Da quando è passato al Cittadella 10 presenze (366 minuti giocati) 1 goal 1 assist e 2 ammonizioniPartito 3 volte titolare (anche se in alcune occasioni è subentrato dall'inizio del secondo tempo).Nello stesso periodo, due convocazioni in nazionale under 20 - 2 presenze 1 goalMah, considerato il livello del Cittadella, e dei suoi compagni di reparto, non mi sento di esprimere giudizi. Certo ora arriverà qualcuno a dire che non è buono etc etc, ma non sarei così definitivo nei giudizi
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Convocato nell'Under 20, che oggi esordisce nel Mondiale in Argentina, diretta su Rai 2 alle 23:00.
ha appena dato prova delle sue incapacità
Assist sublime per Baldanzi...https://twitter.com/giovwastaken/status/1664018607846686721?t=Adx23cO-2XTtyJ8km5EjkA&s=19
se ti sente dela vende osi e mette ad ambrosino
Vorrei capire esattamente cosa sia stato mandato a fare questo qui a Catanzaro.Non lo fanno giocare manco le partite di allenamento.Davanti hanno attaccanti ultraesperti, e di categoria, come Iemmello e Donnarumma, più Stoppa e Brignola.Ambrosino non si farà mezza partita in tutto il campionato.