CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Altri sport

<< < (46/46)

image jacksparrowraf:
Squadra del cuore:
Ottobre 17, 2023, 17:17:55 pm

Ma poi non sarebbe costato meno ripristinare quella di Torino, che ha meno di 20 anni? Chiedo per curiosità...  :look:

image GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Ottobre 17, 2023, 22:47:32 pm

Citazione da: jacksparrowraf - Ottobre 17, 2023, 17:17:55 pm
Ma poi non sarebbe costato meno ripristinare quella di Torino, che ha meno di 20 anni? Chiedo per curiosità...  :look:
Mi sembra che fu smantellato perché cadeva letteralmente a pezzi :facepalm:

image 'o Banc 'e Napule:
Squadra del cuore:
Ottobre 18, 2023, 07:47:44 am

Citazione da: GIANPAOLO - Ottobre 16, 2023, 22:09:57 pm
Intanto vedo che dal mondo dello slittino e del bob sono in tanti a pensarla come me

https://www.oasport.it/2023/10/pista-di-bob-milano-cortina-valentina-margaglio-si-sfoga-scelta-influenzata-da-ignoranza-e-disinformazione/

:sisi:
Premesso che è stata una grande figura di merda, come sempre quando si lascia spazio a quei magnafranchi, per quanto possa rispettare chi si fa il mazzo in queste tre discipline, non posso non notare come in Italia avevamo una struttura costruita nel 2006 a Cesana che cade a pezzi perché nonostante ben 3 sport possano esservi praticati, è praticamente inutilizzata.
Non ci possiamo permettere di costruire e mantenere impianti così costosi per sport così poco praticati.
Ma per me è proprio folle l'idea di inserire sport con una base di praticanti così inconsistente tra le discipline olimpiche con conseguente aggravio dei costi.
Negli anni sia nelle olimpiadi invernali che in quelle estive, hanno inserito troppi sport.

image jacksparrowraf:
Squadra del cuore:
Ottobre 23, 2023, 09:21:29 am

Citazione da: GIANPAOLO - Ottobre 17, 2023, 22:47:32 pm
Mi sembra che fu smantellato perché cadeva letteralmente a pezzi :facepalm:
:facepalm: :facepalm: :facepalm:

1 ... 44 45 [46]   Vai su

Navigation

Message Index

Previous page

Vai alla versione completa