0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Il problema è che quel provolone ca sta semp scassat oppure col covid oppure fuori per squalifica è costato un occhio della testa. Un mistero. Follia. Vlahovic sarà stato preso a 2 lire da qualche squadra dell est Europa.
certo, però a Firenze hanno un DS....
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
No tu non hai parlato di Vlaovic, tu hai parlato anche di Osi e quindi della gestione delle due società, il post è lì e grossomodo quì sappiamo leggere tutti Non puoi sperare di beccarti il Vlahovic senza mangiarti tutta la merda di contorno.
Non capisco perché dovrebbe urtare le suscettibilità dire che Vlaovic vale 10 Osimen. E non solo osimen ma anzi attualmente in Italia è il miglior attaccante. Ammettere delle robe e degli sbagli (noi con osimen) è il punto di partenza per migliorare (non questa società che se ne sbatte altamente).
la fiorentina sta avendo ora i vantaggi di aver avuto corvino che è un grande scopritore di talenti, lo dice la sua storia al Lecce e poi ovunque è stato.Il management attuale pure se migliore di quello del Napoli non ha meriti sui giocatori che ha lanciato in serie la Fiorentina negli ultimi anni, sono stati portati quasi tutti da corvino nelle giovanili.La differenza fra un grande conoscitore di calcio ed uno come giuntoli, che non hai mai preso gente di quel livello nelle giovanili, né ha saputo valorizzare i giovani, come ha fatto la Fiorentina attraverso prestiti in grado di valorizzarli e coraggio nello schierarli
Ma di quale coraggio parli? La Fiorentina lo scorso anno ha chiuso al 13° posto (primo anno da titolare di Vlahovic), l'anno prima al 10°. Non vanno in EL non so da quanti anni. La valorizzazione di qualche giovane in quel contesto non è una scelta coraggiosa ma è obbligata. E Corvino è andato bene guarda caso in contesti come Lecce e Fiorentina.
la fiorentina aveva una proprietà in disarmo, che non voleva + investire.Commisso ha comprato da poco, mica poteva fare tutto è subito.Corvino, intanto ha prodotto ricchezza col suo operato, ricchezza che ora la fiorentina si trova.Non è che corvino ai tempi della Fiorentina ha avuto dai della valle i soldi che ha avuto il signor giuntoli.La Fiorentina al massimo spendeva 20 milioni sul mercato, la presidenza anche se molto + ricca stava attenta ai soldi come è + di dela, il bilancio della Fiorentina permetteva investimenti minimi, intanto corvino ha pescato decine di giocatori nelle giovanili che negli anni hanno fatto le fortune della Fiorentina e Corvino non poteva certo in pochi anni e con poche risorse trasformare da subito una squadra allo sbando come la fiorentina.La fiorentina lo ha esonerato, qualche errore lo ha commesso pure lui, tipo la scelta del tecnico, ma i frutti del suo lavoro stanno ancora pagando, di fatto commisso ha comprato la fiorentina gratis, sta godendo i frutti dell'operato di corvino sulla primavera tra i soldi incassati da chiesa e quelli di vlaovic si è praticamente pagato quello che ha sborsato.
Decine di giovani. Milenkovic e Vlahovic.
Pure castrovilli se per questo lo ha portato lui.i primi anni ha fatto bene pure per la 1 squadra poi ha toppato qualche acquisto e qualche allenatore, ma contemporaneamente i della valle avevano chiuso pure i rubinetti e senza soldi è + difficile operare.intanto i tanti primavera presi hanno prodotto ricchezza ancora oggi, sarà culo, ma da giuntoli quanti primavera presi ti aspetti risultati analoghi.https://www.fiorentina.it/con-commisso-si-chiude-anche-lera-corvino-i-giocatori-acquistati-e-venduti/cioè veramente volete equiparare uno che in tutto il suo operato non ha mai avuto il budget di spesa avuto da giuntoli nel suo terzo anno con + spesa.intanto lo avrei preso almeno come capo scout ad uno come corvino, visto che di giovani tra lecce prima e firenze poi ne ha presi di ottimi il trio che ha il napoli non ha fatto altrettanto, poi il dg lo fa purtroppo dela e pure giuntoli non ha tutte le colpe, ma è negli affari a poco che si vede il confronto vero, non credo che il pappone metta becco pure nei primavera e negli affari sotto al milione, li è tutta farina di giuntoli che ha sbagliato parecchio
Ok, spero di vederti insultare i dirigenti del Bayern Monaco perchè nessun difensore preso da loro negli ultimi 10 anni vale Koulibaly
Eish digital. Giuntoli e Corvino sono stati chiamati a due lavori completamente diversi, uno doveva pescare qualche giovane da valorizzare e l'altro cmq doveva prendere uomini per centrare la CL. Gli errori del Napoli sono stati più relativi alla guida tecnica ma per quello che mi riguarda la squadra allestita negli anni non è per niente scarsa. Perché i Di Lorenzo a 9 mln, i Rahmani a 12 mln, gli Elmas a 15, i Lobotka a 22, Demme a 7 mln, Anguissa a 15 è tutta roba di Giuntoli. Poi i suoi flop ci sono come Meret o Politano, pagati troppo per il loro valore. Acquisti come Osi, Lozano, Manolas, Petagna sono acquisti più particolari dove la sua mano ci sta parecchio meno.