Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Spezia 0-1 [COMMENTI]  (Letto 6934 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Peppe68

  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7065
  • Karma: 2
  • Squadra del cuore:
« Risposta #210 il: Dicembre 23, 2021, 18:11:55 pm »
Non voglio essere troppo ottimista ma se si ritrova la quadra e la società fa qualcosina sul mercato, si può centrare di più dell'obiettivo societario. Non dico arrivare primi ma giocarsela. Sono due "se" grossi, soprattutto il secondo però oh...chissà...

considerato che osimen puo' scedenre in campo a fine gennaio, tutto dipende dalla coppa d'africa. se partiranno le speranze sono pari a zero.

    Online super_engine

    • Degustatore di ananassi
    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1484
    • Karma: 3
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #211 il: Dicembre 23, 2021, 18:37:27 pm »
    Non voglio essere troppo ottimista ma se si ritrova la quadra e la società fa qualcosina sul mercato, si può centrare di più dell'obiettivo societario. Non dico arrivare primi ma giocarsela. Sono due "se" grossi, soprattutto il secondo però oh...chissà...
    Non illudetevi vi prego. Finiremo quinti, sesti o settimi. I primi quattro posti sono per le strisciate. Hanno un passo e una "forza" diversa. Oramai la discesa verso l'oblio (centro/bassa classifica) è inarrestabile.

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk


      Online thedoc62

      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3508
      • Karma: 16
      • Sesso: Maschio
      • rube merda che il mare la disperda
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #212 il: Dicembre 23, 2021, 18:42:29 pm »
      in tutto ciò a quanto pare siamo la prima squadra di sempre ad aver perso una partita senza subire un tiro in porta :look:
      stu primat mettitl int a bacheca ro pappon insieme al record del bilancio sano, delle plusvalenze e alla collezione di cacate personali (auto d'epoca, parco del cinema, sostanze stupefacenti, yacht, film di merda etc.) acquisite coi denari della SSC Napoli
      ciobberimm guagliù !!!

        Online Dieguito

        • #ForzaNapoliSpesso
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 49156
        • Karma: 759
        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #213 il: Dicembre 23, 2021, 18:46:09 pm »
        questo rende ancora più l'idea dell'inettitudine offensiva di questa squadra...
        I record di questo tipo li abbiamo tutti noi.
        Unica squadra a non vincere lo scudetto con 91 punti.
        Unica squadra a non passare il girone di Champions con 12 punti.
        Unica squadra a non entrare in zona Champions con... non ricordo quanti punti.
        Poi?
        E venitemi ancora a dire che Eupalla non ne sa niente. :look:

        M


          Online thedoc62

          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3508
          • Karma: 16
          • Sesso: Maschio
          • rube merda che il mare la disperda
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #214 il: Dicembre 23, 2021, 18:47:28 pm »
          Secondo ieri Luciano stava fatto di qualcosa altrimenti non si spiega, Mertens e Zielo fuori e Lozano in campo 90 minuti
          allora stavi pure tu allo stadio e mi hai sentito urlare "Spalle' ma che cazz t'è fumat staser ???" dai distinti...............LOL
          ed è stata la cosa più gentile che ho urlato
          ciobberimm guagliù !!!

            Online thedoc62

            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3508
            • Karma: 16
            • Sesso: Maschio
            • rube merda che il mare la disperda
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #215 il: Dicembre 23, 2021, 18:56:30 pm »
            Scamacca :look:


            Già o vec a Secondiglian :look:

            :cranyorschach:
            comparsa ideale nella sesta stagione di Gomorra, insieme a padre e nonno se li fanno uscire temporaneamente di galera
            ciobberimm guagliù !!!

              Online Peppe68

              • Attila Sallustro
              • ***
              • Post: 7065
              • Karma: 2
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #216 il: Dicembre 23, 2021, 19:13:21 pm »
              I record di questo tipo li abbiamo tutti noi.
              Unica squadra a non vincere lo scudetto con 91 punti.
              Unica squadra a non passare il girone di Champions con 12 punti.
              Unica squadra a non entrare in zona Champions con... non ricordo quanti punti.
              Poi?

              :asd: :asd: :asd: over eh!
              cmq ce n'è un altro: siamo stati er un periodo la squadra che aveva il record di pali e traverse in europa!
               :asd: :asd: :asd:

                Online azir

                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 12360
                • Karma: 17
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #217 il: Dicembre 23, 2021, 21:16:58 pm »
                vi riporto la notizie su altri forum (non faccio nomi) dove stano uscendo un sacco di notizie dove dicono che ieri a napoli hanno sbancato a livello di scommesse.

                  Online OisselaAzzurro

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 21771
                  • Karma: 84
                  • Sesso: Maschio
                  • JUVE MERDA!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #218 il: Dicembre 23, 2021, 21:18:22 pm »
                  Mancava il fatto delle scommesse effettivamente ahahahaha

                  Ovviamente se il colpo di testa di elmas fosse entrato lo avrebbero assassinato stile Escobar
                  1987-1990-2018-2022-2023
                  Grazie ragazzi!!

                  Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74729
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #219 il: Dicembre 24, 2021, 08:43:39 am »
                    vi riporto la notizie su altri forum (non faccio nomi) dove stano uscendo un sacco di notizie dove dicono che ieri a napoli hanno sbancato a livello di scommesse.

                    Ah beh allora... Nella storia sono partite fior fiori di inchieste basate su voci di forum di cui non si può far nome.
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online Napolidomina

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 12132
                      • Karma: 334
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #220 il: Dicembre 24, 2021, 08:53:12 am »
                      stu primat mettitl int a bacheca ro pappon insieme al record del bilancio sano, delle plusvalenze e alla collezione di cacate personali (auto d'epoca, parco del cinema, sostanze stupefacenti, yacht, film di merda etc.) acquisite coi denari della SSC Napoli
                      magnatv 'o limon

                        Offline vicino al SUD

                        • Degustatore di ananassi
                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1261
                        • Karma: 16
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #221 il: Dicembre 24, 2021, 09:47:46 am »
                        Poi bisogna sempre ricordarlo: siamo terzi, a +5 dalla quinta, rientreranno tanti titolari e Spalletti una quadra ce l'aveva. Se la ritrova, l'obiettivo societario si raggiunge. Poi la reazione emotiva alla cosa dipende dal singolo (la mia sicuramente si eleva con una proposta di gioco migliore, per dire) ma oggettivamente dopo Napoli Verona di maggio avremmo firmato per finire l'anno qui

                        veramente i "titolati" mo' se ne vanno un'altra volta, guariti e buoni

                        piuttosto il discorso regge SE a febbraio (sperando che i tre tornino integri dalla coppa) siamo ancora con questi distacchi, ma la vedo difficile onestamente
                        io sul primo posto ci ho levato il pensiero, però penso che il quarto lo possiamo fare anche con una parte di "non titolari". Basta che lucianone la smette di fare esperimenti e capisce quelle due/tre cose che fanno girare la squadra.

                        non levare MAI contemporaneamente i riferimenti tecnici Mertens-Zielo e in parte Lobo

                        se un giocatore è in palla e vede la porta NON sostituirlo la partita successiva (Elmas ndr)

                        NON mettere mai in campo più di un dribblomane egoista e presuntuoso

                        partendo con la formazione di Milano, mercoledi la vincevamo comoda già nel primo tempo. Nessuno
                        me lo leva dalla testa  :sbonk:
                        « Ultima modifica: Dicembre 24, 2021, 09:54:54 am da vicino al SUD »

                          Online Krol6364

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5265
                          • Karma: 61
                          • Sesso: Maschio
                          • Napule è ..ricordando Pino
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #222 il: Dicembre 25, 2021, 08:59:56 am »
                          La gara persa male con la squadra ligure chiude  quest’ anno.

                          La variante Spalletti ci tiene al terzo posto ma non so quanto sia  falso questo risultato…in cosa dobbiamo credere ? Nella gara con il bilan ? O in altro ?

                          Sarà vera la reazione di Mertens nel dopo gara ? E poi ecco fra poco la coppa d’ Africa con le sue incognite, i ritorni  che potranno riconsegnarci una squadra al completo solo a febbraio non sapendo nemmeno quali saranno i veri tempi di inserimento di Osimhen.

                          La questione Insigne che non accenna a risolversi . La rosa non è al completo e andrebbe subito rinforzata dopo la ridicola mezza fuga di Manolas..

                          Come forse avrete letto io non sponsorizzo il quarto posto ma la lotta per il vertice …le parole di Ghoulam invece parlano di un problema serio che affligge gli azzurri e che forse fa da blocco alla crescita della squadra.

                          Diceva un saggio …credo nel pessimismo dell’ intelligenza e nell ‘ ottimismo della volontà , per ora è così con gli azzurri .

                          Auguri a voi tutti con il Napoli nel cuore .
                          Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
                          «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
                           

                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal