CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Qui dal San Paolo...

(1/7) > >>

image True User of Liberty:
Squadra del cuore:
Febbraio 24, 2022, 09:44:12 am

Stasera torno allo stadio dopo circa due anni di assenza. Com'è la situazione nei distinti? Tutto invariato immagino, posti a cazzo e si segue la partita in piedi?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Febbraio 24, 2022, 10:17:38 am

Citazione da: True User of Liberty - Febbraio 24, 2022, 09:44:12 am
Stasera torno allo stadio dopo circa due anni di assenza. Com'è la situazione nei distinti? Tutto invariato immagino, posti a cazzo e si segue la partita in piedi?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Se non erro si rispettano i posti e si vede la partita seduti ...

image True User of Liberty:
Squadra del cuore:
Febbraio 24, 2022, 10:22:05 am

Citazione da: NikGerace - Febbraio 24, 2022, 10:17:38 am
Se non erro si rispettano i posti e si vede la partita seduti ...

image skyfall:
Squadra del cuore:
Febbraio 24, 2022, 11:11:35 am

ma in realtà già da almeno 4-5 anni io non mi vedo la partita in piedi nei distinti.  :look: il grosso cambiamento c'è stato sulla questione dei posti dove ora si rispettano (più o meno da quando ci sono state le universiadi). io manco da quasi 2 anni e mezzo (da prima del covid), ma dovresti vedertela seduto e con il posto che hai indicato sul biglietto, come del resto si fa in quasi tutti gli stati dei paesi civilizzati  :look:

image 'o Banc 'e Napule:
Squadra del cuore:
Febbraio 24, 2022, 17:39:12 pm

Citazione da: True User of Liberty - Febbraio 24, 2022, 09:44:12 am
Stasera torno allo stadio dopo circa due anni di assenza. Com'è la situazione nei distinti? Tutto invariato immagino, posti a cazzo e si segue la partita in piedi?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

I posti si rispettano, la partita la vedi assettato ed ormai, al pari di tutto lo stadio, è diventato un mortorio, prima si discuteva e bestemmiava tra un borghetti e l'altro, adesso manco più quello.

[1] 2 3 ... 7   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa