Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giuseppe Ambrosino  (Letto 31376 volte)

Online Kane Connor

• Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • Squadra del cuore:
« Risposta #195 il: Dicembre 27, 2022, 10:35:45 am »
Ieri si è giocato nuovamente in serie B, e il nostro Ambrosino non ha fatto manco un minuto dopo la parentesi della volta scorsa (con gol fatto).
é entrato persino un tal Gabrelloni, un 28 carneade che ha rinnovato giusto questa estate, e che ha un minutaggio 5 volte superiore a quello di Ambrosino, pur essendo essenzialmente inutile.

Spiace dirlo, ma questo prestito è stato fattto veramente a cazzo di cane.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #196 il: Gennaio 16, 2023, 12:35:32 pm »
    Ha lasciato Como e dovrebbe andare in prestito in un'altra di B.

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #197 il: Gennaio 16, 2023, 12:40:39 pm »
      Andasse al bari

Online Arch Stanton

• Giuseppe Bruscolotti
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #198 il: Gennaio 16, 2023, 12:42:02 pm »
        se non giocava in una squadra che lotta per la salvezza in serie b la vedo dura ricollocarlo

Offline Il Moralizzatore

• Ho visto navi in fiamme nei cieli
          • Antonio Juliano
          • Marek forever!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #199 il: Gennaio 16, 2023, 12:45:48 pm »
          il ragazzo ha stoffa penso che come ha detto qlc il bari sia la soluzione migliore....
          è stato un errore prestarlo al como , a napoli nn può giocare , bari mi sembra la soluzione migliore

Online Granchetiello

• Diego Armando Maradona
          • LVX MEO BVX
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #200 il: Gennaio 16, 2023, 12:48:08 pm »
          il ragazzo ha stoffa penso che come ha detto qlc il bari sia la soluzione migliore....
          è stato un errore prestarlo al como , a napoli nn può giocare , bari mi sembra la soluzione migliore
          Ma se va al beri il magliaro deve rinunciare a quel piatto di maccaroni che prenderebbe da club terzi, capishi?
          -------------------------
          29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
          S'i fossi vento lo tempesterei
          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

Offline Il Moralizzatore

• Ho visto navi in fiamme nei cieli
            • Antonio Juliano
            • Marek forever!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #201 il: Gennaio 16, 2023, 12:59:00 pm »
            Ma se va al beri il magliaro deve rinunciare a quel piatto di maccaroni che prenderebbe da club terzi, capishi?

wa ma ancora a questo stiamo a16  pappone ecc....ebbast

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
            • Giuseppe Bruscolotti
            • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #202 il: Gennaio 16, 2023, 17:47:43 pm »
            Un solo gol in appena quattro presenze, l'esperienza di Giuseppe Ambrosino in prestito al Como non è stata come il giovane attaccante azzurro aveva sperato, per questo stando a quanto riferito da Sky Sport nel corso di questa finestra di mercato il giocatore tornerà alla base, al Napoli. Ma che ne sarà di lui? L'emittente satellitare specifica che le ipotesi ora sono due: o resterà in Primavera per la seconda metà di stagione o andrà di nuovo in prestito in Serie B, dove il Cittadella è interessato e ha avviato i contatti.

Spero vada in prestito dove poter giocare regolarmente... tornare in Primavera sarebbe un fallimento gestionale e personale!

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
              • Giuseppe Bruscolotti
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #203 il: Gennaio 18, 2023, 18:32:10 pm »
              Il Cittadella ha messo a segno un altro colpo per l'attacco tesserando in prestito fino a fine stagione Giuseppe Ambrosino, classe 2003 che ha giocato la prima parte della stagione con il Como collezionando quattro presenze con un gol. Il giocatore arriva in Veneto col benestare del Napoli proprietario del cartellino. Lo comunica il sito della Lega B.

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Online ThomYorke

• Utente Occasionale
                • Antonio Juliano
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #204 il: Gennaio 18, 2023, 18:36:05 pm »
                Cittadella che ha praticamente gli stessi punti (22) del Como e che ha il peggiore attacco della Serie B (15 gol)  :look:
                "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

Online jacksparrowraf

• Giuseppe Bruscolotti
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #205 il: Gennaio 19, 2023, 09:31:15 am »
                  Cittadella che ha praticamente gli stessi punti (22) del Como e che ha il peggiore attacco della Serie B (15 gol)  :look:
                  Speriamo quindi in un netto miglioramento statistico  :look:

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                    • Diego Armando Maradona
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #206 il: Gennaio 19, 2023, 09:44:54 am »
                    Ho letto gli attaccanti del Cittadella, stavolta se non trova spazio meglio che si trovi na fatica eh :look:
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Online NikGerace

• Diego Armando Maradona
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #207 il: Febbraio 07, 2023, 12:40:34 pm »
                      Ho letto gli attaccanti del Cittadella, stavolta se non trova spazio meglio che si trovi na fatica eh :look:

Una possibilità che fossi in lui non trascurerei del tutto :look:
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

Online jacksparrowraf

• Giuseppe Bruscolotti
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #208 il: Febbraio 10, 2023, 12:37:08 pm »
                        Intervistato da Il Mattino di Padova l'attaccante Giuseppe Ambrosino ha parlato del suo impatto con il Cittadella, dove è arrivato a gennaio, lanciando la sfida alla capolista Frosinone: "Credo che il Cittadella sia adatto a me: ho trovato un ambiente fantastico e un posto bellissimo, è la scelta migliore che potevo fare. So che mi ha cercato qualche società in C, ma io volevo rimanere in questa categoria perché ho voglia di dimostrare che posso giocarmela in Serie B".

Online Beasy

• Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #209 il: Febbraio 10, 2023, 12:44:23 pm »
                          Intervistato da Il Mattino di Padova l'attaccante Giuseppe Ambrosino ha parlato del suo impatto con il Cittadella, dove è arrivato a gennaio, lanciando la sfida alla capolista Frosinone: "Credo che il Cittadella sia adatto a me: ho trovato un ambiente fantastico e un posto bellissimo, è la scelta migliore che potevo fare. So che mi ha cercato qualche società in C, ma io volevo rimanere in questa categoria perché ho voglia di dimostrare che posso giocarmela in Serie B".

Almeno correggere i tempi verbali ..."che potevo fare". Il giornalismo italiano. Quando vogliono i virgolettati li mettono a cazzo

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal