Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Sampdoria 1-0 [COMMENTI]  (Letto 5910 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline ghor

  • Degustatore di ananassi
  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7699
  • Karma: 208
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #120 il: Gennaio 11, 2022, 19:59:41 pm »
Ma non dobbiamo giocare giovedì contro la Fiorentina, perchè non aprono il TOPIC relativo? Mancano 24h

Formazione ideale per lo scontro in Coppa coi viola:

                      Ospina
Zanoli       Tuanzebe    Rhamani      Juan Jesus 
(Di Lorenzo e Ghoulam devono riposare)

               Demme       Vergara
              (Lobotka)

  Politano                Ruiz             Elmas

                         Petagna
(anche Mertens a 35 anni non può giocare 3 partite in una settimana)

Se Vergara può giocare più avanzato allora si scambia con Ruiz che ho messo dietro Petagna come incursore, è lento ma può venire indietro ad aiutare, può
fare filtranti per le Andrea o le ali e può tirare da fuori con facilità.

Se Ruiz non regge ancora 90 minuti allora si potrebbe anche provare Vergare in quel ruolo.

           
La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35330
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #121 il: Gennaio 11, 2022, 20:54:30 pm »
    Te la appoggio
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74744
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #122 il: Gennaio 12, 2022, 09:47:39 am »
      Per me qualche rotazione va fatta, anche perché la coppa Italia è uno sfizio la qualificazione in CL è una necessità. Ergo per giovedì deve assolutamente riposare Ghoulam. Imho potrebbe avere dei problemi pure Lobotka e opterei per Ruiz dal primo minuto. In avanti, anche se non succederà mai, proverei Cioffi al posto di Mertens.

      Per lunedì sono certo che riavremo a disposizione anche Malcuit, Lozano e Mario. Speranzella pure per Zielo e Osi.
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32084
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #123 il: Gennaio 12, 2022, 09:57:38 am »
        Mertens DiLorenzo rrhamani e lobotka non devono giocare, il resto vedessero cosa fare ma nn voglio vedere infortuni


          Offline Hombre del Partido

          • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3809
          • Karma: 4
          • Sesso: Maschio
          • Ageismo = razzismo
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #124 il: Gennaio 12, 2022, 10:50:23 am »
          Ma non dobbiamo giocare giovedì contro la Fiorentina, perchè non aprono il TOPIC relativo? Mancano 24h

          Formazione ideale per lo scontro in Coppa coi viola:

                                Ospina
          Zanoli       Tuanzebe    Rhamani      Juan Jesus 
          (Di Lorenzo e Ghoulam devono riposare)

                         Demme       Vergara
                        (Lobotka)

            Politano                Ruiz             Elmas

                                   Petagna
          (anche Mertens a 35 anni non può giocare 3 partite in una settimana)

          Se Vergara può giocare più avanzato allora si scambia con Ruiz che ho messo dietro Petagna come incursore, è lento ma può venire indietro ad aiutare, può
          fare filtranti per le Andrea o le ali e può tirare da fuori con facilità.

          Se Ruiz non regge ancora 90 minuti allora si potrebbe anche provare Vergare in quel ruolo.

                   

          Certo che può, secondo me. Mertens nel tridente di mezzepunte e spazio a D'Agostino e Zanoli titolari sulla destra.
          Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74744
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #125 il: Gennaio 12, 2022, 13:29:47 pm »
            Sappiamo già che se parliamo di giovani da schierare non si andrà oltre a Zanoli su.
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online Peppe68

              • Attila Sallustro
              • ***
              • Post: 7067
              • Karma: 2
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #126 il: Gennaio 12, 2022, 13:42:07 pm »
               Ospina; Zanoli, Tuanzebe, Rrahmani, Juan Jesus; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna

              si dice questa

              sbagliato topic. fiorentina coppa italia

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74744
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #127 il: Gennaio 12, 2022, 13:59:16 pm »
                Ospina; Zanoli, Tuanzebe, Rrahmani, Juan Jesus; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna

                si dice questa

                sbagliato topic. fiorentina coppa italia

                Penso sia la più probabile. Oggi cmq giro di tamponi sperando di non perdere nessuno e recuperare almeno un paio oltre a Lozano ed Osi per Bologna.
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online Cranyo

                  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 73604
                  • Karma: 1522
                  • Sesso: Maschio
                  • Why are you wearing that stupid man suit?
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #128 il: Gennaio 12, 2022, 14:15:17 pm »
                  Penso sia la più probabile. Oggi cmq giro di tamponi sperando di non perdere nessuno e recuperare almeno un paio oltre a Lozano ed Osi per Bologna.
                  Io osimen lo farei rientrare dopo la sosta per stare tranquilli

                  Già si é zomapto troppe partite

                  :cranyorschach:

                  :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                  No Sacrifice, No Victory

                     

                    SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal