Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Sampdoria 1-0 [COMMENTI]  (Letto 5901 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online ThomYorke

  • Utente Occasionale
  • Degustatore di ananassi
  • Hasse Jeppson
  • ***
  • Post: 8487
  • Karma: 51
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Gennaio 09, 2022, 19:10:30 pm »
a me la partita ha garbato parecchio, il centrocampo mi ha convinto, difesa solida, l'attacco purtroppo troppo leggero, giochiamo praticamente con due seconde punte per caratteristiche tecniche. Speriamo di recuperare qualcuno per la prossima, oramai abbiamo raggiunto il picco di contagi in squadra  :look:

Allora era tutta colpa degli ultras. :look:

over eh  :sisi:
"Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

    Online skyfall

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32050
    • Karma: 40
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Gennaio 09, 2022, 19:12:04 pm »
    In coppa italia nn va rischiato nessuno, se c'è anche sol un 10% di rischio non bisogna schierare questi calciatori, a costo fi mettere la primavera


      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74696
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Gennaio 09, 2022, 19:13:29 pm »
      Io punterei prima a giovedi :look:

      Vanno fatte delle scelte giovedì.
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105704
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Gennaio 09, 2022, 19:13:50 pm »
        In coppa italia nn va rischiato nessuno, se c'è anche sol un 10% di rischio non bisogna schierare questi calciatori, a costo fi mettere la primavera
        Malcuit Tarzanello rhamani Rui
                 Ruiz           lobo
        Politano         elmas       lozano
                                 Petagna


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74696
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Gennaio 09, 2022, 19:15:20 pm »
          Malcuit Tarzanello rhamani Rui
                   Ruiz           lobo
          Politano         elmas       lozano
                                   Petagna

          Devi andare a Bologna lunedì che non è mai un campo facile per noi.
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36468
            • Karma: 54
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Gennaio 09, 2022, 19:17:35 pm »
            Bufalone ridendo e scherzando ci ha dato 4 punti con le genovesi quest'anno e pure l'anno scorso non si è fatto mancare dei gol decisivo (tipo Benevento).
            Giocatore veramente limitato ma ha una cazzimma esagerata, bravissimo
            Il resto, di nuovo spunti di gegenpressing ottimo, Mertens allora li regge 90 minuti (....), Prestazione da grande squadra a livello di gestione del vantaggio. Discretamente sterili ma il calendario, come si dice da settembre, può dare una mano in questo periodo funesto.
            Jamm Annanz. Forza Napoli

              Offline Luca79

              • Degustatore di ananassi
              • Antonio Vojak
              • ***
              • Post: 6687
              • Karma: 25
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Gennaio 09, 2022, 19:18:36 pm »
              Vanno fatte delle scelte giovedì.
              Per me la difesa ed il centrocampo possono essere tranquillamente gli stesso(forse Ghoulam sostituito da Rui se rientra)
              Il problema può essere in attacco con assenza di Insigne, Lozano, Oshimen, e Zielinski(almeno che non si negativizzano presto i positivi).


              SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

              [img]

                Online Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91498
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Gennaio 09, 2022, 19:29:33 pm »
                Abbiamo raggiunto la nostra immunità di gregge? :look:

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74696
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Gennaio 09, 2022, 19:33:38 pm »
                  Abbiamo raggiunto la nostra immunità di gregge? :look:

                  Vediamo, Osimhen, Zielo ed Elmas vogliono provare tutte le varianti :look:
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online inlerleone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2735
                    • Karma: 3
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Gennaio 09, 2022, 19:45:30 pm »
                    Andrebbe recuperato almeno lozano subito perché davanti siamo tornati troppo corti

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66765
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Gennaio 09, 2022, 19:49:50 pm »
                      Settimana di  copa  sempre un emozione giocare le  coppe 
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online skyfall

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 32050
                        • Karma: 40
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Gennaio 09, 2022, 19:55:52 pm »
                        Al napoli mancano i gol degli esterni. Insigne 0 gol su azione, lozano 2 gol (nessuno decisivo), politano 1 gol, elmas 2 gol, ounas 0 gol.  Sono numeri ridicoli. Praticamente quasi tutti i nostri gol li hanno fatti mertens, osimhen, fabian e zielo


                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74696
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Gennaio 09, 2022, 19:57:59 pm »
                          Settimana di  copa  sempre un emozione giocare le  coppe

                          Mi hanno bloccato il Green Pass e la PEC :nono: :look:
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105704
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Gennaio 09, 2022, 19:58:00 pm »
                            Al napoli mancano i gol degli esterni. Insigne 0 gol su azione, lozano 2 gol (nessuno decisivo), politano 1 gol, elmas 2 gol, ounas 0 gol.  Sono numeri ridicoli. Praticamente quasi tutti i nostri gol li hanno fatti mertens, osimhen, fabian e zielo
                            Per caratteristiche dobbiamo tirare tanto in porta.. Quest'anno non tiriamo mai


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66765
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Gennaio 09, 2022, 20:02:48 pm »
                              Mi hanno bloccato il Green Pass e la PEC :nono: :look:
                              LOL
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal