Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Sampdoria [PREPARTITA]  (Letto 4712 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95659
  • Karma: 564
  • Squadra del cuore:
« il: Gennaio 08, 2022, 12:46:33 pm »
Condividi
Si gioca domenica alle 16:30, diretta su DAZN.

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95659
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Gennaio 08, 2022, 12:48:10 pm »
    Non è nemmeno chiaro se si giocherà in realtà, oggi è convocata un'assemblea straordinaria di Lega che potrebbe decretare il rinvio della prossima giornata, in ogni caso è probabile che chiuderanno di nuovo gli stadi.

      Offline linopas

      • emigrante/girovago da ~ 50 anni
      • Stefan Schwoch
      • *
      • Post: 622
      • Karma: 3
      • ... però sbrigatevi a farmi rivivere gli anni '80
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Gennaio 08, 2022, 12:58:48 pm »
      visto che il topic non è stato ancora aperto :

      benvenuto #3 AXEL TUANZEBE

      Data di nascita: 14/11/1997
      Luogo di nascita: Bunia, RD del Congo
      Età:24
      Altezza:1,85 m
      Nazionalità: Inghilterra / RD del Congo
      Posizione: Difesa - Difensore centrale
      Piede: destro
      Procuratore: Famiglia
      Scadenza: 30/06/2022
      In prestito dal: Manchester United
      « Ultima modifica: Gennaio 08, 2022, 13:00:34 pm da linopas »
      del campionato 1988 non è che ho la ferita aperta: ho ancora il coltello ficcato alle spalle. E' l'unica cosa che non perono a D10S
      Il Forum? io lo considero l'esetnsione delle chiacchiere da bar/ufficio che puoi fare con chi non conosci ed a migliaia di Km.
      C'è chi invece sul forum davvero crede di essere Allenatore o DS o Talent Scout o Preparatore .... ma perchè non lo fate veramete? ci guadagnereste di piu, se siete capaci!

        Online inlerleone

        • Degustatore di ananassi
        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2735
        • Karma: 3
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Gennaio 08, 2022, 13:03:46 pm »
        Se non ci saranno nuove positività (ma hanno già fatto un nuovo ciclo di tamponi dopo torino?) la squadra sarà la stessa di torino. Magari recuperiamo ruiz per la panchina.

          Online marek108

          • Degustatore di ananassi
          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2567
          • Karma: 3
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Gennaio 08, 2022, 13:08:57 pm »
          Non è nemmeno chiaro se si giocherà in realtà, oggi è convocata un'assemblea straordinaria di Lega che potrebbe decretare il rinvio della prossima giornata, in ogni caso è probabile che chiuderanno di nuovo gli stadi.

          Sarei curioso di vedere la squadra come si comporta senza i tifosi, che da quando sono tornati gli ultras abbiamo una media da reteocessione

            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32050
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Gennaio 08, 2022, 13:33:15 pm »
            Intanto le asl hanno perso 3 contenziosi du 4 contro la lega, solo quella dell'emelia regge. Quindi udinese, salernitana e torino devono giocare
            Occhio a ghoulam, non gli si faccia fare altri 90 minuti rischiando, zanoli può esordire domani almeno così non fa come malcuit e ghoulam che si sono ritrovati praticamente ad esordire in match delicati per via dell'emergenza


              Online Peppe68

              • Attila Sallustro
              • ***
              • Post: 7061
              • Karma: 2
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Gennaio 08, 2022, 13:38:53 pm »
              il problema è che arriveremo spompati.
              abbiamo giocato 72 ore fa un match impegnativo e senza riserva, con praticamente tutti cha hnno fatto 100 min.
              le premesse non sono buone, sappiamo che quando fisicamente siamo a terra siamo praticamente in balia dgli avversari non avendo una fisicità importante.
              pessimista.
              al massimo si pareggia.

                Online inlerleone

                • Degustatore di ananassi
                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2735
                • Karma: 3
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Gennaio 08, 2022, 13:42:19 pm »
                Intanto le asl hanno perso 3 contenziosi du 4 contro la lega, solo quella dell'emelia regge. Quindi udinese, salernitana e torino devono giocare
                Occhio a ghoulam, non gli si faccia fare altri 90 minuti rischiando, zanoli può esordire domani almeno così non fa come malcuit e ghoulam che si sono ritrovati praticamente ad esordire in match delicati per via dell'emergenza
                Ma le partite non disputate quindi le perdono a tavolino? O semplicemente le asl da ora in poi non potranno più bloccare le squadre e quelle solo verranno rinviate?

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95659
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Gennaio 08, 2022, 13:49:42 pm »
                  Intanto le asl hanno perso 3 contenziosi du 4 contro la lega, solo quella dell'emelia regge. Quindi udinese, salernitana e torino devono giocare
                  Occhio a ghoulam, non gli si faccia fare altri 90 minuti rischiando, zanoli può esordire domani almeno così non fa come malcuit e ghoulam che si sono ritrovati praticamente ad esordire in match delicati per via dell'emergenza
                  Col senno del poi Ciruzzo nostro forse è stato addirittura previdente. :look:

                    Francesco Perfetto

                    • Visitatore
                    « Risposta #9 il: Gennaio 08, 2022, 14:23:34 pm »
                    ...
                    « Ultima modifica: Gennaio 08, 2022, 17:22:11 pm da Francesco Perfetto »

                      Offline LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35329
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Gennaio 08, 2022, 14:33:54 pm »
                      Waju noi saremo stanchi ma la Samp nemmeno ha panchina, viene da una sconfitta in casa col Cagliari, se non vinciamo questa Spalletti va esonerato  :look:
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Francesco Perfetto

                        • Visitatore
                        « Risposta #11 il: Gennaio 08, 2022, 14:56:04 pm »
                        Waju noi saremo stanchi ma la Samp nemmeno ha panchina, viene da una sconfitta in casa col Cagliari, se non vinciamo questa Spalletti va esonerato  :look:

                        ...
                        « Ultima modifica: Gennaio 08, 2022, 17:21:54 pm da Francesco Perfetto »

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66762
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Gennaio 08, 2022, 15:17:00 pm »
                          Sconfitta matematicamente certa
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35329
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Gennaio 08, 2022, 15:17:59 pm »
                            Immagino che l'esonero di Spalletti sia un'iperbole, ma sono d'accordo con te.
                            È una iperbole che nel caso di sconfitta vorrei fosse una soluzione retta e ammirarla dalla mia parabola (antenna).
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Francesco Perfetto

                              • Visitatore
                              « Risposta #14 il: Gennaio 08, 2022, 15:36:26 pm »
                              È una iperbole che nel caso di sconfitta vorrei fosse una soluzione retta e ammirarla dalla mia parabola (antenna).


                              ...
                              « Ultima modifica: Gennaio 08, 2022, 17:21:35 pm da Francesco Perfetto »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal