Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Empoli 0-1 [COMMENTI]  (Letto 8573 volte)

Online skyfall

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #150 il: Dicembre 12, 2021, 22:20:43 pm »
cmnq nessuno l'ha detto ma questa sconfitta è figlia dello sforzo profuso vs il leicester. Ma d'altronde "vincere aiuta a vincere" ed altre stronzate che ogni anno devo sentirmi dire.
l'unica chance che avevamo per fare un campioanto tranquillo per il 4 posto era uscire dalle coppe e trattare l'e.l. come la competizione dove mettere le riserve, invece ora come sempre perderemo tutto.

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #151 il: Dicembre 12, 2021, 22:23:02 pm »
    cmnq nessuno l'ha detto ma questa sconfitta è figlia dello sforzo profuso vs il leicester. Ma d'altronde "vincere aiuta a vincere" ed altre stronzate che ogni anno devo sentirmi dire.
    l'unica chance che avevamo per fare un campioanto tranquillo per il 4 posto era uscire dalle coppe e trattare l'e.l. come la competizione dove mettere le riserve, invece ora come sempre perderemo tutto.

Perché giustamente ti servono i titolarissimi per battere l'Empoli bin casa...

Online Il Principe

• Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
      • Hasse Jeppson
      • SPEND THE MONEY
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #152 il: Dicembre 12, 2021, 22:23:42 pm »
      Io comunque penso che levare spicci dal cazzo sarebbe un primo passo verso un miglioramento della situazione :look:
      Quando lo capiranno sarà troppo tardi, questo soggetto è diventato insopportabile sembra uno di quelli che si mettono fuori dai barbieri p fa o personagg perché non hanno un cazzo da fare: capisco la 104 ma lui ora inizia a dare proprio fastidio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Cavalier SPicci

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #153 il: Dicembre 12, 2021, 22:24:29 pm »
        Io comunque penso che levare spicci dal cazzo sarebbe un primo passo verso un miglioramento della situazione :look:
        E quest'altro tifosotto da dove é uscito mo? Ci deve essere un tiformicaio da qlk parte...

"Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

Online Granchetiello

• Diego Armando Maradona
          • LVX MEO BVX
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #154 il: Dicembre 12, 2021, 22:25:58 pm »
          la storia dell'acqua lete calcio è un continuo ripetersi della stessa girandola di illusioni tradite e di speranze crollate di schianto. Se ci dobbiamo interrogare seriamente sulle cause di questo continuo ritorno dell'uguale, non possiamo che concentrare l'analisi sulla società che è l'unica costante in questa storia, mentre i giocatori e gli allenatori vanno e vengono. La famosa mancanza dell'organigramma dirigenziale quanto incide? Secondo me se devi galleggiare in certe posizioni, non molto. Se punti alla vittoria, tantissimo.
          I giocatori per vincere hanno bisogno di una società che voglia farlo, e la voglia si trasmette attraverso figure societarie che riescano a galvanizzare i giocatori, a farli sentire protetti e sicuri. A farli sentire importanti, a creare il senso di appartenenza. A Napoli esistono solo i giocatori e allenatore, lo scudetto è un fatto un privato tra di loro, ma così diventa un'impresa improba.
          I giocatori dell'acqua lete arrivano al villaggio coppola e tengono solo starace che arriva co café. La presenza societaria finisce lì, apporto sotto zero. Società zavorra
          -------------------------
          29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
          S'i fossi vento lo tempesterei
          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

Online skyfall

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #155 il: Dicembre 12, 2021, 22:26:16 pm »
            Perché giustamente ti servono i titolarissimi per battere l'Empoli bin casa...
            a parte che 3/4 erano riserve, ma cmnq gente come demme, zielinsky, lozano è palese che abbiano patito quella partita.

Offline Cavalier SPicci

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #156 il: Dicembre 12, 2021, 22:29:55 pm »
              Quando lo capiranno sarà troppo tardi, questo soggetto è diventato insopportabile sembra uno di quelli che si mettono fuori dai barbieri p fa o personagg perché non hanno un cazzo da fare: capisco la 104 ma lui ora inizia a dare proprio fastidio

Se mi trovi così insopportabile, mettimi in ignore list e non defecare il pene agli altri...

Stai facendo qua sopra la stessa fine del tuo pupillo, che in pochi anni é passato da Jolanda De Rienzo a Valentina Ballarini...

"Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

Online Il Principe

• Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                • Hasse Jeppson
                • SPEND THE MONEY
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #157 il: Dicembre 12, 2021, 22:32:48 pm »
                Se mi trovi così insopportabile, mettimi in ignore list e non defecare il pene agli altri...

Stai facendo qua sopra la stessa fine del tuo pupillo, che in pochi anni é passato da Jolanda De Rienzo a Valentina Ballarini...

Il mio pupillo? Ma t vuo arrpiglia di che malattia soffri?

Offline OisselaAzzurro

• Antônio Careca
                  • JUVE MERDA!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #158 il: Dicembre 12, 2021, 22:38:04 pm »
                  Mo non iniziate con le cazzate dello spogliatoio. Brutta sconfitta, niente alibi. Assenze pesanti ma l’Empoli devi batterlo. Però lasciate perdere Edo, spogliatoio e cagate varie
                  1987-1990-2018-2022-2023
                  Grazie ragazzi!!

Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

Online azir

• Giuseppe Bruscolotti
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #159 il: Dicembre 12, 2021, 22:42:17 pm »
                    Mo non iniziate con le cazzate dello spogliatoio. Brutta sconfitta, niente alibi. Assenze pesanti ma l’Empoli devi batterlo. Però lasciate perdere Edo, spogliatoio e cagate varie

guarda lo spero, ma conoscendo la famiglia romana la vedo molto difficile  :sisi:

Offline OisselaAzzurro

• Antônio Careca
                      • JUVE MERDA!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #160 il: Dicembre 12, 2021, 22:43:10 pm »
                      Azir ma dove percepisci dopo oggi i problemi nello spogliatoio? Zitt che mo arriva minelli con camorra e scommesse
                      1987-1990-2018-2022-2023
                      Grazie ragazzi!!

Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                        • Diego Armando Maradona
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #161 il: Dicembre 12, 2021, 22:45:14 pm »
                        Azir ma dove percepisci dopo oggi i problemi nello spogliatoio? Zitt che mo arriva minelli con camorra e scommesse

A questo punto me lo auguro che sia la camorra :look:
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Offline kta

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #162 il: Dicembre 12, 2021, 22:46:44 pm »
                          Non penso che azir li percepisca ora Alé, credo pensi che arriveranno se si continua con questo andamento claudicante delle ultime 7

Offline Cavalier SPicci

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #163 il: Dicembre 12, 2021, 22:48:42 pm »
                            Il mio pupillo? Ma t vuo arrpiglia di che malattia soffri?

Sono allergico ai tifosotti e intollerante ai giornalai...

Online skyfall

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #164 il: Dicembre 12, 2021, 22:49:58 pm »
                              la storia dell'acqua lete calcio è un continuo ripetersi della stessa girandola di illusioni tradite e di speranze crollate di schianto. Se ci dobbiamo interrogare seriamente sulle cause di questo continuo ritorno dell'uguale, non possiamo che concentrare l'analisi sulla società che è l'unica costante in questa storia, mentre i giocatori e gli allenatori vanno e vengono. La famosa mancanza dell'organigramma dirigenziale quanto incide? Secondo me se devi galleggiare in certe posizioni, non molto. Se punti alla vittoria, tantissimo.
                              I giocatori per vincere hanno bisogno di una società che voglia farlo, e la voglia si trasmette attraverso figure societarie che riescano a galvanizzare i giocatori, a farli sentire protetti e sicuri. A farli sentire importanti, a creare il senso di appartenenza. A Napoli esistono solo i giocatori e allenatore, lo scudetto è un fatto un privato tra di loro, ma così diventa un'impresa improba.
                              I giocatori dell'acqua lete arrivano al villaggio coppola e tengono solo starace che arriva co café. La presenza societaria finisce lì, apporto sotto zero. Società zavorra
                              questo discorso vale sempre ed è il vero motivo per cui non vinceremo mai niente, però purtroppo dobbiamo anche commentare altro altrimenti possiamo ure chiudere il forum ed andarcene  :look:  bisogna cercare di fare più del possibile per ottenere risultati importanti con questa società, per me nonostante tutto sia gattuso che spalletti avrebbero potuto far qualcosina in più per evitare certe situazioni

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal