la verità putroppo è un'altra.abbiamo vinto competizioni poco importanti, ma lo scudetto se non è juve è inter o milan. e infatti calata la juve mica l'abbiamo vinto noi, che eravamo gli eterni secondi...per le coppe si, partecipiamo ma in genere nel ruolo di comparsa, soprattuto per quella con le orecchie grandi.
scusami ma non c'è peggior cieco di chi non vuol vederequesto naturalmente se ti fai bastare quanto ottenuto finorase pensi che per un acino di sale (= mercato a Gennaio) abbiamo perso almeno due scudetti già ai tempi di Lavezzi e Cavani...............sarò io che a 59 anni ormai sono vecchio stile ma prima di darmi al curling in TV vorrei vederlo un altro scudo, dell'europa nummene fott na beata minchiae fidati, il pappa maledetto è il PRIMO a voler solo galleggiare vicino alla superficie.........piuttosto che tentare una bella emersione decisa modello portiere pallanuotista quando deve parare e vincere senza se e senza ma, quel verme piuttosto va a fondo per poi urlarti come al solito "ahò ma chi cazzo eravate voi prima che arrivassi io ?"
Ragazzi, io da ieri sto andando contro a tutti quelli che hanno parlato solo dell'arbitraggio e della sfortuna e continuerò a farlo.Tuttavia mi sono appena imbattuto in questo video ed è una cosa veramente scandalosa.Scandalosa non solo per l'episodio (ripeto che abbiamo giocato una lota), ma soprattutto per il silenzio di squadra, dirigenti e TV.https://vm.tiktok.com/ZM8vqQY6V/
L'avevo visto in diretta, ma no replay e nemmeno proteste da parte nostra mi pare. M
è qui che si soffre di sindrome d'accerchiamento dopo aver fatto all in su Buciano da inizio stagione e ora che gli scricchiolii si fanno fragorosi ci si fa forza a vicenda additando Nomercy e Spicci di essere i nemici della patria per distogliere l'attenzione? look
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Eppure sembra un rigore nettissimo.. l'arbitro non l'ha visto ma perché il var non è intervenuto?
Io penso che dal campo fosse cmq molto difficile da vedere dato che l'arbitro non era vicino e non c'erano in area giocatori del Napoli che potessero richiamare l'attenzione dell'arbitro. Inoltre se ci fai caso, le immagini vengono immediatamente staccate quando Parisi pare toccare di mano visto che la telecamera lo inquadra proprio per frazioni di secondi. E dalla cabina Var vedono esattamente le stesse cose che vediamo noi. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
A me sembra spalla piena, non posso credere che al VAR non l'abbiano visto: se fosse stato un tocco col braccio avrebbero richiamato l'arbitro.
Cmq io non ricordo un allenatore che abbia mai saltato 3 partite per una protesta contro l'arbitro.