Tu statti zitto che se mi viene la capata ti banno in via definitiva.
Purtroppo hai ragione.Con la sconfitta di Milano avremo la Rube a -5 e andando cacati sotto a Torino perderemo come da tradizione e saliranno a -2.Due punti ad inizio girone di ritorno significa MATEMATICAMENTE quinti. Se le romane iniziano a girare e la Fiorentina prende quota ci giochiamo EL e Conference League con loro.Ragazzi il 4o posto è andato. Lo sappiamo tutti, solo che alcuni di noi hanno qualche anno in più e già sappiamo il finale. Semplice esperienza di vita.Con questa società siamo destinati a giocarci la salvezza entro 3/5 anni.Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
E per fortuna che te l'ho rinfacciata, siamo in B genio? potevamo essere morti quanto si voleva ma in B era una cosa RIDICOLA e per fortuna si è dimostrata tale, abbi la dignità di stare zitto per favore, e se proprio non ce l'hai, oltre a parlare a schiovere almeno evita di citarmi a schiovere Poi a me quello che fa ridere è che io scrissi minimo 35 punti dopo la Lazio, ne facemmo 38, e ancora devo leggerti. Dai, evita
Eh, Hamsik... per 10 anni abbiamo avuto un giocatore di livello superiore, andato lui il Napoli è nel gruppone.
Del Genio: “Solo per dei folli il Napoli era da Scudetto, se va in Champions è già da complimenti!”
Beato te che sei così ottimista , non vedo proprio come faremo ad arrivare tra le prima 4°, ci spetta ancora almeno un mese e mezzo senza Osi e KK
La cosa che mi fa innervosire più di tutte è che da anni, ormai, QUALSIASI squadra, anche una neopromossa, si permette di venire a Napoli a picchiare, perdere tempo, fare i porci comodi, senza che nessuno dei giocatori che indossano la maglia azzurra reagisca… il primo grande problema di questa squadra è che è composta da giocatori che prima ancora che scarsi sono privi di qualsiasi senso di “appartenenza” alla maglia, al progetto, alle proprie ambizioni… sono omuncoli.E dopo viene tutto il resto.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sicuramente, con hamsik con me sfondi una porta aperta.c'è anche un'altra cosa però: abbiamo beneficiato di anni in cui le milanesi hanno chuiso cicli importanti ed erano poco competitive.
la cosa che non hai mai capito che non dicevo "ANDIAMO IN B" ma dicevo "ORAMAI NON GIOCANO PIU E SE NON GIOCHI RETROCEDI"non siamo in B, ma si e dovuto cambiare allenatore e stiamo ancora affrontando il processo di quel momento li nei tribunali perche allan a vattu a edo proprio perche la squadra non giocava piu.una cosa e scrivere come dici tu "ANDIAMO IN B" come se io avessi scritto retrocediamo, io scrissi "LA SQUADRA NON GIOCA PIU" che e una cosa totalmente diversa.la situazione attuale non e minimamente paragonabile, la squadra e viva tranne personaggi di fratta, ma ti confermo che se andrà avanti cosi come e prevedibile non e difficile trovarti un edo che entra nello spogliatoio e scrive sulla lavagna "SIETE DELLE MERDE"poi pace and love.
Beh sì ma quel periodo non è ancora totalmente concluso, il Milan è ancora una squadretta mentre l'Inter sicuramente è cresciuta tanto ma di certo non è quella di 10 anni fa. Fossimo ancora la squadra da 85-90 punti ch'eravamo con Hamsik e Sarri finirebbero ancora dietro, ma noi non siamo manco più vicini a quella squadra.
Ascolta, ti abbiamo letto tutti e sappiamo cosa dicevi. Ripeto, abbi la cortesia di far silenzio sulla questione. Che non giocassimo più non servivi tu a dirlo. Hai aggiunto altro e lo sappiamo. Ma Stai tranquillo e ragiona come stai facendo, la differenza c'èMa devi evitare di parlare a schiovere, perché carta canta Stai tranquillo