CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Amministrazione > Il Napoli in campo [Stagione 2021-2022]

<< < (3/61) > >>

image azir:
Squadra del cuore:
Dicembre 19, 2021, 22:58:54 pm

morti vs zombie hanno vinto gli zombie

the walking dead game.

image Peppe68:
Squadra del cuore:
Dicembre 19, 2021, 22:59:24 pm

grande vittoria del collettivo e dell'abnegazione.
stavolta gli episodi ci sono girati a favore. 3 punti pesantissimi che ci danno un po di margine sulle dirette avversarie.
il napoli che oggi è sceso in campo ha giocato al 110% delle sue potenzialità.
brutti i cambi che ci hanno fatto perdere fisicità. da allora non abbiamo perso un pallone e siamo andati in sofferenza.

image Nosbertus:
Squadra del cuore:
Dicembre 19, 2021, 22:59:26 pm

Vittoria importantissima. C'era fallo netto su Ghoulam prima del fuorigioco. Non si doveva sostituire Petagna, stava tenendo su ogni pallone lanciato verso di lui. Senza ci siamo schiacciati. Politani e Ounas entrati in condizioni pietose.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

image Nomercy:
Squadra del cuore:
Dicembre 19, 2021, 22:59:29 pm

Tutto sommato meritata
Nel st abbiamo legittimato il vantaggio.. Siamo andati i difficoltà negli ultimi minuti di palle lanciate sul doppio scellone

image skyfall:
Squadra del cuore:
Dicembre 19, 2021, 22:59:58 pm

Citazione da: Kane Connor - Dicembre 19, 2021, 22:57:33 pm
La sostituzione che non ho capito è stata Ounas per Zielinski, abbiamo perso forza a centrocampo e davanti se lo sono mangiati senza alcuno sforzo.
Ora, o Ounas ha fatto particolarmente schifo, oppure tatticamente Spalletti non l'ha letta bene.

Gli altri cambi invece poco da dire, Lobotka azzecatissimo, Politano ha portato energia sulla destra e con Ghoulam ha provato a cambiare assetto passando al 5 3 2, solo che per "colpa" di Ounas diventava un 5 2 3 spezzato in mezzo.
In realtà quella assurda è stata mertens-petagna, le altre erano abbastanza scontate anzi è stato bravo a togliere in tempo demme
Mvp juan jesus, ottimi anche Rhamani e lobotka

1 2 [3] 4 5 ... 61   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa