Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Fiorentina [COMMENTI] (Coppa Italia)  (Letto 9931 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online simphonico

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10612
  • Karma: 12
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #810 il: Gennaio 14, 2022, 12:21:27 pm »
La partita e' stata un disastro sotto tutti i punti di vista, soprattutto l'aver pareggiato all'ultimo secondo con altri 30' aggiuntivi da giocare per gli stessi titolari che gia' avevano giocato con la Samp. Sarebbe stato molto meglio uscire al 90' o schierare qualche giovane dall'inizio :facepalm: Espulsioni di Lozano e Ruiz che ci stavano e che hanno condizionato i supplementari :croce: :mazz:
Volendo vedere il lato positivo ci siamo evitati altre 4 partite infrasettimanali :look:
Purtroppo questa squadra non finisce mai di stupire in negativo  :nono: Senza i titolari poi per noi si complica tutto rispetto ad es alle milanesi ed alla stessa Atalanta che hanno rose praticamente infinite e riserve all'altezza.
Ora testa al campionato e vediamo di mantenere con le unghie e con i denti sto caxxo di quarto posto :mazz: :coltello:
« Ultima modifica: Gennaio 14, 2022, 12:22:59 pm da simphonico »
"Un giorno questa terra sarà bellissima"

    Offline Hombre del Partido

    • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3809
    • Karma: 4
    • Sesso: Maschio
    • Ageismo = razzismo
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #811 il: Gennaio 14, 2022, 12:25:09 pm »
    La partita e' stata un disastro sotto tutti i punti di vista, soprattutto l'aver pareggiato all'ultimo secondo con altri 30' aggiuntivi da giocare per gli stessi titolari che gia' avevano giocato con la Samp. Sarebbe stato molto meglio uscire al 90' o schierare qualche giovane dall'inizio :facepalm: Espulsioni di Lozano e Ruiz che ci stavano e che hanno condizionato i supplementari :croce: :mazz:
    Volendo vedere il lato positivo ci siamo evitati altre 4 partite infrasettimanali :look:
    Purtroppo questa squadra non finisce mai di stupire in negativo  :nono: Senza i titolari poi per noi si complica tutto rispetto ad es alle milanesi ed alla stessa Atalanta che hanno rose praticamente infinite e riserve all'altezza.
    Ora testa al campionato e vediamo di mantenere con le unghie e con i denti sto caxxo di quarto posto :mazz: :coltello:

    ma che dici, il motivo è stato perchè ho aperto io il prepartita :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
    Come contro Inter, Atalanta, Empoli e Spezia.
    Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

      Offline Kane Connor

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13377
      • Karma: 33
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #812 il: Gennaio 14, 2022, 12:48:02 pm »
      Ieri Elmas meritava paccheri a mai finire, ha avuto almeno un paio di occasioni nitide per mettere la partita in discesa da subito visto che i primi 20 minuti la fase difensiva della Fiorentina è stata imbarazzante. Poi si è guadagnata l'espulsione di Dragowski ma per me quella è più una papera della difesa.

      Non è un esterno d'attacco, non a caso Spalletti quando ha messo Lozano a sinistra in 5 minuti è successo di tutto.
      Le uniche giocate di Elmas decenti sono state quando si è accentrato e ha provato dei tagli, ma anche lì spesso era in ritardo.
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66870
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #813 il: Gennaio 14, 2022, 14:25:05 pm »
        E tu cerca di svegliarti dal sogno che il Napoli, che è gestita da azienda vera, possa competere alla pari in un campionato a cui consentono a squadre di avere oltre i 400 mln di debiti ed altre di avere 8 mensilità arretrate da corrispondere a forza di prestiti.
        Boh ma e capit che nun c azzecc nient con quello che ho scritto? State dicendo da ieri qualcuno di voi "eh ma le assenze". Contro la Fiorentina in 10 nun si stat cazz e mettr na scop. T voj fa capi che forse o problem nun è ca c manc Osimen Anguissa Koulibali. A part pecche sti figur e merd l'avimm fatt pur cu lor. Si sono solo accentuate, a limite, senza di loro.

        Sull atavica diatriba "siamo i belli e puri della situazione e gli altri sono cattivi perciò vincono", non mi ci immischio proprio perché cosa ti dovrei rispondere? Uagliu fate ridere. A Napoli siamo ridicoli.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline xNAPx

          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1416
          • Karma: 2
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #814 il: Gennaio 14, 2022, 15:45:30 pm »
          Aria da requiem che non capisco:
          1) Ma secondo voi il Napoli dispone di un organico da giocarsi tre competizioni?
          2) Secondo voi questo Napoli è lo stesso di quello che abbiamo visto e vedremo in campionato?
          3) Alcuni si sono accorti che abbiamo giocato con 2 giocatori (gli espulsi) che si sono appena negativizzati, uno che ha giocato titolare all'esordio i maglia azzurra, e il resto tra indisponibili e Coppa d'Africa che mancava?

          A volte mi sembra che si voglia fare di tutto per cercare di convincersi che el cose vanno male, succedeva anche quando avevamo totalizzato 8 vittorie di fila.
          1) Se al completo si
          2) Si e l'abbiamo dimostrato più volte in questa stagione, contro Empoli e Spezia in primis

          Io personalmente do poche colpe a Spalletti a meno che le indisponibilità non dipendano da lui, ma questo poteva essere vero a Novembre quando si sono fatti male a catena più giocatori,ora no perché coppa d'Africa e Covid non sono colpe sue. E non scopriamo l'acqua calda a sapere che le seconde linee non abbiano la capacità di inanellare filotti di vittorie. In campionato possiamo recriminare molte partite ma sappiamo perché sono arrivate, ora prima di sparare ulteriormente su Spalletti dobbiamo vedere che combiniamo nelle prossime 3, Bologna in primis. Se le vinciamo tutte, con i rientri, inizia un nuovo campionato, e anche lo scudetto non è più utopia

          Sent from my M2102K1G using Tapatalk


            Offline Hombre del Partido

            • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3809
            • Karma: 4
            • Sesso: Maschio
            • Ageismo = razzismo
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #815 il: Gennaio 14, 2022, 16:28:25 pm »
            1) Se al completo si
            2) Si e l'abbiamo dimostrato più volte in questa stagione, contro Empoli e Spezia in primis

            Io personalmente do poche colpe a Spalletti a meno che le indisponibilità non dipendano da lui, ma questo poteva essere vero a Novembre quando si sono fatti male a catena più giocatori,ora no perché coppa d'Africa e Covid non sono colpe sue. E non scopriamo l'acqua calda a sapere che le seconde linee non abbiano la capacità di inanellare filotti di vittorie. In campionato possiamo recriminare molte partite ma sappiamo perché sono arrivate, ora prima di sparare ulteriormente su Spalletti dobbiamo vedere che combiniamo nelle prossime 3, Bologna in primis. Se le vinciamo tutte, con i rientri, inizia un nuovo campionato, e anche lo scudetto non è più utopia

            Sent from my M2102K1G using Tapatalk

            1) Appunto "SE siamo al completo": cosa che di fatto non mi risulta ad oggi,
            2) Il campionato non si è fermato a Empoli e Spezia, ma abbiamo fatto 4 punti sui campi di Milan e Juve. Evidente che siamo in difficoltà per via degli indisponibili per varie cause: Covid, infortuni e Coppa d'Africa.
            Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

              Online AuanaSgheps

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20683
              • Karma: 144
              • o sparagn nun è mai guaragn
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #816 il: Gennaio 14, 2022, 23:13:17 pm »
              Diciamo che godiamo ancora del credito della rincorsa iniziale e si può ancora affermare che almeno in campionato stiamo su una posizione di classifica ottimale, il problema è che il trend è terrificante, ogni squadra ha il suo picco di gente indisponibile ma non vedo in altre squadre questa caduta verticale che stiamo facendo noi in termini di risultati.

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66870
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #817 il: Gennaio 15, 2022, 11:49:30 am »
                Diciamo che godiamo ancora del credito della rincorsa iniziale e si può ancora affermare che almeno in campionato stiamo su una posizione di classifica ottimale, il problema è che il trend è terrificante, ogni squadra ha il suo picco di gente indisponibile ma non vedo in altre squadre questa caduta verticale che stiamo facendo noi in termini di risultati.
                Hai centrato il punto. Ma a Napoli non ci sta niente da fare, siamo abituati veramente a piangere sempre come se ogni cosa sia colpa della sfortuna e dei poteri forti. Giochiamo in un epoca di pandemia e tutti, TUTTI, hanno dovuto fare i conti con positivi in squadra e quindi fare a meno di giocatori, tra forti e gregari.
                Come pure TUTTI hanno avuto, hanno e avranno i loro indisponibili per infortunio. Ma le sceneggiate che vedo a Napoli non si fanno da nessuna parte. Forse solo a Roma, ma li lo sappiamo che sono messi peggio di noi come ambiente.

                VERO È, che abbiamo una rosa piena di mezze seghe sopravvalutate e pomate dalle varie radio Kiss Kiss e stampa locale in generale. E quindi a zupp non può che essere questa attuale.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                   

                  SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal