Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Venezia - Napoli 0-2 [COMMENTI]  (Letto 4785 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online il famoso signor Kvara

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 27245
  • Karma: 41
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Febbraio 06, 2022, 17:15:21 pm »
Lagrangia, hai letto il topic della diretta? Cosa ne pensi?
IMG-20230508-213903" border="0

    Online Habana

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 47526
    • Karma: 329
    • Sesso: Maschio
    • let's go Phins!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Febbraio 06, 2022, 17:15:26 pm »
    Io cambierei modulo per togliere gli inutili tq e mettere un cc in più ma non scherzate, la coppia Fabian Anguissa non si tocca.
    Tanto coi 5 cambi c'è spazio per tutti.
    ospina
    dlo rahamani kk ghoulam
    anguissa lobotka fabian
    zielinski
    osimhen mertens
       


      Online Peppe68

      • Attila Sallustro
      • ***
      • Post: 7180
      • Karma: 2
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Febbraio 06, 2022, 17:15:52 pm »
      non mi sono piaciute le scelle in questa partita.

        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35364
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Febbraio 06, 2022, 17:16:26 pm »
        @LAGRANGIA

        Non mi chiamate in causa.
        Io non sono un coprofago e voglio che la merda esce dal campo.
        Ma ci sono prati da concimare.
        Rui non è stato espulso per puro caso perché meritava il rosso dopo 3 vaffa plateali all'arbitro. Si sente un campione.

        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Offline Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Febbraio 06, 2022, 17:16:44 pm »
          Quale migliore occasione per non esercitare il diritto di riscatto :look:
          :gododela:

          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Offline Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24597
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Febbraio 06, 2022, 17:18:06 pm »
            Hanno giocato bene anche Jesus e Racmani,
            Male invece Ruiz le fasce e Zielo.
            Per me Ruiz non malissimo.
            Pessimi Dilo, Insigne, PsycoRui, Zielinski.

            Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Offline Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24597
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Febbraio 06, 2022, 17:18:24 pm »
              ospina
              dlo rahamani kk ghoulam
              anguissa lobotka fabian
              zielinski
              osimhen mertens
              :ok:

              Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online il famoso signor Kvara

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 27245
                • Karma: 41
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Febbraio 06, 2022, 17:18:54 pm »
                Non mi chiamate in causa.
                Io non sono un coprofago e voglio che la merda esce dal campo.
                Ma ci sono prati da concimare.
                Rui non è stato espulso per puro caso perché meritava il rosso dopo 3 vaffa plateali all'arbitro. Si sente un campione.
                Cosa ne pensi della deriva poco British che ha assunto il topic della diretta? Voglio capire contro la Salernitana, ma contro i veneziani non possiamo permetterci di imprecare contro Mario Rui, facciamo una bruttissima figura nei confronti della città più signorile d'Italia per antonomasia. I licei classici del Vomero sono già in subbuglio.
                IMG-20230508-213903" border="0

                  Offline Alexio.cue

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11950
                  • Karma: 9
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Febbraio 06, 2022, 17:19:32 pm »
                  Fossi in Spalletti io metterei il CC a tre con Ruiz, Lobo, Anguissa.
                  Ma lui da quell'orecchio non ci sente.

                  Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                  Sono d'accordissimo, tanto Zilly la prossima gara si nascondera' Sicuramente

                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32341
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Febbraio 06, 2022, 17:20:57 pm »
                    Io cambierei modulo per togliere gli inutili tq e mettere un cc in più ma non scherzate, la coppia Fabian Anguissa non si tocca.
                    Tanto coi 5 cambi c'è spazio per tutti.
                    bisogna evitare di mettere sempre 2 esterni: opolitano, insigne e lozano stanno facendo male e non possono giocare sempre tutti.


                      Online Kane Connor

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13414
                      • Karma: 33
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Febbraio 06, 2022, 17:21:13 pm »
                      Tatticamente la partita è stata giocata bene, consci di un avversario che si è schierato spesso basso per chiudere gli spazi.
                      In questo momento paghiamo la scarsa propensione offensiva delle ali, cosa che però sembra più dipendere da un'impostazione tattica che da cali individuali.
                      Io comunque resto convinto che in determinate sfinde il 4-3-1-2 con questa squadra sia la soluzione migliore.

                      Io comunque 10 minuti di reciupero non li ho visti tanto spesso, tenuto conto che alla fine l'unica vera perdita di tempo è stata lo scontro tra arbitro e terzino del venezia.
                      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Online LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35364
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Febbraio 06, 2022, 17:22:06 pm »
                        Cosa ne pensi della deriva poco British che ha assunto il topic della diretta? Voglio capire contro la Salernitana, ma contro i veneziani non possiamo permetterci di imprecare contro Mario Rui, facciamo una bruttissima figura nei confronti della città più signorile d'Italia per antonomasia. I licei classici del Vomero sono già in subbuglio.

                        Ma certo, siamo un pubblico maturo.
                        Quando sei sull'1 a 0 fuori casa, rinunci a giocare e ti difendi solo, contro una squadra di B, Rui che prova a farsi espellere, SOLO UN CAFONE COME ME si può lamentare

                        I cranti tifosi che pendono dalle labbra dei ccionnalai avvomevo erano traqquilissimi pecche la pattita era ippieno cottrollo.

                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Offline Alexio.cue

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11950
                          • Karma: 9
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Febbraio 06, 2022, 17:22:51 pm »
                          Il prossimo hanno se resta Mertens il 4312 potrebbe non essere un'utopia. Si sfancula Politano e Lozano e si cambia

                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66761
                            • Karma: 2757
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Febbraio 06, 2022, 17:23:33 pm »
                            Lobot Frello Lobotka

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91866
                              • Karma: 516
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Febbraio 06, 2022, 17:25:39 pm »
                              Tatticamente la partita è stata giocata bene, consci di un avversario che si è schierato spesso basso per chiudere gli spazi.
                              In questo momento paghiamo la scarsa propensione offensiva delle ali, cosa che però sembra più dipendere da un'impostazione tattica che da cali individuali.
                              Io comunque resto convinto che in determinate sfinde il 4-3-1-2 con questa squadra sia la soluzione migliore.

                              Io comunque 10 minuti di reciupero non li ho visti tanto spesso, tenuto conto che alla fine l'unica vera perdita di tempo è stata lo scontro tra arbitro e terzino del venezia.

                              Beh Kane, solo in questa giornata sono stati concessi 8 minuti di recupero in Roma Genoa e Atalanta Cagliari.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal