Stima ampiamente ricambiata.
Non si tratta di fortuna e sfortuna alle quali non ho mai creduto. Io credo all'episodio che ti gira a favore e quello che ti gira contro che spesso fanno la differenza.Non dimentichiamoci come abbiamo vinto contro il Genoa,con Petagna che entra e segna sul finire. Contro una Juventus decimata due mezze papeore di Scesnie (o come si scrive) ci hanno regalato i tre punti con un gol all'85' minuto. A Salerno una carambola ci ha permesso di portare via i tre punti contro la squadra più scarsa della serie A.Di contro la partita di ieri è stata emblematica su come gli episodi poi ti possono anche giarare contro. Lo stesso a Sassuolo dove meritavamo i tre punti ma ci pareggiano a tempo quasi scaduto. A Milano Handanovic fa un miracolo senza manco sapere come e Mertens sbaglia un gol praticamente fatto.Se metti insieme questo episodi fai grossomodo la classifica che ci ritroviamo oggi. Non possiamo calcolare solo gli episodi a sfavore, ci sono anche quelli a favore che vanno valutati.Per questo condivido in parte il tuo post precedente
Va be ciao anche tu fai parte del partito “prima parte stagione culo ora scarsi”. Amen
te invece fai parte di quello del tifosotto....quello di "nelle prime 8 è fottonapule....poi è sfurtunatonapule...."
Jamm spicci, almeno risparmiaci le patenti di tifosotto. Misurati la palla per dindirindina M
dopo questo bel 69 potete pure fumarvi una bella sigaretta....
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Questo forum ormai fa schifo. Se lo frequento è per rispetto di 3/4 utenti che stimo, te in primis.
Grazie, so di far parte di quei 3/4.Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
solo gli altri possono "attaccare"?
Semplice stima tra due utenti, cosa che tu non potrai mai ricevere visto ca si o frat ro cazz.
Nick, bello ro frat, ma come fai a paragonare un episodio fortunato che ti fa vincere una partita che 99 volte su 100 devi perdere (Empoli) con un episodio fortunato in una partita in cui comunque hai meritato di vincere? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Analizzo solo l'episodio a se stante decontestualizzandolo sull'andamento della partita.Poi l'analisi della partita è altra cosaPs potevo elencare pe occasione del Leicester, vogliamo negare che ci è andata di lusso?
No ma io ti sto dicendo che sono partite nelle quali il Napoli non ha vinto per un episodio fortunoso. Anzi non è mai successo quest'anno.