Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Salernitana [PREPARTITA]  (Letto 10631 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74652
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« il: Gennaio 17, 2022, 22:34:55 pm »
Condividi
Si gioca domenica 23 alle 15,00 diretta su DAZN.
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online Cranyo

    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 73572
    • Karma: 1522
    • Sesso: Maschio
    • Why are you wearing that stupid man suit?
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Gennaio 17, 2022, 22:40:52 pm »
    Forza ragazzi rifacciamoci, voglio una bella rivincita

    :cranyorschach:

    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
    No Sacrifice, No Victory

      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 65735
      • Karma: 2750
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Gennaio 17, 2022, 22:41:43 pm »
      La Salernitana ha avuo due giorni più per preparare la partita della stagione

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Gennaio 17, 2022, 22:44:41 pm »
        Questo topic é un doppione

        Chiudetelo cortesemente



        "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66732
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Gennaio 17, 2022, 22:45:37 pm »
          Sbarazzarsi di questi cadaveri nei primi 15 minuti di partita tipo.
          Dare continuità di risultati. Capitalizzare questa fase di calendario favorevole contro avversari inferiori.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online minelli

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22771
            • Karma: 164
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Gennaio 17, 2022, 22:49:38 pm »
            La Salernitana rinascerà ai nostri danni. Siamo più efficaci di Gesù Cristo a resuscitare i morti. Vinceranno questa, avranno soddisfatto il loro obiettivo primario, e poi le perderanno tutte fino alla fine

            Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


              Online inlerleone

              • Degustatore di ananassi
              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2732
              • Karma: 3
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Gennaio 17, 2022, 23:59:35 pm »
              Penso metterà la stessa formazione di oggi. Al massimo ballottaggio rui-goulham

                Online Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13366
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Gennaio 18, 2022, 01:16:01 am »
                Faremo quasi una settimana tipo di allenamento, come non ci sucedeva da mesi.
                Dopo ci sarà la sosta per le nazionali, sperando di vederne convocato il minor numero possibile.

                Tempo utile per Zielinski per tornare ad allenarsi, per Lozano, Fabian Ruiz, Mario Rui per acquisire condizione fisica, per Osimhen ad abituarsi di più a giocare con la maschera
                La Salernitana rinascerà ai nostri danni. Siamo più efficaci di Gesù Cristo a resuscitare i morti. Vinceranno questa, avranno soddisfatto il loro obiettivo primario, e poi le perderanno tutte fino alla fine

                Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk



                Hai scritto la stessa stronzata pochi giorni fa, asserendo che avremmo perso col Bologna
                http://forum.calcionapoli24.it/index.php/topic,28785.msg3780798.html#msg3780798
                Citazione da: minelli link=topic=28785.msg3780798#msg3780798date=1642456178
                Per il semplice fatto che siamo diventati così ridicoli da perdere, ormai, con tutte le squadre più scarse



                Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk



                Personalmente trovo irritante quest continuo piagnisteo, a maggior ragione quando affrontiamo una squadra di piecuri con dietro una delle peggiori tifoserie sulla faccia della terra.
                Già il fatto che al'andata hanno "solo" perso e si permettono di parlare, personalmente mi riterrò soddisfatto solo se finirà in modo tennistico a nostro favore, come è giusto che sia.

                Penso metterà la stessa formazione di oggi. Al massimo ballottaggio rui-goulham

                Troppo presto per ipotizzare formazioni, però io fermerei Elmas che non c'azzecca niente con quello che stiamo facendo:

                Meret
                Di Lorenzo -Tuanzebe - Rhamani - Ghoulam
                Fabian Ruiz - Lobotka (o Demme, se lo slovacco non recupera)
                Politano - Zielinski - Lozano
                Mertens

                Questo è per come me la giocherei ora, specie sfuttando le deficienze dall'altra parte.
                Poi si vedrà durante la settimana.
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74652
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Gennaio 18, 2022, 06:33:11 am »
                  Questo topic é un doppione

                  Chiudetelo cortesemente



                  "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"
                  Bravo. Tu vai in quello tuo e scrivi tutte le fesserie che vuoi e poi ti rispondi anche da solo. :sisi:

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24592
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Gennaio 18, 2022, 08:10:18 am »
                    Faremo quasi una settimana tipo di allenamento, come non ci sucedeva da mesi.
                    Dopo ci sarà la sosta per le nazionali, sperando di vederne convocato il minor numero possibile.

                    Tempo utile per Zielinski per tornare ad allenarsi, per Lozano, Fabian Ruiz, Mario Rui per acquisire condizione fisica, per Osimhen ad abituarsi di più a giocare con la maschera
                    Hai scritto la stessa stronzata pochi giorni fa, asserendo che avremmo perso col Bologna
                    http://forum.calcionapoli24.it/index.php/topic,28785.msg3780798.html#msg3780798
                    Personalmente trovo irritante quest continuo piagnisteo, a maggior ragione quando affrontiamo una squadra di piecuri con dietro una delle peggiori tifoserie sulla faccia della terra.
                    Già il fatto che al'andata hanno "solo" perso e si permettono di parlare, personalmente mi riterrò soddisfatto solo se finirà in modo tennistico a nostro favore, come è giusto che sia.

                    Troppo presto per ipotizzare formazioni, però io fermerei Elmas che non c'azzecca niente con quello che stiamo facendo:

                    Meret
                    Di Lorenzo -Tuanzebe - Rhamani - Ghoulam
                    Fabian Ruiz - Lobotka (o Demme, se lo slovacco non recupera)
                    Politano - Zielinski - Lozano
                    Mertens

                    Questo è per come me la giocherei ora, specie sfuttando le deficienze dall'altra parte.
                    Poi si vedrà durante la settimana.
                    Io sinceramente ancora ricordo la partita contro lo Spezia con Lozano a sinistra e farei di tutto per non ripetere l'esperienza.
                    Elmas sarà ancora grezzo ma almeno non iniciampa nella palla come Lozano.
                    Io sinceramente confermerei il macedone.

                    Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74652
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Gennaio 18, 2022, 10:13:49 am »
                      Elmas ieri ha fatto una buona prestazione.
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online Cranyo

                        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 73572
                        • Karma: 1522
                        • Sesso: Maschio
                        • Why are you wearing that stupid man suit?
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Gennaio 18, 2022, 10:31:27 am »
                        Elmas ieri ha fatto una buona prestazione.
                        Concordo

                        :cranyorschach:

                        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                        No Sacrifice, No Victory

                          Online Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13366
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Gennaio 18, 2022, 10:48:08 am »
                          Io sinceramente ancora ricordo la partita contro lo Spezia con Lozano a sinistra e farei di tutto per non ripetere l'esperienza.
                          Elmas sarà ancora grezzo ma almeno non iniciampa nella palla come Lozano.
                          Io sinceramente confermerei il macedone.

                          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                          Mettiamola così: loro non hanno un terzino destro passabile, mentre dovrebbero avere un terzino sinistro che qualcosa sa fare.
                          Sfruttare la velocità di Lozano per strunziarli su quel lato potrebbe permetterci di risolvere velocemente la partita.
                          Elmas ieri ha fatto una buona prestazione.

                          Per me peggiore in campo dei nostri, si salva solo per l'assist a Lozano.
                          Non legge le sovrapposizioni del terzino, si ostina a tirare addosso agli avversari e non capisce quando va gestita la palla con due tocchi.
                          Tra l'altro ha peccato spesso nello smarcamento in fase di costruzione, cosa che invece riusciva a tutti gli altri (ma lì forse è dipeso più dall'avversario).
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Online Peppe68

                            • Attila Sallustro
                            • ***
                            • Post: 7055
                            • Karma: 2
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Gennaio 18, 2022, 10:54:51 am »
                            penso che stavolta non ci faremo sorprendere e scenderemo in campo molto deteminati e senza sottovalutazioni.

                              Offline fidel

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antonio Juliano
                              • ***
                              • Post: 9883
                              • Karma: 80
                              • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Gennaio 18, 2022, 12:26:27 pm »
                              Meret,.Di Lorenzo rahamni Juan jesus rui, lobotka ruiz, politano zielisky lozano, petagna

                              Nella.ripresa una buona mezz'ora.per.oshimen. E far rifiatare Di Lorenzo


                              ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal