Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Empoli 0-1 [COMMENTI]  (Letto 8575 volte)

Offline Cavalier SPicci

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #120 il: Dicembre 12, 2021, 21:10:50 pm »
Tu statti zitto che se mi viene la capata ti banno in via definitiva. :look:
Ma io non sto offendendo nessuno

"Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

Online Il famoso signor Okafor

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #121 il: Dicembre 12, 2021, 21:10:54 pm »
    Purtroppo hai ragione.
    Con la sconfitta di Milano avremo la Rube a -5 e andando cacati sotto a Torino perderemo come da tradizione e saliranno a -2.
    Due punti ad inizio girone di ritorno significa MATEMATICAMENTE quinti. Se le romane iniziano a girare e la Fiorentina prende quota ci giochiamo EL e Conference League con loro.
    Ragazzi il 4o posto è andato. Lo sappiamo tutti, solo che alcuni di noi hanno qualche anno in più e già sappiamo il finale. Semplice esperienza di vita.
    Con questa società siamo destinati a giocarci la salvezza entro 3/5 anni.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Salvezza no, per nostra sfortuna (magari ci toglieremmo dal cazzo quel romano infame con una retrocessione).
    Però con lui siamo destinati ad oscillare tra sesto e ottavo posto.. quando ci va di culo possiamo avere una qualificazione Champions, ma niente più. Siamo una piazza talmente grande che fisiologicamente non può mai retrocedere se non per disastri finanziari che il rabbino romano purtroppo è bravo ad evitare con la sua gestione da imprenditore italiota cacasotto.

La combinazione Lavezzi-Hamsik-Cavani-crollo totale delle milanesi non capiterà mai più.
    « Ultima modifica: Dicembre 12, 2021, 21:12:29 pm da Phoenixx »
    IMG-20230508-213903" border="0

Online azir

• Giuseppe Bruscolotti
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #122 il: Dicembre 12, 2021, 21:11:49 pm »
      E per fortuna che te l'ho rinfacciata, siamo in B genio? :look: potevamo essere morti quanto si voleva ma in B era una cosa RIDICOLA e per fortuna si è dimostrata tale, abbi la dignità di stare zitto per favore, e se proprio non ce l'hai, oltre a parlare a schiovere almeno evita di citarmi a schiovere  :look:
      Poi a me quello che fa ridere è che io scrissi minimo 35 punti dopo la Lazio, ne facemmo  38, e ancora devo leggerti. Dai, evita   :sisi:

la cosa che non hai mai capito che non dicevo "ANDIAMO IN B" ma dicevo "ORAMAI NON GIOCANO PIU E SE NON GIOCHI RETROCEDI"

non siamo in B, ma si e dovuto cambiare allenatore e stiamo ancora affrontando il processo di quel momento li nei tribunali perche allan a vattu a edo :asd: proprio perche la squadra non giocava piu.

una cosa e scrivere come dici tu "ANDIAMO IN B" come se io avessi scritto retrocediamo, io scrissi "LA SQUADRA NON GIOCA PIU" che e una cosa totalmente diversa.

la situazione attuale non e minimamente paragonabile, la squadra e viva tranne personaggi di fratta, ma ti confermo che se andrà avanti cosi come e prevedibile non e difficile trovarti un edo che entra nello spogliatoio e scrive sulla lavagna "SIETE DELLE MERDE"

poi pace and love.

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #123 il: Dicembre 12, 2021, 21:12:22 pm »
        Eh, Hamsik... per 10 anni abbiamo avuto un giocatore di livello superiore, andato lui il Napoli è nel gruppone.

Online Il famoso signor Okafor

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #124 il: Dicembre 12, 2021, 21:14:25 pm »
          E vi dirò di più, tra qualche anno ripenseremo agli anni 2011-2018 con la stessa dolce nostalgia di come adesso ripensiamo agli anni 84-90.
          Quell'epoca purtroppo è finita.
          IMG-20230508-213903" border="0

Online Peppe68

• Hasse Jeppson
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #125 il: Dicembre 12, 2021, 21:15:31 pm »
            Eh, Hamsik... per 10 anni abbiamo avuto un giocatore di livello superiore, andato lui il Napoli è nel gruppone.

:ok: sicuramente, con hamsik con me sfondi una porta aperta.
            c'è anche un'altra cosa però: abbiamo beneficiato di anni in cui le milanesi hanno chuiso cicli importanti ed erano poco competitive.

Online azir

• Giuseppe Bruscolotti
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #126 il: Dicembre 12, 2021, 21:16:20 pm »
              Del Genio: “Solo per dei folli il Napoli era da Scudetto, se va in Champions è già da complimenti!”

l'unico giornalista che seguo da sempre e ammiro, come al solito frase perfetta.

sta squadra non e da champions e se ci arrivasse non sarebbe altro che un miracolo calcistico.

Online Peppe68

• Hasse Jeppson
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #127 il: Dicembre 12, 2021, 21:17:35 pm »
                Del Genio: “Solo per dei folli il Napoli era da Scudetto, se va in Champions è già da complimenti!”

il senno del poi...
                io sinceramente quando eravamo primi in maniera convincente non ho sentito un solo commentatore dubitare di un'annata di vertice!

Offline Addavenibaffone

• Antônio Careca
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #128 il: Dicembre 12, 2021, 21:17:55 pm »

Beato te che sei così ottimista :look:, non vedo proprio come faremo ad arrivare tra le prima 4°, ci spetta ancora almeno un mese e mezzo senza Osi e KK :look:
                  Non credo che per questo ci siano problemi 
                  Non sminuisco l'abilità di Spalletti e soprattutto confido che Murinho e Allegri continuino a fare disastri
                  Ma è ovvio che se non fai alcun mercato questi pesci prendi
                  Purtroppo il pesce puzza  dalla testa e sappiamo dove è e cosa interessa al padrone.
                  Per Dela gli obbiettivi sono sempre quelli dopo tre stagioni di loffismo e Gattusanesimo, il valore della squadra era dimezzato e il monte ingaggi di 100 milioni era insostenibile
                  Siamo noi che ci siamo allummati
                  Ci prenderemo ancora qualche soddisfazione credo in campionato e magari una uscita alla grande contro una nobile decaduta ma chiest e' dobbiamo essere realistici

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Online sakurambo

• Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #129 il: Dicembre 12, 2021, 21:18:00 pm »
                    La cosa che mi fa innervosire più di tutte è che da anni, ormai, QUALSIASI squadra, anche una neopromossa, si permette di venire a Napoli a picchiare, perdere tempo, fare i porci comodi, senza che nessuno dei giocatori che indossano la maglia azzurra reagisca… il primo grande problema di questa squadra è che è composta da giocatori che prima ancora che scarsi sono privi di qualsiasi senso di “appartenenza” alla maglia, al progetto, alle proprie ambizioni… sono omuncoli.
                    E dopo viene tutto il resto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Penso la stessa cosa da molto tempo. Il primo problema da risolvere è questo purtroppo ..... "purtroppo" perché è una cosa che fa male.

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #130 il: Dicembre 12, 2021, 21:18:09 pm »
                      :ok: sicuramente, con hamsik con me sfondi una porta aperta.
                      c'è anche un'altra cosa però: abbiamo beneficiato di anni in cui le milanesi hanno chuiso cicli importanti ed erano poco competitive.

Beh sì ma quel periodo non è ancora totalmente concluso, il Milan è ancora una squadretta mentre l'Inter sicuramente è cresciuta tanto ma di certo non è quella di 10 anni fa. Fossimo ancora la squadra da 85-90 punti ch'eravamo con Hamsik e Sarri finirebbero ancora dietro, ma noi non siamo manco più vicini a quella squadra.

Offline kta

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #131 il: Dicembre 12, 2021, 21:18:18 pm »
                        la cosa che non hai mai capito che non dicevo "ANDIAMO IN B" ma dicevo "ORAMAI NON GIOCANO PIU E SE NON GIOCHI RETROCEDI"

non siamo in B, ma si e dovuto cambiare allenatore e stiamo ancora affrontando il processo di quel momento li nei tribunali perche allan a vattu a edo :asd: proprio perche la squadra non giocava piu.

una cosa e scrivere come dici tu "ANDIAMO IN B" come se io avessi scritto retrocediamo, io scrissi "LA SQUADRA NON GIOCA PIU" che e una cosa totalmente diversa.

la situazione attuale non e minimamente paragonabile, la squadra e viva tranne personaggi di fratta, ma ti confermo che se andrà avanti cosi come e prevedibile non e difficile trovarti un edo che entra nello spogliatoio e scrive sulla lavagna "SIETE DELLE MERDE"

poi pace and love.
                        Ascolta, ti abbiamo letto tutti e sappiamo cosa dicevi. Ripeto, abbi la cortesia di far silenzio sulla questione. Che non giocassimo più non servivi tu a dirlo. Hai aggiunto altro e lo sappiamo. Ma Stai tranquillo e ragiona come stai facendo, la differenza c'è
                        Ma devi evitare di parlare pieno di paura, rischi di parlare a schiovere e fai male, perché carta canta
                        Screenshot-2021-12-12-21-16-55-65" border="0
                        Screenshot-2021-12-12-21-13-41-51" border="0

Stai tranquillo. Non devi ancora guardare "le dirette concorrenti per la salvezza"
                        « Ultima modifica: Dicembre 12, 2021, 21:20:55 pm da kta »

Offline kta

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #132 il: Dicembre 12, 2021, 21:19:49 pm »
                          Beh sì ma quel periodo non è ancora totalmente concluso, il Milan è ancora una squadretta mentre l'Inter sicuramente è cresciuta tanto ma di certo non è quella di 10 anni fa. Fossimo ancora la squadra da 85-90 punti ch'eravamo con Hamsik e Sarri finirebbero ancora dietro, ma noi non siamo manco più vicini a quella squadra.
                          Grandissima verità, come al solito.
                          Concordo anche col baffone, però (bentornato). La corsa Champions ci vede ancora favoriti. E si può solo migliorare. Già a Milano mi aspetto di meglio

Online Peppe68

• Hasse Jeppson
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #133 il: Dicembre 12, 2021, 21:22:53 pm »
                            stasera comunque ha inciso tanto l'assenza di un centravanti di ruolo forte.
                            mertens puo' farlo alla grande ma quando è in forma. altrimenti è piuttosto inutile la davanti.
                            del resto quanti anni sono che non possiamo contare su un 9 titolare per tutta la stagione???
                            direi da quando è andato via higuain.
                            stasera passaggi passaggetti imbucate, ma l'area era vuota. il gioco aereo assente.

Online azir

• Giuseppe Bruscolotti
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #134 il: Dicembre 12, 2021, 21:23:11 pm »
                              Ascolta, ti abbiamo letto tutti e sappiamo cosa dicevi. Ripeto, abbi la cortesia di far silenzio sulla questione. Che non giocassimo più non servivi tu a dirlo. Hai aggiunto altro e lo sappiamo. Ma Stai tranquillo e ragiona come stai facendo, la differenza c'è
                              Ma devi evitare di parlare a schiovere, perché carta canta
                              Screenshot-2021-12-12-21-16-55-65" border="0
                              Screenshot-2021-12-12-21-13-41-51" border="0

Stai tranquillo

kta amico mio però questo messaggio e decontestualizzato, gia lo ritirasti fuori, ma quel messaggio e dopo tutta la discussione dove io dicevo "NON GIOCHIAMO PIU"

era contestualizzato al fatto che la squadra oramai era clinicamente morta.

poi al epoca mi incazzavo come una belva umana e ci restavo male per tipo 48 ore dopo figure di merda tipo napoli-genova, ora me ne strafotto al cazzo perche per me questa rosa e morta.

lo scritto non mi ricordo a chi, sto qui per pariare un po, la situazione e totalmente diversa da stasera a quella sera.

cmq poi ci siamo chiariti, quindi lasciamo sta inutile rivangare il passato.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal