0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Invece finché sudano la maglia bisogna sostenerli. Io gli ho visti lottare tutti,, tranne il capitano
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
sto tornando adesso da Parma e sto morendo di sonno, domani mi devo alzare alle sei, me ne devo andare a dormire ma ho acceso il pc per dirti che sei la MONNEZZA DI TUTTI I GIOCATORI, si nu femmenielll e merd ... vai Raiola levamelo dai coglioni a sto cesso!!!!
https://m.calcionapoli24.it/notizie/opta-napoli-30-conclusioni-e-nessun-gol-solo-in-un-caso-n503338.htmlA leggere ste pseudo statistiche qua sembra che abbiamo stradominato e che solo per punizione divina non abbiamo vinto 3-0.Però se vai a vedere 25 tiri sono stati tutti lanci al piccione di Insigne ed Elmas.
Neanche Carlo Alvino parlerebbe di arbitri e sfortuna stasera. Ripigliatevi.Stasera qualche episodio è girato storto, ma nel complesso abbiamo giocato una lota, l'Empoli ci ha scherzato e ci ha portato a fare la partita che voleva.. che poi ha segnato di culo è un altro discorso.
Beato te che li hai visti sudare. Io ho visto solo facce appese e gente demotivata nonostante l'incitamento del pubblico
Non siamo riusciti a segnare ad una difesa che schiera Luperto titolare di difesa.. non ci posso pensare.Ribadisco: interisti e romanisti è da agosto che ci avvisano del.calo invernale spallettiano..