Io veramente non vedo l ora che Insigne vada via...Non ce la faccio più a sopportare i suoi tiri fuori e i passaggi indietro.Basta.E basta anche fare la vittima perché sei napoletano...Non è che ti criticano perché sei di Napoli...È perché sei scarso e sopravvalutato.Vattene
Temo che tu,io ed altri dovremo sorbirci il ragazzo del bar per ancora troppo tempoComunque la speranza è l'ultima a morire.Ad esempio io spero sempre che si batta il Milan e si riapra la lotta scudettoIn fondo mi piace pensare che le favole, siano vere specie sotto Natale.Ho creduto davvero che questa squadra potesse vincere qualcosa.Era una immane cazzata ovviamente Ma non diciamolo troppo forte altrimenti qualcuno pensa che tifo controInviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Assurdo perdere contro una squadra che avremmo dovuto battere a mani basse.Com'ero contento quando aveva battuto la Juve in casa sua, chi se lo aspettava che sarebbe capitato anche a noi per mano loro. E per giunta immeritatamente, perchè noi siamo stati sfortunati, diciamocelo. Poco concreti, ma anche sfortunati.
Certo, sfortuna, infortuni e decisioni arbitrali incidono in maniera determinanteLa mia delusione è quella del tifoso che vede, come sempre un sogno infranto, e la strafottenza della proprietà a sto punto ci può essere pure il morboso desiderio che tutto vada a puttane per non rimpinguare le tasche del pappone, compreso lo spogliatoio, alla fine prevarrà il buon senso, ma perché ogni volta devono sempre mancare 20 centesimi per apparare l'euroVedremo nei prossimi turniInviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Questo forum ormai fa schifo. Se lo frequento è per rispetto di 3/4 utenti che stimo, te in primis.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Spalletti sta sbagliando nei cambi, ma il nostro problema principale, oltre alla sfortuna, si infortuna sempre quello intorno al quale gira la squadra, è INSIGNE. Va ceduto subito. Se ce ne liberiamo si può ancora fare qualcosa, altrimenti ci affosserà. Gioca circa un terzo delle azioni d'attacco e fa solo cretinate. Ed è tutto il campionato che ha questo rendimento. Un confronto con Ounas è impietoso.....dico Ounas, quello che doveva essere smaltito in discarica.Poi non parliamo del portiere, che giocasse Meret almeno cerchiamo di tutelare il capitale speso.
in 17 anni abbiamo vinto dopo la Juve più di tutte le squadre italiane e da 11 anni siamo stabili in Europa, e questo è forse il 12mo (Champions o EL che sia).
Io non vedo più a quello che i tifosi vedono. Ognuno la vede a modo proprio. la teoretica del 'papponismo' propri non riesco a concepirla: in 17 anni abbiamo vinto dopo la Juve più di tutte le squadre italiane e da 11 anni siamo stabili in Europa, e questo è forse il 12mo (Champions o EL che sia).
la verità putroppo è un'altra.abbiamo vinto competizioni poco importanti, ma lo scudetto se non è juve è inter o milan. e infatti calata la juve mica l'abbiamo vinto noi, che eravamo gli eterni secondi...per le coppe si, partecipiamo ma in genere nel ruolo di comparsa, soprattuto per quella con le orecchie grandi.
Ti capisco, pure io a volte ho l'impulso di desiderare che esploda tutto, però veramente sarebbe come tagliarsi il puparuolo per far dispetto alla moglie. Non ho tutta sta voglia di tornare a vedermi le partite contro il Rimini o il Cittadella o fare spareggi promozione contro l'avellino;).Tanto non ci compra nessuno sceicco, quindi meglio tenersi adl per adesso. Prima o poi passerà la mano.