CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > User Zone

<< < (9/43) > >>

image kta:
Squadra del cuore:
Gennaio 12, 2022, 17:29:37 pm

Il Panda io me lo vedo ultras  riformato, una vita di mazzate e chiavate lasciata alle spalle con la famiglia
Nomercy mo vec tipo Sheldon Cooper
Giggig me lo immaginavo nu poc ricchioncello allampanato con tutto il rispetto, però l'ho visto sulle foto e quindi non vale più
Orgrimm invece mi dà l'aria autorevole ma non autoritaria, se pensi ai paccheri che voleva dare al Moralizzatore e nun l'ha mai fatto, rispetto. Un po' tipo Michael Corleone alla fine del Padrino 1, insomma.
Per il resto non lo so, nun teng idea manc ij comm so certe volte allo specchio quindi...

image Panda_Bellucore_Abraxas:
Squadra del cuore:
Gennaio 12, 2022, 17:40:56 pm

Devo confessare una cosa, la confesso qua che è un topic cchiu a pariamiento: nel nuovo lavoro mi danno i biglietti per lo stadio e giovedì decido deliberatamente di non andare.  :look:

image Cranyo:
Squadra del cuore:
Gennaio 12, 2022, 17:48:35 pm

Citazione da: ABRAXAS_KMS_PANDA - Gennaio 12, 2022, 17:40:56 pm
Devo confessare una cosa, la confesso qua che è un topic cchiu a pariamiento: nel nuovo lavoro mi danno i biglietti per lo stadio e giovedì decido deliberatamente di non andare.  :look:
Regalali piecoro :look:

:cranyorschach:

image 'o Banc 'e Napule:
Squadra del cuore:
Gennaio 12, 2022, 17:52:24 pm

Citazione da: Arch Stanton - Gennaio 12, 2022, 17:02:06 pm
panda e banco classica borghesia napoletana gigionesca alla Toni Sevillo in la mano di dio. Bellocci vestiti bene battuta facile un poco atteggiati, panda più grassoccio alla pino daniele pre-infarto, banco più enzo de caro  :look:
Ti ringrazio, ma tengo il poco di panza da bevitore di birra (soprattutto dal lockdown in poi  *dawson* ) mi vesto semplice ed economico, tranne quando lavoro (mi piace spendere per gli abiti), mangio l'impepata da caronte, non frequento circoli, tengo una clio del 2011 ed una swift per mia moglie in arrivo, ma tendo a camminare a piedi (adoro), non vado sulla neve a roccaraso.
Spendo per il vino buono e le birre serie, per mangiare bene, per libri, mai posseduto un orologio, un iphone o simili stronzate.
Però su una cosa hai azzeccato, appartengo alla borghesia napoletana gigionesca da parte di madre, ma alla napoli proletaria ed operaia da parte di padre.

image 'o Banc 'e Napule:
Squadra del cuore:
Gennaio 12, 2022, 17:55:39 pm

Nomercy lo immagino tipo Mauro Corona

1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 43   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa