0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Comunque mo a parte tutto, è normale che a qualcuno saltino i nervi e si finisca a pesci fetenti quando c'è gente genuinamente felice dopo le sconfitte. Che poi non si capisce cosa ci sia da festeggiare, tanto gattuso non lo rivaluta nessuno. Capra era e capra resta, anche se sbagliamo una partita, che peraltro meritavamo ampiamente di vincere, malgrado gli errori e tutto quello che volete. M
Ho sentito i primi minuti e l'approccio può essere corretto, ma quando si vuole entrare nel merito davvero, qualcuno dei giornalisti, se tale è, deve pure iniziare a prendersi delle responsabilità è dire la verità, cioè che per la nostra dimensione attuale, che è la stessa di 10 anni fa, dobbiamo evitare di rinnovare Insigne e puntare su giovani, e quando dico giovani intendo proprio un Bajrami che oggi paghi 10 e forse diventa un buon/ottimo giocatore di A, ma di sicuro non è JoaoFelix, giocatori per noi ovviamente off limits.Nessuno si prende alcuna responsabilità e si resta nel limbo delle banderuole, oggi a domani b dopodomani c.
Merivatamo di vincere?
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Transfermarkt dice Parisi 1 metro e 78. Sisì, comm
brav edo secondo me già lo stano trattenendo però ovviamente sto pazzian, ma se si continua cosi mi giocherei le palle che nuove risse ci saranno come del resto il romano non credete che resterà li fermo a fare le conferenze stampa con l'amico walterone de maggio, un altro paio di figure di merda e si parte con le sceneggiate.
Merivatamo di vincere?Ma posa il Fragolino per piacere...Solo per aver preso un palo su un tiro deviato e strisciato appena appena la traversa.... L'empoli ci ha palleggiato in faccia e vertivalizzava che é un piacere....Se non era per Ospina ne prendavamo 3"Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"