la storia dell'acqua lete calcio è un continuo ripetersi della stessa girandola di illusioni tradite e di speranze crollate di schianto. Se ci dobbiamo interrogare seriamente sulle cause di questo continuo ritorno dell'uguale, non possiamo che concentrare l'analisi sulla società che è l'unica costante in questa storia, mentre i giocatori e gli allenatori vanno e vengono. La famosa mancanza dell'organigramma dirigenziale quanto incide? Secondo me se devi galleggiare in certe posizioni, non molto. Se punti alla vittoria, tantissimo.I giocatori per vincere hanno bisogno di una società che voglia farlo, e la voglia si trasmette attraverso figure societarie che riescano a galvanizzare i giocatori, a farli sentire protetti e sicuri. A farli sentire importanti, a creare il senso di appartenenza. A Napoli esistono solo i giocatori e allenatore, lo scudetto è un fatto un privato tra di loro, ma così diventa un'impresa improba. I giocatori dell'acqua lete arrivano al villaggio coppola e tengono solo starace che arriva co café. La presenza societaria finisce lì, apporto sotto zero. Società zavorra
Non penso che azir li percepisca ora Alé, credo pensi che arriveranno se si continua con questo andamento claudicante delle ultime 7
Le ho viste tutte dopo stasera. Pensavo che poteva bastare il vincere con il Leicester e vedere il Legia sbagliare il rigore al 98 esimo.Invece no, c'è sempre tempo per vedere il Napoli prendere pali e traverse e l'Empoli che con 0 tiri in porta vince la partita. Quel gol è stupendo... È l'emblema del Napoli e della storia recente del NapoliInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Stasera nell'Empoli giocava Sergio Ramos con la maglia numero 33Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
ma il gol di mbappè nella federation cup, spagna francia, in fuori gioco non fu convalidato perché rimesso in gioco dalla giocata del difensore? perché qui non è stato deciso così sul gol di jesus?
Ascolta, ti abbiamo letto tutti e sappiamo cosa dicevi. Ripeto, abbi la cortesia di far silenzio sulla questione. Che non giocassimo più non servivi tu a dirlo. Hai aggiunto altro e lo sappiamo. Ma Stai tranquillo e ragiona come stai facendo, la differenza c'èMa devi evitare di parlare pieno di paura, rischi di parlare a schiovere e fai male, perché carta canta Stai tranquillo. Non devi ancora guardare "le dirette concorrenti per la salvezza"
non lo so se vi sta simpatico ma ascoltatevi i primi 10 min di del genio.e perfettamente come la penso io e dovreste pensarla come LUI.
A proposito... Sto parisi pure é una mezza sega...Del resto ogni caccattore é bello al suo procacatore... "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"