kta amico mio però questo messaggio e decontestualizzato, gia lo ritirasti fuori, ma quel messaggio e dopo tutta la discussione dove io dicevo "NON GIOCHIAMO PIU"era contestualizzato al fatto che la squadra oramai era clinicamente morta.poi al epoca mi incazzavo come una belva umana e ci restavo male per tipo 48 ore dopo figure di merda tipo napoli-genova, ora me ne strafotto al cazzo perche per me questa rosa e morta.lo scritto non mi ricordo a chi, sto qui per pariare un po, la situazione e totalmente diversa da stasera a quella sera.cmq poi ci siamo chiariti, quindi lasciamo sta inutile rivangare il passato.
il senno del poi...io sinceramente quando eravamo primi in maniera convincente non ho sentito un solo commentatore dubitare di un'annata di vertice!
Bravo. Non tiriamolo fuori. E concordo, la situazione è diversa. Jamm a veré
Del Genio: “Solo per dei folli il Napoli era da Scudetto, se va in Champions è già da complimenti!”l'unico giornalista che seguo da sempre e ammiro, come al solito frase perfetta.sta squadra non e da champions e se ci arrivasse non sarebbe altro che un miracolo calcistico.
Io credo che molti di voi sottovalutino l'assenza di Ruiz. Ruiz da fisicità al cc oltre che geometrie, e soluzioni da fuoriInviato dal mio RMX3241 utilizzando Tapatalk
addirittura mo ruiz da FISICITA? UA mancano kk,anguissa e oshimen la spina dorsale di sta squadra, squadra che già durante le 8 vittorie stava facendo vedere le sue pecche coperte da prestazioni di kk e anguissa da 8 in pagella.mancano questi 3 qui e basta, ma le 8 vittorie sono state fatte per un semplice caso e dal calendario.ti riporto le parole di del genio parole per me perfette.Paolo Del Genio: "Molti hanno fatto un racconto allucinante di questa squadra. Per parlare di Scudetto i giocatori del Napoli dovrebbero migliorare del 70% il rendimento avuto negli ultimi anni, tutto insieme. Ma lo conoscono l’organico? Come hanno potuto parlare di favorita per lo Scudetto? Sono dei folli, Se il Napoli va in Champions merita i complimenti".e cmq del genio non parla con il senno del poi, lo dice da quando e arrivato sir carl che abbiamo costruito male la squadra.
sicuramente il quarto o terzo posto non ti da lo stesso stimolo che puo' darti lo scudetto.io penso che la squadra ci credeva, almeno fino all'atalanta.hanno reso al 110% anche sull'onda dell'entusiasmo.adesso i nodi vengono al pettine.cmq l'assenza che ci ha tagliato le gambe è stata osimen.