Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Fiorentina [COMMENTI] (Coppa Italia)  (Letto 9927 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Cranyo

  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 73601
  • Karma: 1522
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Gennaio 12, 2022, 21:28:22 pm »
Cranyo, questo dispiacere lo rispetto appieno, anche se mi risultano sempre più misteriosi il motivo e questa smania di manifestarlo.
Che poi io non guardi la partita questa nemmeno l'ho capita: non si può postare se non si guarda? Cos'è un pass per post? :fammpns:
Hanno inventato i cellulari tramite i quali si può seguire il live quando si è fuori casa: se segui in quella modalità perdi punti? :boh:
Leggendo la tua storyline sul forum e il tuo modo di fare mi dai sempre più impressione di essere un gran bel troll
Ma lo vedo solo io
Tutt appost mettimi in ignore e nn leggermi più.

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
No Sacrifice, No Victory

    Offline Hombre del Partido

    • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3793
    • Karma: 4
    • Sesso: Maschio
    • Ageismo = razzismo
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Gennaio 12, 2022, 21:32:52 pm »
    Leggendo la tua storyline sul forum e il tuo modo di fare mi dai sempre più impressione di essere un gran bel troll
    Ma lo vedo solo io
    Tutt appost mettimi in ignore e nn leggermi più.

    :cranyorschach:

    Non avrei motivo di farlo, se ho detto che rispetto il tuo modo di fare. E' che non ho capito questo trollaggio  da dove tu lo deduca, tutto qui. Poi puoi vederla come vuoi, quello che so quello ti dico.
    Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

      Offline Demiurgo

      • Degustatore di ananassi
      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1714
      • Karma: 9
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Gennaio 12, 2022, 21:59:44 pm »
      Ma come fate a dire di voler schierare la primavera e uscire?? Bah... sono tre partite e ti giochi una finale ed un trofeo (manco avessimo la bacheca di Bayern, Juve e Real..).
      Il discorso di privilegiare una competizione e giocarsi tutto era valido soltanto con Sarri, perchè la rosa era cortissima, perchè lo scudetto era possibile al netto dei furti e perchè quello stronzo che abbiamo come presidente è riuscito a prendere, in 8 anni, un morto come Giaccherini come vice Callejon...

        Offline LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35329
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Gennaio 12, 2022, 22:50:48 pm »
        Io sono sempre per il massimo impegno nelle coppe, ciò detto, per avversario (Inter) e calendario (Inter e Milan in casa), posto di non avere più ecatombe, ci sono più possibilità di scudetto oggi che ad aprile 2018.
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13371
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Gennaio 13, 2022, 01:21:53 am »
          Ma come fate a dire di voler schierare la primavera e uscire?? Bah... sono tre partite e ti giochi una finale ed un trofeo (manco avessimo la bacheca di Bayern, Juve e Real..).
          Il discorso di privilegiare una competizione e giocarsi tutto era valido soltanto con Sarri, perchè la rosa era cortissima, perchè lo scudetto era possibile al netto dei furti e perchè quello stronzo che abbiamo come presidente è riuscito a prendere, in 8 anni, un morto come Giaccherini come vice Callejon...

          Stiamo con i giocatori contatissimi.
          Se non vuoi giocare con la primavera ok, ma cominciamo a buttare dentro i Malcuit e Lozano subito, dacciamo fare 90 minuti a Zanoli sparagnando un Ghoulam che già si è fatto 180 minuti per miracolo.
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Offline LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35329
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Gennaio 13, 2022, 08:20:35 am »
            L'unico vero turnover obbligato è Zanoli per Ghoulam.
            Per il resto è il momento di riabituarsi alla vittoria.
            Abbiamo avuto già un lungo stop.
            Per Bologna dovremmo avere in più Osimhen in panchina, Ruiz, Lozano.

                                  Ospina
            Zanoli Racmani Tuanzebe Jesus
            Politano Demme Lobotka Elmas
                           Mertens Petagna

            Nel secondo tempo spazio a Ruiz e Lozano, verosimilmente per Mertens e Lobotka.
            Terrei invece a completo riposo se la partita si mette bene DiLorenzo e Ghoulam.
            In ogni caso abbiamo 4 cambi dignitosi, e quindi già è un salto rispetto alle partite contro Juventus e Sampdoria.

            Bisogna giocarla con positività e voglia di divertirsi palla a terra perché di sicuro non dobbiamo avere paura della Fiorentina né dobbiamo romperci per non uscire dalla coppa Italia.

            In ogni caso ancora devono uscire i nostri convocati ufficiali, può darsi che recuperiamo qualcuno in più.
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74696
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Gennaio 13, 2022, 09:46:41 am »
              Stiamo con i giocatori contatissimi.
              Se non vuoi giocare con la primavera ok, ma cominciamo a buttare dentro i Malcuit e Lozano subito, dacciamo fare 90 minuti a Zanoli sparagnando un Ghoulam che già si è fatto 180 minuti per miracolo.

              Io sono stra d'accordo con te ma purtroppo per forze di cose ora sei in un momento in cui devi fare una scelta. O ti giochi la coppa o lunedì rischi di non vincere. Inutile fare discorsi su bacheca, prestigio e cazzate varie, il momento è questo oggi, ci saremmo voluti arrivare tutti diversamente ma questo è.  :boh:
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74696
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Gennaio 13, 2022, 09:49:26 am »
                Io sono sempre per il massimo impegno nelle coppe, ciò detto, per avversario (Inter) e calendario (Inter e Milan in casa), posto di non avere più ecatombe, ci sono più possibilità di scudetto oggi che ad aprile 2018.

                Facciamo le persone serie, i 6 punti persi con Spezia ed Empoli sono decisivi.
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Offline Cavalier SPicci

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26807
                  • Karma: 49
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Gennaio 13, 2022, 10:17:50 am »
                  vediamo di non fare i supplementari....
                  Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                    Online Impostore

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 65820
                    • Karma: 2750
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Gennaio 13, 2022, 10:24:42 am »
                    La Fiorentina fuori casa è fortissima

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                      Online OisselaAzzurro

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 21770
                      • Karma: 84
                      • Sesso: Maschio
                      • JUVE MERDA!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Gennaio 13, 2022, 10:45:45 am »
                      La Fiorentina fuori casa è fortissima

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Sto cacat sott  :look:
                      1987-1990-2018-2022-2023
                      Grazie ragazzi!!

                      Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                        Online Kane Connor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13371
                        • Karma: 33
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Gennaio 13, 2022, 10:55:22 am »
                        La Fiorentina fuori casa è fortissima

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Ma su quali basi, per capire?  :shhlook:
                        Nelle ultime 5 trasferte, hanno vinto solo a Bologna un mese fa, pareggiando a Verona e perdendo con Empoli, Rube e recentemente col Torino.
                        Semmai dobbiamo stare attenti che finora il Covid è andato tutto a loro vantaggio, squadra al completo o quasi e partita saltata con l'Udinese, quindi saranno più freschi di noi.
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Online OisselaAzzurro

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 21770
                          • Karma: 84
                          • Sesso: Maschio
                          • JUVE MERDA!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Gennaio 13, 2022, 11:16:11 am »
                          Ma su quali basi, per capire?  :shhlook:
                          Nelle ultime 5 trasferte, hanno vinto solo a Bologna un mese fa, pareggiando a Verona e perdendo con Empoli, Rube e recentemente col Torino.
                          Semmai dobbiamo stare attenti che finora il Covid è andato tutto a loro vantaggio, squadra al completo o quasi e partita saltata con l'Udinese, quindi saranno più freschi di noi.

                          Ah ma non lo sai? Qui c'è stato sempre un amore viscerale per la Prugettina, dai tempi del Montella 1. Ultimamente questo amore è stato un po' soppiantato da quello per i dopati di Bergamo però quest'anno con il campionato fantasmagorico che stanno facendo i viola qualcuno è tornato al primo amore  :look:
                          1987-1990-2018-2022-2023
                          Grazie ragazzi!!

                          Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95665
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Gennaio 13, 2022, 11:23:50 am »
                            Ah ma non lo sai? Qui c'è stato sempre un amore viscerale per la Prugettina, dai tempi del Montella 1. Ultimamente questo amore è stato un po' soppiantato da quello per i dopati di Bergamo però quest'anno con il campionato fantasmagorico che stanno facendo i viola qualcuno è tornato al primo amore  :look:
                            Però questo è un errore storico, il primo amore è il GENOA. :love: :love: :love: :look:

                              Online OisselaAzzurro

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 21770
                              • Karma: 84
                              • Sesso: Maschio
                              • JUVE MERDA!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Gennaio 13, 2022, 11:27:20 am »
                              Però questo è un errore storico, il primo amore è il GENOA. :love: :love: :love: :look:

                              Ah si vero, sempre con il Gasp che è amatissimo qua sopra
                              1987-1990-2018-2022-2023
                              Grazie ragazzi!!

                              Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal