Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Empoli 0-1 [COMMENTI]  (Letto 8572 volte)

Offline Addavenibaffone

• Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • Squadra del cuore:
« Risposta #165 il: Dicembre 12, 2021, 22:51:18 pm »
la storia dell'acqua lete calcio è un continuo ripetersi della stessa girandola di illusioni tradite e di speranze crollate di schianto. Se ci dobbiamo interrogare seriamente sulle cause di questo continuo ritorno dell'uguale, non possiamo che concentrare l'analisi sulla società che è l'unica costante in questa storia, mentre i giocatori e gli allenatori vanno e vengono. La famosa mancanza dell'organigramma dirigenziale quanto incide? Secondo me se devi galleggiare in certe posizioni, non molto. Se punti alla vittoria, tantissimo.
I giocatori per vincere hanno bisogno di una società che voglia farlo, e la voglia si trasmette attraverso figure societarie che riescano a galvanizzare i giocatori, a farli sentire protetti e sicuri. A farli sentire importanti, a creare il senso di appartenenza. A Napoli esistono solo i giocatori e allenatore, lo scudetto è un fatto un privato tra di loro, ma così diventa un'impresa improba.
I giocatori dell'acqua lete arrivano al villaggio coppola e tengono solo starace che arriva co café. La presenza societaria finisce lì, apporto sotto zero. Società zavorra
Esatto
Come si suol dire il pesce feta dalla testa
Con ADL non si vincerà mai nulla

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Online azir

• Giuseppe Bruscolotti
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #166 il: Dicembre 12, 2021, 22:51:39 pm »
    Non penso che azir li percepisca ora Alé, credo pensi che arriveranno se si continua con questo andamento claudicante delle ultime 7

brav :asd:
    edo secondo me già lo stano trattenendo però  :stralol:

ovviamente sto pazzian, ma se si continua cosi mi giocherei le palle che nuove risse ci saranno  :sisi:

come del resto il romano non credete che resterà li fermo a fare le conferenze stampa con l'amico walterone de maggio, un altro paio di figure di merda e si parte con le sceneggiate.

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #167 il: Dicembre 12, 2021, 22:56:51 pm »
      Le ho viste tutte dopo stasera. Pensavo che poteva bastare il vincere con il Leicester e vedere il Legia sbagliare il rigore al 98 esimo.
      Invece no, c'è sempre tempo per vedere il Napoli prendere pali e traverse e l'Empoli che con 0 tiri in porta vince la partita. Quel gol è stupendo... È l'emblema del Napoli e della storia recente del Napoli

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Offline Cavalier SPicci

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #168 il: Dicembre 12, 2021, 22:59:34 pm »
        Le ho viste tutte dopo stasera. Pensavo che poteva bastare il vincere con il Leicester e vedere il Legia sbagliare il rigore al 98 esimo.
        Invece no, c'è sempre tempo per vedere il Napoli prendere pali e traverse e l'Empoli che con 0 tiri in porta vince la partita. Quel gol è stupendo... È l'emblema del Napoli e della storia recente del Napoli

Ma perché quella la chiami pure traversa?

E poi quando col Torino il rompallino è andato a favore... li tutto bene....

"Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #169 il: Dicembre 12, 2021, 23:00:33 pm »
          Stasera nell'Empoli giocava Sergio Ramos con la maglia numero 33

Online azir

• Giuseppe Bruscolotti
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #170 il: Dicembre 12, 2021, 23:03:06 pm »
            cmq mi sono sentito l'editoriale di chiariello, ancora a buttare merda su gattuso sta.... che pezzo di merda.... che infame.....
            "napoli in caduta libera? forse... ma niente a che vedere con delle partitacce tipo napoli-torino dove insigne ci salvo al ultimo secondo"

io veramente non trovo parole per descrivere questo personaggio, manc de maggio e alvino sono arrivati a tanto.

Offline Cavalier SPicci

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #171 il: Dicembre 12, 2021, 23:03:43 pm »
              Stasera nell'Empoli giocava Sergio Ramos con la maglia numero 33

A proposito... Sto parisi pure é una mezza sega...

Del resto ogni caccattore é bello al suo procacatore...

"Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

Offline OisselaAzzurro

• Antônio Careca
                • JUVE MERDA!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #172 il: Dicembre 12, 2021, 23:06:45 pm »
                Ah ok Alfo ho riletto meglio quello che dice Azir. Tutto può essere ma fino ad ora i Dela il giocattolo lo hanno rotto quando si andava bene.
                1987-1990-2018-2022-2023
                Grazie ragazzi!!

Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

Online azir

• Giuseppe Bruscolotti
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #173 il: Dicembre 12, 2021, 23:07:54 pm »
                  non lo so se vi sta simpatico ma ascoltatevi i primi 10 min di del genio.

e perfettamente come la penso io e dovreste pensarla come LUI.

Online super_engine

• Gianfranco Zola
                    • **
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #174 il: Dicembre 12, 2021, 23:10:48 pm »

Stasera l'hai persa perché in campo hai gente mediocre e scarsa. Una squadra minimamente decente che deve lottare per la CL non si fa MAI mettere le palle in testa da un Empoli qualsiasi. Quindi bravo Empoli ma noi siamo una squadra di mezzeseghe che sta tornando nella sua dimensione naturale ossia alta centroclassifica.
                    Aspetta quando staremo 6-7 punti sotto le Merde che tranquillamente arriveranno quarte.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Online Dieguito

• #ForzaNapoliSpesso
                      • Diego Armando Maradona
                      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #175 il: Dicembre 12, 2021, 23:18:42 pm »
                      ma il gol di mbappè nella federation cup, spagna francia, in fuori gioco non fu convalidato perché rimesso in gioco dalla giocata del difensore? perché qui non è stato deciso così sul gol di jesus?
                      Bravo, che poi questa giocata è stata determinante per far arrivare la palla a Gesù. Per me però hanno sbagliato in Francia Spagna a raccontarci quella frottola, mi sembra giusta la decisione di stasera.

M

Online Dieguito

• #ForzaNapoliSpesso
                        • Diego Armando Maradona
                        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #176 il: Dicembre 12, 2021, 23:20:55 pm »
                        Ascolta, ti abbiamo letto tutti e sappiamo cosa dicevi. Ripeto, abbi la cortesia di far silenzio sulla questione. Che non giocassimo più non servivi tu a dirlo. Hai aggiunto altro e lo sappiamo. Ma Stai tranquillo e ragiona come stai facendo, la differenza c'è
                        Ma devi evitare di parlare pieno di paura, rischi di parlare a schiovere e fai male, perché carta canta
                        Screenshot-2021-12-12-21-16-55-65" border="0
                        Screenshot-2021-12-12-21-13-41-51" border="0

Stai tranquillo. Non devi ancora guardare "le dirette concorrenti per la salvezza"
                        Bravo e competente 'sto Dieguito però, chi è? :look:

M

Offline LAGRANGIA

• Diego Armando Maradona
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #177 il: Dicembre 12, 2021, 23:30:55 pm »
                          la storia dell'acqua lete calcio è un continuo ripetersi della stessa girandola di illusioni tradite e di speranze crollate di schianto. Se ci dobbiamo interrogare seriamente sulle cause di questo continuo ritorno dell'uguale, non possiamo che concentrare l'analisi sulla società che è l'unica costante in questa storia, mentre i giocatori e gli allenatori vanno e vengono. La famosa mancanza dell'organigramma dirigenziale quanto incide? Secondo me se devi galleggiare in certe posizioni, non molto. Se punti alla vittoria, tantissimo.
                          I giocatori per vincere hanno bisogno di una società che voglia farlo, e la voglia si trasmette attraverso figure societarie che riescano a galvanizzare i giocatori, a farli sentire protetti e sicuri. A farli sentire importanti, a creare il senso di appartenenza. A Napoli esistono solo i giocatori e allenatore, lo scudetto è un fatto un privato tra di loro, ma così diventa un'impresa improba.
                          I giocatori dell'acqua lete arrivano al villaggio coppola e tengono solo starace che arriva co café. La presenza societaria finisce lì, apporto sotto zero. Società zavorra
                          Io invece penso che la società sia ancora troppo presente, esempio dal ritiro+causa del 2018/19 ancora deve finire la storia.

Proporrei una inibizione per la famiglia papponica: impossibilità di superare il confine campano.
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

Offline LAGRANGIA

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #178 il: Dicembre 12, 2021, 23:38:37 pm »
                            non lo so se vi sta simpatico ma ascoltatevi i primi 10 min di del genio.

e perfettamente come la penso io e dovreste pensarla come LUI.
                            Ho sentito i primi minuti e l'approccio può essere corretto, ma quando si vuole entrare nel merito davvero, qualcuno dei giornalisti, se tale è, deve pure iniziare a prendersi delle responsabilità è dire la verità, cioè che per la nostra dimensione attuale, che è la stessa di 10 anni fa, dobbiamo evitare di rinnovare Insigne e puntare su giovani, e quando dico giovani intendo proprio un Bajrami che oggi paghi 10 e forse diventa un buon/ottimo giocatore di A, ma di sicuro non è JoaoFelix, giocatori per noi ovviamente off limits.
                            Nessuno si prende alcuna responsabilità e si resta nel limbo delle banderuole, oggi a domani b dopodomani c.
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

Offline LAGRANGIA

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #179 il: Dicembre 12, 2021, 23:39:42 pm »
                              A proposito... Sto parisi pure é una mezza sega...

Del resto ogni caccattore é bello al suo procacatore...

Sono d'accordo, per quanto sembri leggermente meglio di Rui, è appunto un Rui 2.0, buon per proseguire il noto rapporto fino al 2035.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal