Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Axel Tuanzebe  (Letto 9400 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66760
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #165 il: Maggio 01, 2022, 08:59:26 am »
AlliscmoBebbè  LOL   ROFL   Che acquistone
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online d30s

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5807
    • Karma: 3
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #166 il: Maggio 01, 2022, 09:00:42 am »
    Si è capito perché è stato preso?
    Per fare numero. Operazione in prestito secco. Quindi neanche la società ci ha puntato più di tanto.
    SALUMERIA 2004

      Online skyfall

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32048
      • Karma: 40
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #167 il: Maggio 01, 2022, 09:27:41 am »
      Se al posto di questo inutile avessimo preso un centrale che sapesse fare pure il terzino forse non avremmo sofferto così tanto l'assenza di DiLorenzo. Ma come al solito quando c'è da fare il sacrificio in più per vincere la società si dilegua


        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 25901
        • Karma: 21
        « Risposta #168 il: Maggio 01, 2022, 10:05:09 am »
        Se al posto di questo inutile avessimo preso un centrale che sapesse fare pure il terzino forse non avremmo sofferto così tanto l'assenza di DiLorenzo. Ma come al solito quando c'è da fare il sacrificio in più per vincere la società si dilegua
        veramente mi pare alla 1 entra da terzino e mi pare facesse in emergernza pure il terzino prima di venire da noi.

        semplicemente non avendo riscatto, gli ordini societari sono stati di non dargli minutaggio tranne in caso di moria delle vacche estreme, non sia mai fai aumentare il valore del giocatore, dopo che gli deve pagare pure il premio champion, dela mal sopporta che gli altri guadagnano sul suo operato.

        a sto punto mi domando solo perchè lo hanno comprato a queste condizioni, tanto valeva far debuttare un primavera.

          Online skyfall

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32048
          • Karma: 40
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #169 il: Maggio 01, 2022, 10:06:54 am »
          veramente mi pare alla 1 entra da terzino e mi pare facesse in emergernza pure il terzino prima di venire da noi.

          semplicemente non avendo riscatto, gli ordini societari sono stati di non dargli minutaggio tranne in caso di moria delle vacche estreme, non sia mai fai aumentare il valore del giocatore, dopo che gli deve pagare pure il premio champion, dela mal sopporta che gli altri guadagnano sul suo operato.

          a sto punto mi domando solo perchè lo hanno comprato a queste condizioni, tanto valeva far debuttare un primavera.
          non mi riferivo alle caratteristiche del giocatore, lo so che lui poteva fare il terzino, ma al fatto che si doveva prendere un giocatore già pronto e non un'altra incognita


            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 25901
            • Karma: 21
            « Risposta #170 il: Maggio 01, 2022, 10:15:36 am »
            non mi riferivo alle caratteristiche del giocatore, lo so che lui poteva fare il terzino, ma al fatto che si doveva prendere un giocatore già pronto e non un'altra incognita
            fammi capire il senso di mettere quel cesso di malcuit che è chiaramente incapace di difendere e non questo al posto di zanoli.

            evidentemente è come dico io, al pezzente romano dava fastidio lavorare per il profitto degli altri.

            allora mi chiedo se questa era la cifra che potevi spendere, alla fine fra ingaggio lordo e premio champion questo ti è costato quasi 2,5 milioni, piuttosto che prendere uno su cui lavori a vantaggio di altri e visto che a te sta cosa sta indigesta, non aveva + senso puntare su un centrale della primavera.

              Online skyfall

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32048
              • Karma: 40
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #171 il: Maggio 01, 2022, 10:34:42 am »
              fammi capire il senso di mettere quel cesso di malcuit che è chiaramente incapace di difendere e non questo al posto di zanoli.

              evidentemente è come dico io, al pezzente romano dava fastidio lavorare per il profitto degli altri.

              allora mi chiedo se questa era la cifra che potevi spendere, alla fine fra ingaggio lordo e premio champion questo ti è costato quasi 2,5 milioni, piuttosto che prendere uno su cui lavori a vantaggio di altri e visto che a te sta cosa sta indigesta, non aveva + senso puntare su un centrale della primavera.
              ha giocato 1 partita più di 3 mesi fa, dopodiché è stato fermo 2 mesi per pubalgia o cmnq noie muscolari. È uno che si è allenato pochissimo e magari si poteva rischiare, ma in ogni caso sarebbe stata un'incognita. Malcuit tutto sommato quando fu utilizzato a dicembre e gennaio non fece malissimo


                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 25901
                • Karma: 21
                « Risposta #172 il: Maggio 01, 2022, 10:39:24 am »
                ha giocato 1 partita più di 3 mesi fa, dopodiché è stato fermo 2 mesi per pubalgia o cmnq noie muscolari. È uno che si è allenato pochissimo e magari si poteva rischiare, ma in ogni caso sarebbe stata un'incognita. Malcuit tutto sommato quando fu utilizzato a dicembre e gennaio non fece malissimo
                malcuit ha sempre fatto schifo in difesa, malcuit è un ala non un terzino, solo quel demente di giuntoli poteva andare a pagare quei soldi per un ala adattata a terzino in tarda età nel campionato francese, il terzino è un difensore non un attaccante, al massimo ha senso come centrocampista di fascia nel 3 5 2, ovvero il modulo dove malcuit non ha demeritato con l'atalanta.

                twazenbe scarso e tutto è sempre stato un difensore e lo ha fatto in premiere, qualsiasi allenatore dotato d buon senso avrebbe messo lui e non l'ala adattata.


                per me centra il volere del pappone a quello di fare gli interessi di altri non va proprio

                  Online Kane Connor

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13368
                  • Karma: 33
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #173 il: Febbraio 01, 2023, 14:47:52 pm »
                  Dopo essere stato sei mesi a fare la muffa allo United, adesso va nella serie B inglese.
                  Meno male che questo cuoppo era in prestito secco.
                  Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                  È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                     

                    SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal