CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Amministrazione > Il Napoli in campo [Stagione 2021-2022]

(1/191) > >>

image Hombre del Partido:
Squadra del cuore:
Dicembre 27, 2021, 10:38:58 am

Ragazzi, scusate, ma non c'è spazio né per le lamentele e né per i rimpianti.
Dobbiamo passare a guardare avanti. L'ho aperto io, ma se ora qualcuno si lamenta questa sarà stata l'ultima volta. Anzi, lo rimuovo io stesso. Non vedo però motivi per non inserirlo. :welcome:

image Panda_Bellucore_Abraxas:
Squadra del cuore:
Dicembre 27, 2021, 10:43:53 am

Ma che ce presentamm a fa'?

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

image Hombre del Partido:
Squadra del cuore:
Dicembre 27, 2021, 10:50:44 am

Citazione da: ABRAXAS_KMS_PANDA - Dicembre 27, 2021, 10:43:53 am
Ma che ce presentamm a fa'?

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Se per i primi di gennaio (ma massimo il 2) arriveranno 1 centrale di difesa, 1 terzino sinistro e 1 mediano già le cose potrebbero cambiare.
Mario Rui e Juan Jesus vorrei vederli in campo il meno possibile.

image digital:
Dicembre 27, 2021, 11:10:04 am

Citazione da: Il bombato - Dicembre 27, 2021, 10:50:44 am
Se per i primi di gennaio (ma massimo il 2) arriveranno 1 centrale di difesa, 1 terzino sinistro e 1 mediano già le cose potrebbero cambiare.
Mario Rui e Juan Jesus vorrei vederli in campo il meno possibile.
sarà il giorno in cui voleranno gli asini  :look:

chiuchi volanti a parte ma ti rendi conto che è impossibile al massimo per quella data può arrivare il centrale, ogni ulteriore acquisto dipende se riesci a cedere per fare posto nelle liste e sai come si muove il napoli, con i piedi di piombo è dire un eufemismo.

image Hombre del Partido:
Squadra del cuore:
Dicembre 27, 2021, 11:48:49 am

Citazione da: digital - Dicembre 27, 2021, 11:10:04 am
sarà il giorno in cui voleranno gli asini  :look:

chiuchi volanti a parte ma ti rendi conto che è impossibile al massimo per quella data può arrivare il centrale, ogni ulteriore acquisto dipende se riesci a cedere per fare posto nelle liste e sai come si muove il napoli, con i piedi di piombo è dire un eufemismo.

Se prendi gli accordi ora (sempreché non siano già stati presi, il Napoli è imprevedibile), il 1° gennaio potranno essere ufficiali. Un po' come il caso Manolas, per intenderci, che è dell'Olympiakos e può allenarsi col club ellenico ancora prima di essere ufficiale per il regolamento inerente il calciomercato.

[1] 2 3 ... 191   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa