e per tacitare la piazza dopo le vendite che ci sarannoE chest'eMettetevi l'animo in pace con l'attuale proprietà si continuerà a vincere sta fungia di minchia SegnateveloInviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Beato te, a me dopo sta partita s'è chiuso o stommc
Clinicamente mortiInviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Ma che chiudere 'o stomac, compà? Magn, magn, magn 'a faccia loro! Viva la pucchiacca forever and ever, il cibo e la buona musica (alla faccia chiaveca e fetente di questi ricchi viziati cui noi tifosi siamo così fessi da dare loro tutta questa importanza)!Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
Vabbè quest'anno va così ma siamo già i favoriti per l'anno prossimo.
come sempre....per quanto mi riguarda:ad agosto penso ma si quest'anno come minimo siamo secondi...a settembre, ma che sto' dicenn....scudetto! finalmente l'anno giusto!....a novembre...vabè dai, penso terzi in carrozza...a dicembre...putroppo anche quest'anno al massimo quarti...dopo: e dopo ....lo sappiamo...emozioni di un tifoso del napoli...
A vedere le sospensioni mi sa che le maschere sono cadute pure ad alcuni utenti "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"
con sir carl arriviamo a questo stato che hai scritto, quel famoso momento che io scrissi "NON GIOCHIAMO PIU E SE NON SI GIOCA SI RETROCEDE" frase che mi e stata rinfacciata piu volte da kta per ora mi sembrano almeno vivi tranne qualcuno da fratta, ma visto il padrone e visto gli elementi in rosa si potrebbe arrivare presto a quello stato.
Non si può subire la serie di infortuni che ha dovuto patire il Napoli senza conseguenze. E infatti i 5 punti in 6 partite la dicono lunga su come è impossibile mantenere costante il rendimento cambiando gli uomini, come se nulla fosse.
Ma tu hai capito che fino ad oggi erano tutti a lutto dopo la vittoria dell'Atalanta? Per juventini, romanisti, laziali, fiorentini, ecc il quarto posto era diventato impossibile, invece oggi sono ritornati tutti a sperare.Abbiamo la pressione di tutte le inseguitrici che hanno capito che siamo una squadra di polli e ricchioni.La vedo durissima.