Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Empoli 0-1 [COMMENTI]  (Letto 8568 volte)

Offline OisselaAzzurro

• Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • JUVE MERDA!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #135 il: Dicembre 12, 2021, 21:23:53 pm »
Non sono totalmente d’accordo perché come ampiezza di organico siamo superiori al Napoli di hamsik e Sarri. I difetti sono sempre i soliti, così come anche i pregi. È cambiato che abbiamo ecatombe di infortuni. Poi oggi dovevi vincere comunque e ok...però mi riferivo al confronto con gli anni passati che state facendo.
1987-1990-2018-2022-2023
Grazie ragazzi!!

Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

Offline kta

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #136 il: Dicembre 12, 2021, 21:24:17 pm »
    kta amico mio però questo messaggio e decontestualizzato, gia lo ritirasti fuori, ma quel messaggio e dopo tutta la discussione dove io dicevo "NON GIOCHIAMO PIU"

era contestualizzato al fatto che la squadra oramai era clinicamente morta.

poi al epoca mi incazzavo come una belva umana e ci restavo male per tipo 48 ore dopo figure di merda tipo napoli-genova, ora me ne strafotto al cazzo perche per me questa rosa e morta.

lo scritto non mi ricordo a chi, sto qui per pariare un po, la situazione e totalmente diversa da stasera a quella sera.

cmq poi ci siamo chiariti, quindi lasciamo sta inutile rivangare il passato.
    Bravo. Non tiriamolo fuori. E concordo, la situazione è diversa. Jamm a veré

Online markos

• Bruno Pesaola
      • **
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #137 il: Dicembre 12, 2021, 21:27:11 pm »
      il senno del poi...
      io sinceramente quando eravamo primi in maniera convincente non ho sentito un solo commentatore dubitare di un'annata di vertice!
      Che po nell 11 la squadra per me é davvero da scudetto, (rui permettendo) perche in questo campionato da 4 soldi squadre ammazza campionato non ce ne sono, la sfiga, alcuni elementi in panchina é scelte sbagliate da spalletti stanno dettando la nostra classifica fino ad ora secondo me

Online azir

• Giuseppe Bruscolotti
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #138 il: Dicembre 12, 2021, 21:35:52 pm »
        Bravo. Non tiriamolo fuori. E concordo, la situazione è diversa. Jamm a veré

KTA stiamo a 5 punti nelle ultime 6, te lo dico con sicurezza, edo fra poco esplode  :asd:
        speriamo solo che lo picchiano bene stavolta  :stralol:

cmq appart gli scherzi, non e come allora perche la squadra e viva togliendo insigne, la squadra che abbiamo se gli levi 2/3 titolari e una squadra che questo puo fare e nulla piu, infatti escono con la maglia sudata, al epoca era una cosa interna che fermo la squadra totalmente.

stavolta e proprio una questione tecnica, se togli kk,anguissa e oshimen a sta squadr hai tolto tutto.

vediamo la società come reagirà a un possibile totale tracolo a livello di risultati.

Online john wilkes booth

• Giuseppe Savoldi
          • **
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #139 il: Dicembre 12, 2021, 21:37:52 pm »
          Due cose dovrebbe fare la società: ribaltare la federazione dopo i torti arbitrali, e cacciare a calci nel culo lo staff medico. I risultati poi arrivano
          La verità degli altri era menzogna per me;
          la giustizia degli altri ingiustizia per me;
          le loro ragioni di morte, ragioni di vita per me;
          le loro ragioni di vita, ragioni di morte per me;
          avrei ucciso quelli che loro salvavano,
          e salvato quelli che loro uccidevano

Voglio un settore giovanile con i controcazzi !!!!

Online Mojo Pin

• Bruno Pesaola
            • **
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #140 il: Dicembre 12, 2021, 21:38:28 pm »
            Io credo che molti di voi sottovalutino l'assenza di Ruiz. Ruiz da fisicità al cc oltre che geometrie, e soluzioni da fuori

Inviato dal mio RMX3241 utilizzando Tapatalk

Offline Cavalier SPicci

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #141 il: Dicembre 12, 2021, 21:38:59 pm »
              Lo ha sempre detto a dire il vero, sia a settembre sia dopo Napoli - Torino
              Del Genio: “Solo per dei folli il Napoli era da Scudetto, se va in Champions è già da complimenti!”

l'unico giornalista che seguo da sempre e ammiro, come al solito frase perfetta.

sta squadra non e da champions e se ci arrivasse non sarebbe altro che un miracolo calcistico.
              Solo un venduto come Chiachiello a livello di giornalAismo può parlare di scudetto per provare ad alzare la quotazione dei suoi pupilli gestiti dai Procacatori che lo tengono al guinzaglio...

"Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

Offline Cavalier SPicci

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #142 il: Dicembre 12, 2021, 21:39:33 pm »
                il senno del poi...
                io sinceramente quando eravamo primi in maniera convincente non ho sentito un solo commentatore dubitare di un'annata di vertice!
                No

"Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

Online azir

• Giuseppe Bruscolotti
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #143 il: Dicembre 12, 2021, 21:41:42 pm »
                  Io credo che molti di voi sottovalutino l'assenza di Ruiz. Ruiz da fisicità al cc oltre che geometrie, e soluzioni da fuori

addirittura mo ruiz da FISICITA? UA :asd:

mancano kk,anguissa e oshimen la spina dorsale di sta squadra, squadra che già durante le 8 vittorie stava facendo vedere le sue pecche coperte da prestazioni di kk e anguissa da 8 in pagella.

mancano questi 3 qui e basta, ma le 8 vittorie sono state fatte per un semplice caso e dal calendario.

ti riporto le parole di del genio parole per me perfette.

Paolo Del Genio: "Molti hanno fatto un racconto allucinante di questa squadra. Per parlare di Scudetto i giocatori del Napoli dovrebbero migliorare del 70% il rendimento avuto negli ultimi anni, tutto insieme. Ma lo conoscono l’organico? Come hanno potuto parlare di favorita per lo Scudetto? Sono dei folli, Se il Napoli va in Champions merita i complimenti".

e cmq del genio non parla con il senno del poi, lo dice da quando e arrivato sir carl che abbiamo costruito male la squadra.

Online Mojo Pin

• Bruno Pesaola
                    • **
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #144 il: Dicembre 12, 2021, 21:44:10 pm »

addirittura mo ruiz da FISICITA? UA :asd:

mancano kk,anguissa e oshimen la spina dorsale di sta squadra, squadra che già durante le 8 vittorie stava facendo vedere le sue pecche coperte da prestazioni di kk e anguissa da 8 in pagella.

mancano questi 3 qui e basta, ma le 8 vittorie sono state fatte per un semplice caso e dal calendario.

ti riporto le parole di del genio parole per me perfette.

Paolo Del Genio: "Molti hanno fatto un racconto allucinante di questa squadra. Per parlare di Scudetto i giocatori del Napoli dovrebbero migliorare del 70% il rendimento avuto negli ultimi anni, tutto insieme. Ma lo conoscono l’organico? Come hanno potuto parlare di favorita per lo Scudetto? Sono dei folli, Se il Napoli va in Champions merita i complimenti".

e cmq del genio non parla con il senno del poi, lo dice da quando e arrivato sir carl che abbiamo costruito male la squadra.
                    Si azir, Ruiz da fisicità, intesa come solidità e senso della posizione.

Online Peppe68

• Hasse Jeppson
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #145 il: Dicembre 12, 2021, 21:48:28 pm »
                      sicuramente il quarto o terzo posto non ti da lo stesso stimolo che puo' darti lo scudetto.
                      io penso che la squadra ci credeva, almeno fino all'atalanta.
                      hanno reso al 110% anche sull'onda dell'entusiasmo.
                      adesso i nodi vengono al pettine.
                      cmq l'assenza che ci ha tagliato le gambe è stata osimen.

Online azir

• Giuseppe Bruscolotti
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #146 il: Dicembre 12, 2021, 21:50:46 pm »
                        per fortuna che e arrivato sarri a napoli con la sua lazio, altrimenti mi sa che già stavamo alle mazzate nello spogliatoio :rofl:

Offline Cavalier SPicci

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #147 il: Dicembre 12, 2021, 21:56:01 pm »
                          sicuramente il quarto o terzo posto non ti da lo stesso stimolo che puo' darti lo scudetto.
                          io penso che la squadra ci credeva, almeno fino all'atalanta.
                          hanno reso al 110% anche sull'onda dell'entusiasmo.
                          adesso i nodi vengono al pettine.
                          cmq l'assenza che ci ha tagliato le gambe è stata osimen.
                          Se la squadra ci credeva era per colpa di certi giornalai venduti e tifosotti incompetenti che gli hanno lavato il cervello....

Ora sono cazzi....

Adesso i giocatori sono nella stessa condizione dei vecchi tronisti di uomini e donne, ormai dimenticati da tutti, che dopo le serate a 3000 euro devono ritornare a fare i commessi a 300 euro al mese...

Dura mentalmente...

Offline Fgrassi126

• Francesco Baldini
                            • *
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #148 il: Dicembre 12, 2021, 21:58:40 pm »
                            Io comunque penso che levare spicci dal cazzo sarebbe un primo passo verso un miglioramento della situazione :look:

Online azir

• Giuseppe Bruscolotti
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #149 il: Dicembre 12, 2021, 21:59:27 pm »
                              se mi ricordo bene sta scusa che credevano nello scudetto e quindi una volta perso hanno perso tutti gli stimoli e capitata proprio nel anno del tracolo con ancelotti giusto?

ricordo bene?

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal