Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Bologna - Napoli 0-2 [COMMENTI]  (Letto 4296 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91587
  • Karma: 516
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Gennaio 17, 2022, 20:52:44 pm »
Vittoria tranquilla, mai in discussione, giusto il mini calo nel finale ma ci sta.
Tutti bene tranne Elmas, recuperiamo qualcun altro e vediamo che succede.

    Online Alex da BA16RI

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13414
    • Karma: 14
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Gennaio 17, 2022, 20:53:45 pm »
    L'Inter il periodo di merda non lo deve avere?

      Online Krol6364

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5274
      • Karma: 61
      • Sesso: Maschio
      • Napule è ..ricordando Pino
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Gennaio 17, 2022, 20:54:57 pm »
      Chissà se è vero che il campionato è già consegnato alle squadre lombarde…forse no, proviamo a crederci ora che purtroppo siamo fuori da una competizione.

      Gli azzurri pur a bassi ritmi non rischiano  niente per settanta minuti segnando due gol,  ne falliscono altri, subiscono le stupiderie dell’arbitro , cedono un po’ nel finale complici le sostituzioni .

      Lozano si ritrova , Lobotka migliora gara dopo gara e anche Ruiz sta nella parte , sicuri Rahmani e Juan Jesus .

      Rientra Victor Osimhen..io lo vedo sempre nervoso , lo valuteremo meglio dopo qualche camomilla..si spera.

      Tre punti non in discussione che devono aiutare squadra e tecnico a ritrovarsi , a recuperare, a respirare aria di altissima classifica per restarci e non pensare al quarto posto ma al primo .

      Il Bologna poca cosa…auguri ai tortellini .

      Ora testa alla Salernitana , alla prossima vittoria mentre gli altri si scorneranno ….poi la partita in laguna e quella clou con una delle squadre della Lombardia.
      Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
      «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
       

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Gennaio 17, 2022, 20:55:01 pm »
        L'Inter il periodo di merda non lo deve avere?
        Hanno 2 squadre praticamente....

        "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13385
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Gennaio 17, 2022, 20:56:09 pm »
          Venivamo da 120 minuti giovedì.
          Nella formazione titolare mancavano 4 titolari.

          Eppure si è vinto e giocato meglio dell'avversario, che ha avuto la settimana tipo.
          Da rivedere quei giocatori appena recuperati da Covid o altro, dovrebbero tornare presto in forma anche loro.
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Online ThomYorke

            • Utente Occasionale
            • Degustatore di ananassi
            • Hasse Jeppson
            • ***
            • Post: 8520
            • Karma: 51
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Gennaio 17, 2022, 20:57:44 pm »
            e mi pare mancassero un rigore e una vrangata di cartellini rossi, o no?  :look:
            "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

              Online Dieguito

              • #ForzaNapoliSpesso
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 49189
              • Karma: 759
              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Gennaio 17, 2022, 20:59:15 pm »
              e mi pare mancassero un rigore e una vrangata di cartellini rossi, o no?  :look:
              Rigori due, uno nettissimo su ruiz e un altro su osimhen che ha sì tirato, ma il vantaggio non si è concretizzato e lì è rigore netto.

              M


                Offline mtpgpp

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14243
                • Karma: 31
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Gennaio 17, 2022, 21:02:03 pm »
                70 min alla grande poi siamo scoppiati visti i rientri e la partita di giovedì, avrei anticipato qualche cambio.
                buono che osi è sì fuori forma ma ci ha messo subito testa e fisico

                post pausa potrebbe avere una forma decente

                  Online minelli

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22922
                  • Karma: 164
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Gennaio 17, 2022, 21:07:42 pm »
                  Nelle Prossime 3 se facciamo bene e il culo ci assiste si potrebbe essere riaprire il discorso al vertice
                  Ecco qua.... Lo sapevo :)
                  Poi perdiamo con Salernitana e le altre scarse, e sbattiamo la testa contro il muro
                  Noi un solo obiettivo abbiamo, e sarà difficilissimo raggiungerlo : il quarto posto. Stop

                  Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


                    Offline borocanfor

                    • Fernando De Napoli
                    • **
                    • Post: 798
                    • Karma: 2
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Gennaio 17, 2022, 21:08:39 pm »
                    Bastava recuperare Fabian e rivedere il centrocampo che Spalletti aveva sistemato dopo l'infortunio di Anguissa.

                    Con Lobotka-Demme-Piotr era difficile vedere calcio, le colpe non erano di Spalletti

                    PS. AGLI AMICI GATTUSIANI :

                    LA TRIADE LOBOTKA - FABIAN - ZIELINSKI SI POTEVA SCHIERARE ANCHE L'ANNO SCORSO...

                      Online Kane Connor

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13385
                      • Karma: 33
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Gennaio 17, 2022, 21:09:51 pm »
                      e mi pare mancassero un rigore e una vrangata di cartellini rossi, o no?  :look:

                      Esatto.
                      Soumare e Theate sono stati visti dall'arbitro e puniti solo col giallo, con gesti che potevano ranquillamente essere considerati violenti.
                      Il primo è paragonabile a Osimhen col Venezia (anzi, pure più grave), il secondo a Lozano stesso pochi giorni fa.
                      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91587
                        • Karma: 516
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Gennaio 17, 2022, 21:10:47 pm »
                        Secondo me c'era un rosso, non i due citati da Kane però ma Svamberg su Mario Rui, non è stato dato neanche il giallo.

                          Offline fidel

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antonio Juliano
                          • ***
                          • Post: 9883
                          • Karma: 80
                          • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Gennaio 17, 2022, 21:11:17 pm »
                          Classica partita vinta sulla tazza del cesso e con la sigaretta in bocca. Complice anche un bologna che contro di noi  non sa mai come.fare da quando c'è mihalivoc. Ci ha consegnato la partita chiavi in mano e manco si è saputa chiudere. Buon per noi. Ottimi 70 minuti, con un centrocampo così tecnico uno spettacolo tra lobotka ruiz e zielisky, poi.calati nel finale mandavano sostituiti prima. Sui cambi un po di ritardo di Spalletti e avrei tolto un inutile e dannoso elmas, davvero pessimo. Forse.troppo stanco, già non è granché di suo. Bene i centrali. Un po in ombra mertens. Molto contento dell'impatto di oshimen che non mostra alcuna preoccupazione nel saltare, colpire di testa, buttarsi a terra etx. O è uno stupido incosciente o un robot  :look: Comunque, a me è piaciuto e quanto cazzo ci è mancato.
                          Ora vediamo di chiudere sta pratica Salernitana senza neanche perdere un minuto. E poi sosta e recupero di altri titolari, si spera. Testa bassa e pedalare, non abbiamo fatto niente.


                          ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66988
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Gennaio 17, 2022, 21:14:19 pm »
                            Partita condotta sempre da noi dall inzio alla fine, tranne qualche azione sporadica del Bologna in momenti di stanca nostri.
                            Mi è piaciuto molto il giro palla, l'atteggiamento. Sapevamo da subito cosa volevamo. Vittoria importantissima che dev essere da apripista di questa serie favorevole di partite da vincere.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline mtpgpp

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14243
                              • Karma: 31
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Gennaio 17, 2022, 21:15:06 pm »
                              Secondo me c'era un rosso, non i due citati da Kane però ma Svamberg su Mario Rui, non è stato dato neanche il giallo.
                              concordo brutta tacchettata appena sopra il ginocchio

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal